CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 135 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ragaaaaaaaaaaaa ma quantè bello il mi3!!!!! <3
    vi metto il link di un hands-on con un mi3 bianco fantastico è super elegante! ps:vicino si vede anche il mi3 giallo......avessi i soldi ne prenderei uno di ogni colore per ogni giorno della settimana XD ( )
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

    volvo (10-09-13)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno conosce realpricesfromchina....?...il mia lo danno a 499 $ e il mi2s 32 gb a 360$……bisogna vedere se come sito e affidabile...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter
    Ragazzi qualcuno conosce realpricesfromchina....?...il mia lo danno a 499 $ e il mi2s 32 gb a 360$……bisogna vedere se come sito e affidabile...

    Non capisco xke nn si leggono msi i post antecedenti. Sia qui che sul thread mi2s si eya dicendo che nn ci sn problemi acquistando da ibuygou e chiedete sempre da sti shop sconosciuti se ci possono essere problemi. Credo che io x tutti posdo riassumere così: volete un acquisto sicuro? Allira acquistate da ibuygou x gli altri shop a vostro rischio e pericolo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simpatiacaserta per il post:

    fateviunavita (10-09-13)

  7. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , ordinandolo su buybou, quando arriva ? sono d'accordo a pagare un piccolo supplemento , ma il sito in questione aggiunge 200 dollari ! una truffa vera e propria
    Ultima modifica di juxhin; 10-09-13 alle 23:22

  8. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juxhin Visualizza il messaggio
    Salve , ordinandolo su buybou, quando arriva ? sono d'accordo a pagare un piccolo supplemento , ma il sito in questione aggiunge 200 dollari ! una truffa vera e propria
    scusami di quale sito parli?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  9. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pardon ho scritto male. Parlo di ibuigou, il sito applica 100 $ di supplemento per il top di gamma ( che non è poco, ma considerando la spedizione e tutto, forse è accettabile). Scusate la domanda , ma il modello con tegra, funziona in italia ?

  10. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juxhin Visualizza il messaggio
    Pardon ho scritto male. Parlo di ibuigou, il sito applica 100 $ di supplemento per il top di gamma ( che non è poco, ma considerando la spedizione e tutto, forse è accettabile). Scusate la domanda , ma il modello con tegra, funziona in italia ?
    Allora inizio con il dirti ke il prezzo della presentazione sarà solo per i residenti CINESI, quindi se il tuo nick corrisponderebbe ad un eventuale tuo nome asiatico, se sei cinese e hai residenza in CINA, prendilo direttamente da xiaomi. Detto questoi buyer vorranno guadagnarci per forza e nonostante tutto a quel prezzo mi sembra ancora molto concorrenziale dato il TOP di Gamma e non vedo alcuna truffa.
    la versione tegra4 sarà solo per ill mercato cinese perkè non + WCDMA e quindi verrà esportato solo lo Snapdragon800
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  11. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juxhin Visualizza il messaggio
    Pardon ho scritto male. Parlo di ibuigou, il sito applica 100 $ di supplemento per il top di gamma ( che non è poco, ma considerando la spedizione e tutto, forse è accettabile). Scusate la domanda , ma il modello con tegra, funziona in italia ?
    Lo si è detto più volte, il Tegra4 nel mi3 è fatto solo per le infrastrutture cinesi.
    Circa Ibuygou... è uno degli store più affidabili e noti, i prezzi sono leggermente superiori alla media ma quantomeno sai che cosa ti arriva e che ti arriva.
    Ad ogni modo, keep calm e respirate; come già annunciato anche nelle varie review, la disponibilità in Cina partirà da inizio/metà ottobre; se volete un cellulare in mano entro breve, fareste meglio a cambiare modello.

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Invece... Snapdragon800 dovrebbe ufficialmente supportare LTE, proprio a livello hardware. Non ho trovato riferimenti al fatto che il mi3 supporti LTE.
    Parliamone ... l'han "castrato" quelli di xiaomi o son così fessi da non dare rilevanza a una feature così macroscopica?

  13. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Invece... Snapdragon800 dovrebbe ufficialmente supportare LTE, proprio a livello hardware. Non ho trovato riferimenti al fatto che il mi3 supporti LTE.
    Parliamone ... l'han "castrato" quelli di xiaomi o son così fessi da non dare rilevanza a una feature così macroscopica?
    macroscopica? Parliamone.... io vivo in campania e qui di LTE solo un pochetto a Napoli poi basta. Vedendo la copertura LTE nazionale dei vari gestori si evince ke WIND nn ha copertura LTE, H3G vodafone e Tim solo in alcune dei capoluoghi di regione + importanti... quindi secondo me in Italia prima di usare LTE ci vorrà tempo e quindi oggi come oggi se il Mi3 nn ho LTE nn è così fondamentale per noi
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Pagina 34 di 135 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy