Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angevil90
Good News! �� Black Mi4 WCMDA version going to be released around next Friday
fonte: Pagina Facebook di iBuyGou
Ci siamooo :D
che fregaturra......non è il MI4 ma è il RedMI note :(((
-
Quote:
jjnello
Ero già in pista...
Peccato.
Mad
-
Quote:
jjnello
Ma che andassero a quel paese questi della Xiaomi. Con questa storia della colorazione nera hanno rasentato il ridicolo. Penosi.
-
Concordo pienamente. Appena l's5 garanzia Italia arriva a 400, mi sa che lì mando dove sono Ficarra e Picone. Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma comprate il Bianco 64GB e molto meglio dell S5!!
-
salve ragazzi sono nuovo, ho trovato questo sito che ha la versione nera, secondo voi è sicuo? si chiama androidsky.it
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare da ibuygou (da quello che dite sembra affidabile e ad oggi col miglior prezzo per mi3 16gb, disavventura di spremuta a parte), ma il mio paesello, si trova in area remota con DHL. Avevo pensato di farmi consegnare il pacco in un DHL POINT, devo inserire il mio nome e l'indirizzo del point o altro? e cambiarlo anche in pay al?
dimenticavo: sapete di qualche coupon sconto su questo sito per il mi3
Ciauu
-
Quote:
muzy93
salve ragazzi sono nuovo, ho trovato questo sito che ha la versione nera, secondo voi è sicuo? si chiama androidsky.it
Visto pure io
Prova a chiedergli precisazioni via e@mail.
Mad
-
si si ho gia mandato l email aspetto una risposta, tra l altro accettano anche paypal pero booo non vorrei fare un buco nell acqua
-
Quote:
muzy93
io andrei su ibuygou.com gia' testato da molti utanti ti questa comunita' e poi non vedo tutto sto risparmio poi ognuno e' padrone della propria tasca
-
Scusate l'ignoranza ma questo ibuygou cosa ha di speciale? i prezzi sono esattamente paragonabili a xiaomishop. Il prezzo del 64gb su xiaomishop e 418, su ibuygou al cambio viene 400 euro, con il rischio di prendere il dazio iva in dogana(ovvero 80/100 euro).Aggiungo che xiaomishop da pure garanzia.....
Forse sbaglio io qualcosa?
-
Ibuygou sta a Euro 379 (64GB Bianco) ed e affidabile con un anno di garanzia.
Molti qua hanno comprato e non hanno avuto problem.
Ora chiunque e libero di comprare dovunque vuole.
-
Non è una critica.... ma 380 compreso spedizione? E su 380 euro la dogana se pesca il pacco (probabile)... altri 70 euro, mica spiccioli!
Ho letto che tu non abiti in italia, e chiaramente non ti poni il problema dei dazi.
-
Su xiaomi shop non sono disponibili sia il 16 e 64
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stecco222
Non è una critica.... ma 380 compreso spedizione? E su 380 euro la dogana se pesca il pacco (probabile)... altri 70 euro, mica spiccioli!
Ho letto che tu non abiti in italia, e chiaramente non ti poni il problema dei dazi.
Io abito in Italia e la dogana non la pago da circa un anno.. E come me molti altri.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, si danno solo consigli in base alle proprie esperienze.. Io ho sempre comprato su ibuygou e non ho mai avuto problemi, quindi perché cambiare.
-
Quote:
ONE
Io abito in Italia e la dogana non la pago da circa un anno.. E come me molti altri.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, si danno solo consigli in base alle proprie esperienze.. Io ho sempre comprato su ibuygou e non ho mai avuto problemi, quindi perché cambiare.
Sta cosa del "ognuno è libero di comprare dove vuole" in questo caso mi suona troppo "retorico".
Forse sono troppo tonto e sbaglio qualcosa per cui in caso correggetemi:
Xiaomi mi4 64gb su ibuygou compreso di spedizione costa 502 $ che, al cambio vengono 404 euro... non 380.
Ripeto 404 euro!
Ho fatto miliardi di acquisti e so per certo che fedex, che reputo il miglior corriere internazionale, passa al 99,99% dal controllo dogana ERGO, come dazi bisognerà aggiungere il 23% + qualche decina di euro di altre tasse, con un prezzo finale superiore ai 500 euro!
DHL non so come si comporti, ma non dipende certo da loro se la dogana gli impone il controllo.
Ricapitolando per chi continua ancora a rispondere con il retorico "libero di comprare dove voglio":
ibuygou prezzo 402 euro (+ incognita dazi).
Xiaomishop 418 (e poche incognite)
Oggettivamente dove sta il risparmio?
Non sono fan di xiaomishop.... anzi io voglio prenderlo in uno shop al prezzo più vantaggioso che, non mi sembra per nulla sto ibuygou!
-
Quote:
stecco222
Sta cosa del "ognuno è libero di comprare dove vuole" in questo caso mi suona troppo "retorico".
Xiaomi mi4 64gb su ibuygou compreso di spedizione costa 502 $ che, al cambio vengono 404 euro... non 380.
Ripeto 404 euro!
Ho fatto miliardi di acquisti e so per certo che fedex, che reputo il miglior corriere internazionale, passa al 99,99% dal controllo dogana ERGO, come dazi bisognerà aggiungere il 23% + qualche decina di euro di altre tasse, con un prezzo finale superiore ai 500 euro!
DHL non so come si comporti, ma non dipende certo da loro se la dogana gli impone il controllo.
Ricapitolando per chi continua ancora a rispondere con il retorico "libero di comprare dove voglio":
Non sono fan di xiaomishop.... anzi io voglio prenderlo in uno shop al prezzo più vantaggioso che, non mi sembra per nulla sto ibuygou!
Infatti con fedex, paghi sempre la dogana, DHL invece non so dirti per quale motivo no.
Visto che quello che mi interessa è non pagarla scelgo DHL..
e visto anche che i tempi di consegna sono nell'ordine di 3-4 giorni non ho di che lamentarmi.
A me non interessa risparmiare 10 euro, su ibuygou mi sono sempre trovato bene e l'ho sempre consigliato, come altri hanno fatto con le loro esperienze e gli altri siti.
Quindi è normale che si dica ognuno è libero di comprare dove vuole, non capisco dove sia la retorica.
-
La retorica sta nel fatto che è ovvio che uno compra dove vuole.
Il mio post sopra, con prezzi alla mano, è chiarissimo;ma ripeto forse sono troppo complicato,paranoico o non mi so spiegare bene.
Comprare dalla cina a 20 euro meno, rischiando di beccarmi 100 euro di dogana... mi sembra folle.
-
Quote:
sarahmic
Ibuygou sta a Euro 379 (64GB Bianco) ed e affidabile con un anno di garanzia.
Molti qua hanno comprato e non hanno avuto problem.
Ora chiunque e libero di comprare dovunque vuole.
A proposito di questo, come funziona la garanzia con ibuygou? Ti danno loro assistenza?
-
ragazzi forse mi sono espresso male, il problema non sta nel prezzo ma nel fatto ke nn ce la versione nera da nessuna parte, per questo ho guardato su aliexpress
-
Quote:
sarahmic
Ma comprate il Bianco 64GB e molto meglio dell S5!!
ma io aspetto la versione LTE se poi ha anche i 64GB ben venga :)
-
Quote:
ONE
Infatti con fedex, paghi sempre la dogana, DHL invece non so dirti per quale motivo no.
Visto che quello che mi interessa è non pagarla scelgo DHL..
e visto anche che i tempi di consegna sono nell'ordine di 3-4 giorni non ho di che lamentarmi.
A me non interessa risparmiare 10 euro, su ibuygou mi sono sempre trovato bene e l'ho sempre consigliato, come altri hanno fatto con le loro esperienze e gli altri siti.
Quindi è normale che si dica ognuno è libero di comprare dove vuole, non capisco dove sia la retorica.
da quel che so, con DHL non paghiamo dogana perché la merce passa dalla germania...(mi e stato detto da un collega)
-
Quote:
stecco222
Ripeto 404 euro!
Io ho comprato molte volte da Ibuygou e ho ricevuto il prodotto in 3/4 giorni e non ho mai pagato dogana, e come dici tu Ibuygou 402 e Xiaomishop 418.
ONE abita in Italia e anche lui non paga la dogana, allora qual e il problema?
Hai comprato da Xiaomishop? Se si, sono molto contenta per te, e spero che tu sei contentissimo di questo gran bel cell.
Finalmente "ognuno è libero di comprare dove vuole".
-
Quote:
sarahmic
Io ho comprato molte volte da Ibuygou e ho ricevuto il prodotto in 3/4 giorni e non ho mai pagato dogana, e come dici tu Ibuygou 402 e Xiaomishop 418.
ONE abita in Italia e anche lui non paga la dogana, allora qual e il problema?
Hai comprato da Xiaomishop? Se si, sono molto contenta per te, e spero che tu sei contentissimo di questo gran bel cell.
Finalmente "ognuno è libero di comprare dove vuole".
Non ho acquistato ancora nulla.
Cmq nessuno ha risposto alla domanda, non almeno in modo diretto.Ma ne deduco la facile constatazione da solo, ovvero non c'è nessun risparmio concreto.
Per cui riformulo la domanda: Dove posso acquistarlo con un "reale" risparmio rispetto a xiaomishop? Ricordiamoci che questo smartphone (fantastico) in cina costa 200 euro meno.
Thanks
-
ragazzi di colore nero ancora ho trovato solo la versione 16gb con wcdma/gsm compatibile qui da noi e con LTE solo per la cina...del 64gb nemmeno l'ombra...secondo me lo metteranno in commercio direttamente con LTE compatibile con le nostre reti...cose da pazzi...già in rete girano delle foto spia di un presunto MI5...huahuahuahua...
-
-
Quote:
stecco222
Non ho acquistato ancora nulla.
Cmq nessuno ha risposto alla domanda, non almeno in modo diretto.Ma ne deduco la facile constatazione da solo, ovvero non c'è nessun risparmio concreto.
Per cui riformulo la domanda: Dove posso acquistarlo con un "reale" risparmio rispetto a xiaomishop? Ricordiamoci che questo smartphone (fantastico) in cina costa 200 euro meno.
Thanks
In Cina... E non sono assolutamente ironico. In Europa puoi trovarlo su un sito piuttosto che un altro con una differenza massima di cinquanta euro, a parte qualche venditore su aliexpress ma il rischio di una fregatura é sempre in agguato.
-
Nessuno ha acquistato da rivenditori cinesi (al prezzo cinese)?
Nessuno si va a fare un viaggetto per vacanza e porta 5-6 10-20 xiaomi? :D
-
Quote:
stecco222
Nessuno ha acquistato da rivenditori cinesi (al prezzo cinese)?
Nessuno si va a fare un viaggetto per vacanza e porta 5-6 10-20 xiaomi? :D
Bravo!!
Quello che dici e una buonissima idea - aspettiamo che vai tu in Cina e dopo potrai vendere gli 19 Xiaomi extra che avrai portato e fare un gruzzolo di soldi !!
rotflrotflrotfl
-
Miglior servizio originale xiaomi mi4 mi 4 quad core 2,5 GHz 16gb 64gb 4G LTE telefono android 4.4 3gb ram in da su Aliexpress.com
questo è il link sul sito cinese in versione LTE-FDD, viene 505,00 $, purtroppo non riesco a cambiare le valuta in Euro
ci sono riuscito
€ 408,68 con DHL 7 giorni di attesa....
-
Ma è solo bianco? Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jjnello
quindi sta benedetta versione fdd-lte è uscita? o è un fake?
-
Quote:
bombic
quindi sta benedetta versione fdd-lte è uscita? o è un fake?
sulle specifiche tecniche c'è scritto FDD e dai feedback sembra essere un venditore valido....però se devo essere sincero 408,00€ mi sembrano un po troppi :(
-
Ciao ragazzi, sono nuovo. Innanzitutto grazie per i preziosi consiglio... volevo chiedere: un mio amico tra una decina di giorni deve andare a Shanghai e io avevo mezza intenzione di chiedergli di prendermi il Mi4 65gb. Avete qualche consiglio da darti per quanto riguarda prezzi, dove acquistare, accorgimenti?
Online non ci sono molte info a riguardo...
Grazie mille
-
Mica ne prende uno anche per me? :D
-
Quote:
pollofdl
Ciao ragazzi, sono nuovo. Innanzitutto grazie per i preziosi consiglio... volevo chiedere: un mio amico tra una decina di giorni deve andare a Shanghai e io avevo mezza intenzione di chiedergli di prendermi il Mi4 65gb. Avete qualche consiglio da darti per quanto riguarda prezzi, dove acquistare, accorgimenti?
Online non ci sono molte info a riguardo...
Grazie mille
Difficile difficile difficile... Tanta tanta fortuna o conoscenza del luogo... Se è come quando uscì il Mi2 parecchi ebbero amici che andarono ma pochi tornarono con prodotti originali...
Buona fortuna.
-
Quote:
Spremuta
Per ora non mi hanno detto nulla, per cui lo lascio imbustato per un pò... dopodichè... :cool:
mi4 arrivato, fantastico e la miui gira a pennello
spedizione con dhl dogana non pagata, come gli altri 2 ordini precedenti da ibuygou che consiglio ;)
-
Grazie One, temevo fosse difficile.... provo a vedere se una volta là, riesce ad informarsi con certezza sul dove è come :D
-
Domanda: attualmente a parte i noti ibuygou, ********** e xiaomi Shop, quali altri siti consigliereste per acquistare la versione 16 Gb combinando prezzo, sicurezza , servizio garanzia e rischi dogana bassi? (Eventuali rivenditori su aliexpress? )
-
Domanda da un miliardo di dollari... qualcuno sa se in India è commercializzato? andrò in vacanza a gennaio, se si trovasse al prezzo cinese, lo prenderei!