CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 135 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord
    Originariamente inviato da simpatiacaserta
    Certo che avrà il multilanguage ma nn di serie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Xiaomi è supporter per la community MIUI, la quale rilascia ROM egregie, anche con cadenza settimanale, e di cui esiste la localizzazione in italiano.
    Non ho mai comprato da Xiaomi ma un amico da Ibuygou ha preso mi2 e mi2s, entrambi i terminali avevano al bootstrap tra le lingue anche l'italiano. Del resto, Android stock usato nudo e crudo nei terminali Google eXperience è localizzato in italiano, perché questi non dovrebbero averlo?

Da ibuygou io e alcuni amici abbiamo comprato circa 30 mi2s nessuno aveva il multilanguage ma la jbl inglese cinese. I device xiaomi arrivano con la jbl di serie, mentre la rom multilingua è miui/wiui che nn vengono preinstallate di serie.

Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Da ibuygou io e alcuni amici abbiamo comprato circa 30 mi2s nessuno aveva il multilanguage ma la jbl inglese cinese. I device xiaomi arrivano con la jbl di serie, mentre la rom multilingua è miui/wiui che nn vengono preinstallate di serie.

Ci sta che io abbia capito male... cmq che xiaomi supporti MIUI è noto, quindi il problema lingua non esiste.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

I prezzi che sono stati ufficializzati alla presentazione del Mi3 saranno sempre e solo per gli utenti cinesi perchè verrano acquistati direttamente online e quest ultimo può essere fatto dal loro sito solo se si è residenti cinesi.
    Detto questo il sovrapprezzo di alcuni buyers online è del tutto normale, quindi se credete di prendere un Mi3 a 310€ credo che si sogna a meno che nn si incappa in buyers farlocchi e in gran bei fake.
    Per quanto riguarda xiaomishop.it vorrei dire 2 cose:
    1) se qualcuno di voi ha acquistato mai uno xiaomi dalla cina sa benissimo che quando arriva il device si presenta con rom con la scelta della lingua in Inglese/Cinese e non multilingua. Per farlo recapitare in multilingua si deve "per forza" aprire la confezione accendere il telefono e installare la rom multilanguage e questo per me non vuol dire acquistare un device NUOVO ma bensì USATO.
    2) I devices Xiaomi sono esclusivamente per il mercato cinese e se contattate Xiaomi (come ho fatto io) vi diranno che nn possono vendere al di fuori dalla Cina. Questo sta a dimostrare che in primis XIAOMISHOP/TOPSELLER (il negozio di pozzuoli) non è per nulla un rivenditore ufficiale (perkè non avrebbe senso avere un rivenditore ufficiale se nn si vuol espandere la propria area di vendita) ed in seconda istanza datosi che è per il mercato cinese vigono le leggi della cina e quindi 1 SOLO ANNO DI GARANZIA e non 2.Quindi per me il secondo anno di garanzia non è altro che uno specchietto per le allodole x "comprarsi" il cliente affinchè non acquisti il prodotto dalla cina ma da lui.
    Per averne la prova ho chiamato il negozio per sapere se aveva qualke terminale "a terra" perkè un rivenditore ufficiale ha sempre prodotti a terra e mi è stato detto ke prendono i device solo dopo l'ordinazione quindi facciamoci bene 2 conti e vediamo quanta realtà ci può stare per non contare poi i tanti e tanti e tanti reclami per gli utenti che hanno acquistato da Xiaomishop.it

Onestamente io nn lo considero come shop online serio da cui poter acquistare i prodotti Xiaomi, sia perkè voglio un terminale NUOVO e non USATO e poi perkè nn mi piace essere preso per i fondelli.
    Concordo sul fatto che per tradurlo lo devono aprire, però sono contrario su quello che dici per quanto riguarda la garanzia. Se loro dicono due anni, una volta che acquisti, sulla fattura scrivono due anni, e due anni devono essere di legge perché l'hanno garantito. Adesso a me personalmente non interessa se lo spediscono a xiaomi direttamente o meno, a me interessa che comunque ho la garanzia. Altro vantaggio che le spese di spedizione sono tutte a carico loro.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa
    Originariamente inviato da simpatiacaserta
    I prezzi che sono stati ufficializzati alla presentazione del Mi3 saranno sempre e solo per gli utenti cinesi perchè verrano acquistati direttamente online e quest ultimo può essere fatto dal loro sito solo se si è residenti cinesi.
    Detto questo il sovrapprezzo di alcuni buyers online è del tutto normale, quindi se credete di prendere un Mi3 a 310€ credo che si sogna a meno che nn si incappa in buyers farlocchi e in gran bei fake.
    Per quanto riguarda xiaomishop.it vorrei dire 2 cose:
    1) se qualcuno di voi ha acquistato mai uno xiaomi dalla cina sa benissimo che quando arriva il device si presenta con rom con la scelta della lingua in Inglese/Cinese e non multilingua. Per farlo recapitare in multilingua si deve "per forza" aprire la confezione accendere il telefono e installare la rom multilanguage e questo per me non vuol dire acquistare un device NUOVO ma bensì USATO.
    2) I devices Xiaomi sono esclusivamente per il mercato cinese e se contattate Xiaomi (come ho fatto io) vi diranno che nn possono vendere al di fuori dalla Cina. Questo sta a dimostrare che in primis XIAOMISHOP/TOPSELLER (il negozio di pozzuoli) non è per nulla un rivenditore ufficiale (perkè non avrebbe senso avere un rivenditore ufficiale se nn si vuol espandere la propria area di vendita) ed in seconda istanza datosi che è per il mercato cinese vigono le leggi della cina e quindi 1 SOLO ANNO DI GARANZIA e non 2.Quindi per me il secondo anno di garanzia non è altro che uno specchietto per le allodole x "comprarsi" il cliente affinchè non acquisti il prodotto dalla cina ma da lui.
    Per averne la prova ho chiamato il negozio per sapere se aveva qualke terminale "a terra" perkè un rivenditore ufficiale ha sempre prodotti a terra e mi è stato detto ke prendono i device solo dopo l'ordinazione quindi facciamoci bene 2 conti e vediamo quanta realtà ci può stare per non contare poi i tanti e tanti e tanti reclami per gli utenti che hanno acquistato da Xiaomishop.it

Onestamente io nn lo considero come shop online serio da cui poter acquistare i prodotti Xiaomi, sia perkè voglio un terminale NUOVO e non USATO e poi perkè nn mi piace essere preso per i fondelli.
    Concordo sul fatto che per tradurlo lo devono aprire, però sono contrario su quello che dici per quanto riguarda la garanzia. Se loro dicono due anni, una volta che acquisti, sulla fattura scrivono due anni, e due anni devono essere di legge perché l'hanno garantito. Adesso a me personalmente non interessa se lo spediscono a xiaomi direttamente o meno, a me interessa che comunque ho la garanzia. Altro vantaggio che le spese di spedizione sono tutte a carico loro.

Infatti io ho scritto "per me" quindi credo di aver specificato bene che è una mia opinione e non una verità assoluta. Detto questo sono dell'avviso che durante questo fantomatico "secondo anno" di garanzia possa uscire qualche problema improvviso e quindi non è più gratuita la riparazione.
    Io nn capisco una cosa ma se il produttore prevede solo un anno di garanzia, una volta che gli arriva un device che ha x esempio 14 mesi non farà mai la sostituzione o la riparazione in garanzia xke verificheranno che l'imei del cell ha oltre 12 mesi quindi la riparazione avrà un suo costo. Ora se ognuno di noi al 13esimo mese manda in garanzia il cell credi che xiaomishop.it perda tanti soldi di spedizione e riparazione x la nostra bella faccia? Ripeto io onestamente non ci credo, altrimenti sarebbe un mercato a perdere e non al guadagno. Sai quanti Samsung galaxy x un errato modding "voluto" sn andati in garanzia durante il secondo anno di garanzia in particolar modo verso gli ultimi mesi x avere un device nuovo? Manco te lo immagini, ma questo è possibile xke quei terminali sn sotto la legge europea e quindi devono avere i 2 anni di garanzia; in questo caso la regolamentazione legislativa di questo prodotto è di ben solo un anno. Questo è quanto penso io poi "de gustibus non disputandum est".

Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Infatti io ho scritto "per me" quindi credo di aver specificato bene che è una mia opinione e non una verità assoluta. Detto questo sono dell'avviso che durante questo fantomatico "secondo anno" di garanzia possa uscire qualche problema improvviso e quindi non è più gratuita la riparazione.
    Io nn capisco una cosa ma se il produttore prevede solo un anno di garanzia, una volta che gli arriva un device che ha x esempio 14 mesi non farà mai la sostituzione o la riparazione in garanzia xke verificheranno che l'imei del cell ha oltre 12 mesi quindi la riparazione avrà un suo costo. Ora se ognuno di noi al 13esimo mese manda in garanzia il cell credi che xiaomishop.it perda tanti soldi di spedizione e riparazione x la nostra bella faccia? Ripeto io onestamente non ci credo, altrimenti sarebbe un mercato a perdere e non al guadagno. Sai quanti Samsung galaxy x un errato modding "voluto" sn andati in garanzia durante il secondo anno di garanzia in particolar modo verso gli ultimi mesi x avere un device nuovo? Manco te lo immagini, ma questo è possibile xke quei terminali sn sotto la legge europea e quindi devono avere i 2 anni di garanzia; in questo caso la regolamentazione legislativa di questo prodotto è di ben solo un anno. Questo è quanto penso io poi "de gustibus non disputandum est".

Hai perfettamente ragione, ma non credo che li convenga truffare poiché sono una società a responsabilità limitata (s.r.l) a tutti gli effetti. SE il telefono lo si manda in garanzia il secondo anno e RIENTRA nella garanzia ma loro non lo possono aggiustare gratuitamente (ad esempio per me), sarò pronto a fare causa. È la si vince perché, ripeto, sulla fattura deve essere specificato che la garanzia é di due anni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Credo che non ci sia molto da fidarsi di Xiaomishop. Se andiamo nella pagina assistenza del loro sito, troviamo scritte le seguenti informazioni:

Non tutte le problematiche possono essere risolte da parte del nostro centro assistenza.

Vi elenchiamo una serie di possibili difetti che possono essere risolti direttamente da noi e quindi coperti da garanzia:

- Cambio Display (se il ricambio è disponibile)
    - Cambio Touch Screen (se il ricambio è disponibile)
    - Problemi altoparlante interno (interferenze)
    - Problemi microfono
    - Audio basso

Per questa serie di problematiche i costi di riparazione sono a carico di xiaomishop.it, il cliente non paga nulla al di fuori dei costi di spedizione del prodotto presso il nostro centro assistenza.

Per problematiche diverse da queste non è possibile offrire una garanzia e una riparazione certa del terminale da parte nostra, in tal caso è necessario affidarsi al produttore per una possibile riparazione del difetto, spedendo il dispositivo in Cina. In questo caso i costi di riparazione sono a carico del cliente.

Questo mi sa tanto di truffa! Nel senso, finchè si è rotto il display, o quelle altre problematiche elencate, te lo cambiano loro (invalidando in questo modo la garanzia ufficiale xiaomi).
    Nel caso non sono capaci di risolvere il problema, spediscono il telefono in cina, addebbitando però al cliente il costo della riparazione.

A questo punto preferisco aggiustare il terminale da solo, o mandarlo a mie spese in cina(alla fine la spedizione con poste italiane costa 18€, poco più che verso l'italia)
    Logicamente è solo una mia opinione!

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

pongo una domanda fondamentale per me (e forse per molti altri)......il modding è una di quelle cose che fa pendere nel mio caso la decisione su un dispositivo o su un'altro.
    Naturalmente per ora e circa qualche mese dall'uscita del mi3 non ci saranno ROM disponibili in quanto prima le devono sviluppare, io pero' volevo sapere in che situazione è il mi2 (in quanto piu' vecchiotto) ci sono utenti su XDA che hanno sviluppato rom per questo device (o anche per il mi2s/a)????
    Se si quante? sono buone?

Faccio queste domande perchè se ci sono utenti di xda che hanno sviluppato rom per i device mi2/s.......probabilmente sono appassionati e se passassero al mi3 questo potrebbe voler dire che in futuro ci sara' qualcosa di modding anche per loro!
    fatemi sapere
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi innanzitutto buongiorno, scusate se mi intrometto, ma vi vedo molto informati.
    Ho un amico che, verso metà ottobre, va in cina e ci rimane un mesetto, secondo voi riesce a trovare in negozio il Mi3 o lo venderanno solo online?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

xiaomi vende solo online, pertanto non ha chance di averlo a quel prezzo... a meno che non conosca un caro amico che glielo vende al prezzo di uscita (cosa quasi impossibile vista la richiesta del terminale)...
    tra l'altro in 30 secondi dal lancio terminano le scorte quindi good luck

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonnavolo Visualizza il messaggio
    xiaomi vende solo online, pertanto non ha chance di averlo a quel prezzo... a meno che non conosca un caro amico che glielo vende al prezzo di uscita (cosa quasi impossibile vista la richiesta del terminale)...
    tra l'altro in 30 secondi dal lancio terminano le scorte quindi good luck
    Grazie mille per la risposta, per caso sai dirmi come funziona l'acquisto online? Avendo lui un appartamento li potrebbe farselo spedire...

Pagina 33 di 135 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio