Ragazzi...meglio il mi4 o il meizu mx4? Sono veramente parecchio indeciso...Comunque ora su grossoshop sta a meno di 300...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...meglio il mi4 o il meizu mx4? Sono veramente parecchio indeciso...Comunque ora su grossoshop sta a meno di 300...
la versione nera da 64 GB non si trova a meno di 425E.?
Ragazzi come mai su grossoshop la versione lte costa 283,98€ e quella normale 307,92? mi sembra strano che costi meno della versione normale
L'ho ordinato anch'io a quel prezzo spero di dare subito un feedback positivo a grosso.
Salve,
Vorrei sapere quali sono gli shop che vendono lo Xiaomi Mi4 16gb al minor prezzo, e quali sono quelli che vendono la colorazione nera. Inoltre girando su internet sono venuto a conoscenza che il Mi4 nero sui bordi si "schiarisce". Grazie mille ^^
non saprei...non l'ho vista da nessuna parte[/QUOTE]
La versione nera lte non esiste
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Io mi riferisco al modello mi4 nero Wcdma, LTE non mi interessa più di tanto. Non lo trovo da nessuna parte.
Preso oggi da grossoshop 304 €...vediamo quando arriva!!!
P.s. preso anche il Mi Band :)
io l'ho acquistato su myefox per un amico, 349 euro, aspetto che arrivi, di solito consegne veloci da questo sito
Mmm... su Grosso c'è anche a 263€... è quello solo 3g? Altre differenze? Non mi pare ma... non sono sicuro
In quali shop trovo la versione 64GB Nera LTE?
Quando la trovo è sempre out of stock...
grazie molte
Consiglio a tutti Grossoshop. Ordinato mi4 lte sabato, spedito martedì dalla cina e arrivato ieri.
Inviato dal mio CW-Vi8 usando Androidiani App
non riesco a trovarlo in nessuno shop :'(
vorrei la versione 64GB LTE, ma anche per la versione da 16GB non si trova disponibile o_O
64 Gb lte non esiste... ma non si trova nemmeno la 64 Gb. :/
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Da quanto tempo è che non si riesce più a trovare la versione nera?
Ve lo chiedo perché da pochi giorni ho deciso di comprare questo mi4 ma mi è stato impossibile trovare un sito che non avesse finito le unità nere.
Voi è da tanto che attendete la versione nera? :)
mai aspettato la nera. Ho comprato subito la versione bianca da 64gb senza lte. Un colore vale l'altro anche perché ho dovuto mettere una cover, ha le cornici in metallo e si ammaccano facilmente.[/QUOTE]
Devo dire che la versione bianca non mi fa impazzire... Quel bianco lucido lo fa sembrare di plastica.. Infatti fino a poco fa ho sempre pensato che il mi4 fosse in plastica.. Invece quel nero opacizzato mi piace.. Fa risaltare meglio la qualità costruttiva come la scocca laterale lavorata molto bene. Devo dire però che lo ho sempre visto in video e che dal vivo rende sicuramente meglio. Anche il fatto di avere già un telefono tutto bianco mi ha portato a cambiare colore.
Speriamo di non dover aspettare tanto che i vari siti si riforniscano di nuovo della versione nera..
Qualcuno ha acquistato da ibuygou?
Affidabile?
E che tipo di garanzia offrono?
grazie molte
Aiuto!
Voglio comprare questo cell ma non riesco a capire se ha la versione con 4g europea o no? Da cosa lo capisco?
Se nella descrizione dice:
4G TDD-LTE 2570-2620/1880-1920/2300-2400
3G WCDMA 850/900/1900/2100MHz
2G GSM 850/900/1800/1900MHz
Vuol dire che è quello corretto o no?
Scusate ma mi sta facendo impazzire questa cosa, se lo prendo su xiaomishop italia vuol dire che già' di per se lo abbia il 4g?
Il tdd-lte non ha il 4g europeo. Ci vuole fdd-lte
Inviato dal mio XIAOMI MI4 LTE usando Androidiani App
Arrivato ieri, preso come anticipato da Grossoshop...che dire, fantastico!!!!
Bianco 16GB rom 3GB ram?
A giorni farò anche io l'acquisto :D
Come va l'LTE? Dato che non ha tutte le frequenze europee, si riesce ad agganciar bene ugualmente? Che operatore hai?
E con 16GB di rom, trovi che ci sia spazio a sufficienza per le app ecc?
Ma per l'assistenza poi?
Comprato anche io due Mi4 lte bianchi da Grossoshop. Spedizione dalla cina con dhl velocissima in soli due giorni.
Lo consiglio a tutti sia Grossoshop che il Mi4.
Come mai tutti da grossoshop?
Ad esempio su ibougou c'e' anche la versione nera ma mi confermate che le c'e' solo bianca?
Io dovrei prenderne uno ma non capisco ancora bene se sto vedendo la versione lte europea o meno.
Nera nessuno sa dirmi dove posso trovarne una con lte?
Su xiaomishop italiano c'e' ad esempio la versione nera ma per la connettività' dice:
WCDMA: 900/2100MHz
LTE: 1800/2100MHz&TDD-LTE2600Mhz
GSM: 900/1800MHz
Se ho capito bene nonostante possa sembrare ok non ve bene giusto?
Quello da 64 Gb è introvabile...
Su Xiaomishop è vero c'è la versione nera.
Ma è da 2GB di ram.... ma il mi4 non dovrebbe avere 3GB di ram?
Quella è la versione Young edition che costa di meno perché ha 2 giga di ram invece di 3
Quindi non c'e' scampo se vuoi sto telefono te lo devi far andare bene bianco se ho capito bene....
anche nei video delle recensioni ecc. lo ho sempre visto bianco... chissà perchè hanno diffuso molto la versione bianca e poco la nera, quando si sà che col display nero, tutto nero è più elegante.
Si infatti anche io non ne ho mai visto uno neanche recensito in nero.
Comunque leggo che la 64 è introvabile, la 16 anche? perché' a me 16 bastano e avanzano onestamente.