CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 135 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1347
Discussione:

[DISCUSSIONE] Xiaomi Mi3S: discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi sentirei di consigliarti questo telefono se non sei pratico di android... la rom che monta (la miui v5) è stupenda ed è molto curata nei dettagli ma potresti avere da subito difficoltà con la lingua (se non conosci l'inglese o il cinese) perché per ora non ci sono traduzioni ufficiali del software, poi, comprandolo di importazione ci sarebbero diversi problemi qualora avessi bisogno della garanzia perché dovresti mandarlo in cina...
    In più la miui non ha preinstallato il playstore, quindi dovresti installarlo tu, perderesti la possibilità di usare skygo (se ti interessa), le suite office su android non sono un granchè (se usi office per lavoro o cmq in maniera significativa te lo sconsiglio), non so se la miui sia pienamente compatibile con skype (sempre se ne fai uso, cmq per questo ti rimando a qualche utente più esperto)...

    Insomma, nel complesso questo telefono non penso possa dirsi "pronto all'uso" -ovviamente è una mio parere personale- o cmq non penso sia adeguato ad un utente che non abbia già una certa esperienza con il mondo android (quindi dipende anche da quali smartphone hai avuto in paassato)...

    Se vuoi qualcosa di pronto senza badare troppo all'hardware ed ad un ottimo prezzo ti consiglio il motorola moto g (dovrebbe trovarsi tra i 180€ e i 220€), viceversa, esperienza android e telefono pronto all'uso ma ad un prezzo più alto (intorno ai 350€) nexus 5 o, ancora, se fai un uso intenso del telefono ti consiglio lg g2 che ha -attualmente- la durata migliore in termini di rapporto uso quotidiano/batteria (nexus 5 e moto g non hanno una grande autonomia) e, infine, se ti piacciono i windows phone (che secondo me sono perfetti per chi cerca qualcosa di pronto senza doverci smanettare minimamente), ti consiglio nokia lumia 925 (molto elegante esteticamente, fotocamera molto superiore ai due citati precedentemente, esperienza d'uso reattiva e senza impuntamenti, ottimo software nokia in dotazione) che sta tra i 300€ e i 330€...

    Ripeto che sono pareri personali, non sono qui a pretendere di avere ragione
    alla fine quando scegli un telefono devi farti tre domande:
    1) quali sono le mie esigenze?
    2) quale sistema operativo preferisco/riuscirei ad usare senza difficoltà?
    3) quanto voglio spendere?
    Magari non è la discussione adatta,provengo da galaxy s2 ma effettivamente vorrei un prodotto pronto all'uso,vorrei spendere 300/400 non di più e stavo valutando questo.
    Quello che cerco è: un display di 5",prodotto performante,batteria di almeno 2500/3000 mAH,scocca se possibile diversa dalla solita,mi piacerebbe se fosse un po' più raffinata e le casse magari nel bordo così da sentirlo quando si mette in tasca.
    Chiedo troppo???

  2.  
  3. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    framonte te l'ho consiglio ad occhi chiusi, è una bomba di cellulare, funziona tutto bene, foto ottime,hardware da paura, hai un top di gamma a 200 euro di meno rispetto ai vari Samsung ,lg, htc,

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    framonte te l'ho consiglio ad occhi chiusi, è una bomba di cellulare, funziona tutto bene, foto ottime,hardware da paura, hai un top di gamma a 200 euro di meno rispetto ai vari Samsung ,lg, htc,
    Il punto è se riuscirà a competere con i vari Galaxy S5, HTC One+, ecc..... Chissà, magari con l'aggiornamento alla V6 potrebbe anche essere possibile....

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    già con la v5 è una bomba di cellulare, a me non ha fatto rimpiangere nessun cellulare top di gamma, mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, schermo da paura, audio ottimo, batteria dura tanto, navigazione e velocità sistema operativo ottimo, fotografie molto buone, materiali da top di gamma

  6. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    YlenjaNexus4 (19-01-14)

  7. #835
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    già con la v5 è una bomba di cellulare, a me non ha fatto rimpiangere nessun cellulare top di gamma, mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, schermo da paura, audio ottimo, batteria dura tanto, navigazione e velocità sistema operativo ottimo, fotografie molto buone, materiali da top di gamma
    Ma allora che caspero dice Galeazzi che audio e camera potrebbero non soddisfare i clienti più esigenti???

  8. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La camera dell iphone si sa superiore....anche a me nn ha fatto impazzire...anche audio si poteva fare meglio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato albatros1993 per il post:

    pirata_1985 (19-01-14)

  10. #837
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    La camera dell iphone si sa superiore....anche a me nn ha fatto impazzire...anche audio si poteva fare meglio
    La camera non si può giudicare fino a quando non risolvono il bug dei 10 MP.

    Ma tu parli sempre di audio in capsula, non speaker giusto?

  11. #838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sì sì audio in capsula....gli speaker vanno bene almeno secondo me...la mia paura erano gli aggiornamenti. ..garanzia ecc..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato albatros1993 per il post:

    YlenjaNexus4 (19-01-14)

  13. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    ma io per la fotocamera sto usando l'applicazione della lenovo ,che risolve tutti i bug della fotocamera, ho fatto un video con l'applicazione della lenovo, video da paura,definizione incredibile, speaker audio sono da paura
    Ultima modifica di meteoras82; 19-01-14 alle 16:54

  14. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    YlenjaNexus4 (19-01-14)

  15. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma con aggiornamento sw e garanzia come si fa?

Pagina 84 di 135 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy