ciao,ho letto sul sito di xiaomishop che la spedizione del telefono in garanzia è a carico dell'acquirente,volevo sapere a quanto ammonta il costo di questa spedizione?
Visualizzazione stampabile
ciao,ho letto sul sito di xiaomishop che la spedizione del telefono in garanzia è a carico dell'acquirente,volevo sapere a quanto ammonta il costo di questa spedizione?
Visto che siamo nel post dedicato alle offerte e ai vari prezzi vorrei segnalare il Mi4 16GB White a 324 su **********.
Sempre con diritto di recesso di 14 gg.
Garanzia 24 mesi e ritiro gratuito a domicilio per i primi 12.
Ecco il link: Shop Xiaomi Mi4 WCDMA
Per info sono a disposizione.
********** 324? - Ma su Ibuygou e a Euro 294.
Mi hanno detto che il nero esiste solo TD-CDMA per ora.
Sto aspettando la versione LTE perchè pare che la prima versione FDD-LTE sarà nera e dovrebbe essere imminente.
Ma la consegna avviene per ogni singolo acquirente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Io ero intenzionato a prendere il mi4 dal gruppo di acquisto su smartlife, secondo voi è una buona occasione a 321 euro?
Risposta odierna di Grossoshop
il modello nero 64gb non è ancora reperibile,attendiamo news a dicembre
Mad
Credo che poi sia anche compatibile con l'lte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, vi chiedo una cortesia immensa, io devo comprare questo cellulare a mia sorella che si è fissata e da quanto ho visto è anche un ottimo cellulare, comunque ho delle domande:
Le fotocamere sono reali?
poi vorrei comprarlo da ibuygou.com ma ho letto qualche post prima che i 295€ non comprendono un sacco di cose. Vorrei che mi deste un sito già sperimentato dove il prezzo è quello e non ci sono sorprese del tipo spese doganali al ritiro o garanzia finta. Lo avevo visto anche su ******* ma non lo conosco come sito. Vorrei prenderlo ora affinchè per natale mi arrivi a casa quindi ho anche una certa urgenza. So ch evi chiedo molto ma datemi una mano, Grazie in anticipo a tutti.
disponibile in nero il 16gb su mi-italia
Ma il prezzo del 16GB Nero e lo stesso del 64GB Bianco da Ibuygou!!!!
Che schifo!!
meglio ibuygou
Lasciamoli sfogare. Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non è che ibuygou sia "un santo" 359 euro in preordine piu 19.95 euro di spedizione DHL..
Mi sembra di capire che il nero costera' sensibilmente di piu del bianco.. e ti pareva! -.-
a noi ce piace er nero oh!!! rotfl
A parte scherzi. Il problema non sussiste anche uscisse l'mi5 a meno che non si è "malati" che si debba avere sempre l'ultimo modello. Se il modello che mi piace è un valido cellulare (e l'mi4 lo e') anche uscisse il suo successore me ne infischierei tranquillamente.
Poi ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un qualcosa di superfluo come un cellulare, il bisogno irrefrenabile che sentiamo nel possederlo è tutto e solo nella nostra testa! :)
Secondo voi vista la differenza di prezzo (su smarty....) conviene la versione da 16 più accessori per l'espansione o direttamente la 64 gb?
In caso di acquisto da smarty oltre allo smartphone cosa danno insieme?
Grazie
P.S. Possiedo un gnexus dove la memoria mi è sempre bastata ma vorrei andare sul sicuro
Segnalo su oppomart il bianco 64 giga 377 euro, non l'avevo ancora visto. Ricordate se oppomart fa ancora lo sconto del 10% agli studenti? Nel caso ci farei più di un pensiero :p
Ragazzi riuscite a mettere il link della versione da 64 Gb su ibuygou? E l'assenza di LTE peserà parecchio?
Eccolo:
Xiaomi Mi4 White Smart Phone Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz 3GB RAM 64GB ROM 5 inch Screen 13.0MP 3080mAh (WCMDA version)
A me l'assenza di LTE no pesa affatto!
oggi su ibuygou mi4 64giga a 363, che con le spese di spedizione sono 384 circa!
ragazzi ma della versione nera ancora niente????
C'e il Clono del Mi4 !! :
NO.1 Mi4
Reiew: http://www.gizbeat.com/5997/no-1-mi4...16gb-720p-otg/
se ti dico il mi4 che c entra il clone
Ciao Ragazzi,
volevo raccontarvi la mia esperienza:
Xiaomi Mi4, MiBand e cuffie auricolari ordinati in data 22/11 (Sabato) presso **********.
Il tutto è arrivato Lunedì 1/12 (Lunedì) e, tenendo conto che il cellulare non lo avevano in magazzino e quindi doveva ancora arrivare dalla Cina con ordine processato il Lunedì 24/11, direi con ottime tempistiche (solo 5 giorni lavorativi).
Durante l'attesa sono stato sempre in contatto con l'assistenza per monitorare lo stato di avanzamento del mio ordine.
Addirittura doveva arrivare a casa mia il Venerdì 28/11 ma il corriere non ha fatto in tempo e quindi la consegna è slittata a Lunedì 1/12.
All'arrivo trovo il pacco con tutto ciò che avevo ordinato e in più due pellicole omaggio e una cover in silicone. Il Mi4 in Lingua italiana con Miui 6 e il Play Store già installato.
Lunedì mi contatta l'assistenza di ********** chiedendomi se mi era arrivato il pacco, dimostrandosi molto premurosa nei miei confronti.
Che dire? ottimo servizio pre vendita e affidabilità con **********!!!!
Sicuramente, se mi ricapiterà, acquisterò ancora su questo sito: Seri, disponibili e generosi ;)