CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 135 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma questi mi3 e mx3 non costano meno del note e sony?
    mx3 meizu come vi sembra?

2.  
    Androidiano L'avatar di falcy

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    A parte il prezzo devo dire che mi aspettavo decisamente di più.. Un modello innovativo come lo fu il Mi2....soprattutto la dimensione.. Più grande di qualsiasi altro modello da 5 pollici... Mahhh
    Di tutti no, Batteria: 3.050 mAh Dimensioni: 144x73,6x8.1 mm Peso: 145 gr è in linea con lo z1 Dimensioni 144.4 x 73.9 x 8.5mm, peso di 170g Batteria da 3000mAh è un pelino più piccolo e pesa di meno

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dunque... riflessioni personali:
    - 1 - è brutto, non terribilmente brutto specialmente in alcune colorazioni ma ben lontano dal rendering (fake) che girava in rete... detto questo, credo si debba provare a tenerlo in mano un po', per giudicare come si deve;
    - 2 - manca LTE, il che secondo me è una GRAVE limitazione. Considerate che paradossalmente anche la fascia media del mercato nel prossimo futuro supporterà LTE... una scelta suicida, apparentemente... però...
    - 3- leggevo tempo fa che Tegra 4 integrava nel SoC il supporto a LTE... mi vien da pensare che la versione con il Tegra 4, che tutti schifiamo come la peste per via del passato orrido di Nvidia (rilascio di hardware con ottimo potenziale e driver ridicoli)... in realtà supporti LTE. Chi ha notizie ulteriori in merito confermi o mi corregga, please.
    Tra l'altro... Quando parli di Nvidia sugli smartphone tutti si grattano come se fosse passato un carro funebre... ma numeri alla mano, il T4 dovrebbe dare computazionalmente la birra allo Snapdragon. Almeno, così avevo letto in un paio di articoli.

Morale: mi aspettavo di meglio, mi aspettavo di più.
    L'alternativa di fascia alta è l'MX3 di Meizu, presentato 3 giorni fa; spaventoso. Tanto mi piace l'hardware che monta quanto mi fa orrore il fatto che esteticamente sia un clone iPhone ... :-/
    Oppure Oppo, che sta facendo cose egregie... ma costa oramai quanto i brand più famosi.

Altre alternative, tipo i vari Zopo, thl e compagnia bella... montano il solito quad core MTK 6589 che per carità... gira anche bene... ma è una soluzione in economia che nulla ha a che vedere con Snapdragon e Tegra 4...

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Dunque... riflessioni personali:
    - 1 - è brutto, non terribilmente brutto specialmente in alcune colorazioni ma ben lontano dal rendering (fake) che girava in rete... detto questo, credo si debba provare a tenerlo in mano un po', per giudicare come si deve;
    - 2 - manca LTE, il che secondo me è una GRAVE limitazione. Considerate che paradossalmente anche la fascia media del mercato nel prossimo futuro supporterà LTE... una scelta suicida, apparentemente... però...
    - 3- leggevo tempo fa che Tegra 4 integrava nel SoC il supporto a LTE... mi vien da pensare che la versione con il Tegra 4, che tutti schifiamo come la peste per via del passato orrido di Nvidia (rilascio di hardware con ottimo potenziale e driver ridicoli)... in realtà supporti LTE. Chi ha notizie ulteriori in merito confermi o mi corregga, please.
    Tra l'altro... Quando parli di Nvidia sugli smartphone tutti si grattano come se fosse passato un carro funebre... ma numeri alla mano, il T4 dovrebbe dare computazionalmente la birra allo Snapdragon. Almeno, così avevo letto in un paio di articoli.

Morale: mi aspettavo di meglio, mi aspettavo di più.
    L'alternativa di fascia alta è l'MX3 di Meizu, presentato 3 giorni fa; spaventoso. Tanto mi piace l'hardware che monta quanto mi fa orrore il fatto che esteticamente sia un clone iPhone ... :-/
    Oppure Oppo, che sta facendo cose egregie... ma costa oramai quanto i brand più famosi.

Altre alternative, tipo i vari Zopo, thl e compagnia bella... montano il solito quad core MTK 6589 che per carità... gira anche bene... ma è una soluzione in economia che nulla ha a che vedere con Snapdragon e Tegra 4...
    http://it.ibtimes.com/articles/55411...-galaxy-s4.htm
    Tegra 4 linee cinesi (TDSCDMA), più ottimizzato rispetto allo Snap800 e sembra che questa volta Nvidia abbia fatto passi da gigante perché dicono che ha delle performance rispetto al Tegra 3 superiori al 150% circa.

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao qualcuno saprebbe dire con precisione assoluta se il MI3 è in alluminio o plastica??
    perchè sul sito cè scritto che il corpo è costruito in una lega di manganesio e alluminio.....ma poi ho letto una mini-recensione su un sito (nn ricordo dove) nel quale dicevano che era costruito in plastica e nemmeno delle piu eccellenti.

Per me il fattore estetico è importante spero sia in alluminio.
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

cosa ne pensate di questo store? è affidabile? Xiaomi M3 Mi3 5 Inch Quad Core Android Smart Phone RAM 2GB Dual Camera GPS

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Non so se è affidabile, di certo è poco serio mettere in vendita un oggetto appena presentato se sai che la disponibilità effettiva di questo smartphone sarà a partire dal mese prossimo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non avrei capito una cosa, le due versioni di cpu porta con se un'ulteriore differenza di memoria o ad esempio la snap ha 16gb e la tegra 64(o viceversa)?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non avrei capito una cosa, le due versioni di cpu porta con se un'ulteriore differenza di memoria o ad esempio la snap ha 16gb e la tegra 64(o viceversa)?
    Snapdragon 800 modello compatibile con le reti internazionali in versione 16 e 64GB;
    Tegra 4 modello compatibile soltanto con le reti cinesi (TD-SCDMA) in versione 16 e 64GB;

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

DOMANDA essenziale: DOOVE acquistarlo in SICUREZZA e a un PREZZO giusto ?

Pagina 26 di 135 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio