Originariamente inviato da gianni2
Nei jeans entra bene il note2 figurati il mi3 che è più piccolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gianni2
Nei jeans entra bene il note2 figurati il mi3 che è più piccolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Ragazzi oltre al mi3 devo acquistare un altro telefono, devo fare un regalo, mi consigliate un buon telefono?? Massimo 250€, non mi importa se é cinese, africano ecc .. Basta che sia buono! Ahah
Il find 5 è già alla fine della sua vita utile per le mod, in considerazione della prossima presentazione dell'N1 e del Find 7 di cui son già trapelate le specifiche.
Col fatto poi che Oppo è l'unico produttore china con regolare distribuzione europea (online), il vantaggio economico rispetto ai brand più noti si assottiglia.
Circa la MIUI.. abbiam capito che non ti piacel'hai ripetuto almeno due volte negli ultimi tre post
Per come la vedo io, la community dietro a MIUI è molto competente e prolifica, credo che per supporto e stabilità se la giochi giusto con la Cyanogen.
Per quanto riguarda eventuali alternative.... fatti un giro su xda developers e guarda nella sezione relativa al mi2/mi2s/mi2a... tendenzialmente tutte le build che vi trovi saranno bene o male implementate anche per il mi3.
Cosa non ti piace della miui?
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Speriamo, non mi garba tanto lo stile xperia
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da macpeo
Non vedo effetti sense che mi piacciono molto, sembra una ciuccia risorse di ram e poi si avvicina apparentemente all'iphone
Originariamente inviato da kaylord
E possibile riportare gli effetti e animazioni rom color e firefly su miui? Oppure effetti sense come il meteo sul lockscreen?
Poi sai, la vedo pesante come rom da gestire!
Altra perplessità! Più il telefono è potente più la rom e pesante!!! Poi via con il modding e migliora la batteria, la velocità!! Poi però sorgono bug -lag. E ti girano!
Altra teoria!! Tra un po sfornano televisioni per cellulari hahahahahahahahah!!