Il mio in Francia.
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=megthebest;6954802]la migliore sembra essere quella su dealextreme a 223,16€ .. oppure su Vickmall
ma il sito DX che mi hai consigliato è affidabile???
grazie
[QUOTE=robybecket;6955115]a quanto ne so si..
https://it.trustpilot.com/review/www.dealextreme.com
si su dealextreme ho già comprato diverse volte ed è affidabile... occhio alla dogana pero perché di solito dichiarano il valore reale... magari prova a scrivergli prima
Qualcuno del gruppo di acquisto su ********** lo ha già ricevuto? Il mio è stato spedito il 3 luglio, dalle 00.20 di oggi si trova in Francia, chissà se domani lo riceverò, dopodomani dovrei partire in vacanza.
Non te la voglio buttare, ma dubito fortemente che tu possa riceverlo domani...
Il mio, gruppo d'acquisto da Smarty spedito l'1 Luglio, e' stato per due giorni e mezzo in Francia. Dalle ore 9 di ieri mattina si trova in Italy.
Purtroppo io abito vicino... "l'Africa" :) quindi ne deve fare di peregrinazioni prima di poter arrivare nelle mie mani.
Se sono fortunello lo riceverò domani, altrimenti se ne riparlerà Lunedi.
Cmq ormai ci siamo... Ho aspettato un anno x questo terminale quindi un giorno in piu' o meno, fa nulla.
Certo, la voglia di riceverlo ora e' alle stelle... e credo che per ingannare l'attesa avro' letto milioni di pagine e visto migliaia di video. :cool:
Vi aggiornerò con un post appena lo riceverò. Spero solo non ci sia nessun tipo di problema.
Mi hai dato una pessima notizia! Presumo che essendo vicini di casa forse ritornerò dalle ferie ed il cellulare sarà ancora in viaggio!
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
che mi dite dell'offerta xiaomi mi4 su aliexpress .com quella a 220,00 euro circa compresa la miband ???
Original Xiaomi Mi4 M4 Mi4i 16GB 3G WCDMA Phone 5.0" 1920*1080P Snapdragon801 Quad Core 3GB RAM 13MP Android 4.4 MIUI 6 Goldway
+ miband al prezzo di
€ 232,46
aliexpress - goldway
Il gingillo e' finalmente arrivato... consegna effettuata da Bartolini oggi alle 13 in punto!
Sembra tutto ok... a parte che era in lingua cinese e per trovare le impostazioni ho dovuto cercare tra geroglifici e quant'altro.
Ora cmq ho impostato la lingua Italiana e mi trovo con Miui sviluppatore 4.12.26 (un pò vecchia mi sa)
Mi sposto in altri thread per cercare di capire come muovermi.
MI SPIEGATE...
qual'è la differenza tra il modello mi4 ed il modello mi4i???
Il mi4i ha un processore più nuovo ma in realtà meno performante; un giga di ram in meno e la scocca completamente in plastica
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
mi4 è quello 3 Gb di ram snapdragon 801...
mi4i è quello 2 Gb di ram snapdragon 650
giusto?
qualcuno ha idea della differenza tra CSI MILANO LINATE e MILANO CSI ? il mio mi4 è passato da CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM (dovrebbe essere la dogana giusto? ) a MILANO CSI dove è ora fermo da qualche giorno... non essendo stato bloccato a MI CSI LINATE AM dovrebbe avere passato indenne la dogana vero ? :-[
Mi csi am è la dogana, se li rimane li per più di 8gg, vuol dire che è stato bloccato port verifica. Se dopo max 15gg vedi che si è mosso, quindi non hai ricevuto alcuna raccomandata, potrebbe voler dire due cose :
1 ti arriverà senza dover pagare nulla al postino
2 ti arriverà con cifra da pagare al postino compresa tra 11€ circa e 30€ circa, in base alla loro stima.
Se non arriva entro i 15gg, sono cmq rogne e i tempi di allungano, oltre a dover pagare di più..
ok, per Mi csi am e' già passato... quello che non mi torna e' che solitamente una volta che esce da li poi nel mio caso va a PADOVA CMP... mentre questa volta mi esce scritto In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI... boh... un altro pacco e' entrato a Milano lo stesso giorno e al momento e' a PADOVA ed e' stato spedito con china post mentre il mi4 e' stato spedito con postNL che dovrebbe essere più veloce... la mia preoccupazione non e' tanto la dogana (che la ho già messa in conto come possibilità') quanto il fatto che lo possano rispedire indietro...
Ciao ragazzi!!!! É giunto il momento di comprare il mi4!!:cool: secondo voi qual'é lo shop più serio, preciso e affidabile dove posso comprare senza rischi vari???? Xiaomi shop e mi store mi danno piu sicurezza, ma la versione lte 3gb la mettono 380 circa e sono fuori budget :( .... grosso shop come prezzo é competitivo anche se ho letto di peste e corna. Per la spedizione cosa mi consigliate??? Ho trovato diversi usati intorno ai 280 300. Un po cari ma se sono tenuti bene mi risolverebbero il problema della spedizione roba varia. Grazie ragazzi per ls consulenza!!!!!
come shop mi sento di consigliare ********** ho ordinato due volte serio veloce affidablissimo ho comprato da poco il nuovo red pazzesco arrivato in 24 ore non mi era mai successo molto seri ed affidabili devo ammetterlo, il prezzo mi sembra ottimo considerando garanzia italia in piú il Codice sconto abilitato a quanto pare x tutti i dispositivi AFFMBF posso inoltre assicurare per esperienza post vendita. Sono il top cordiali e molto veloci rispondono subito, veloci e soprattutto non ho pagato nulla...se volete potete usare anche il codice non sono molti ma sono sempre soldi...
Ciao ragazzi! Ma dove posso trovare mi4 64gb al minor prezzo? Anche il 16gb. Non sono interessato al modello 4g!
Su ********** è a 240 euro circa il 16 gb con 3 gb. Non ho capito la differenza tra la spedizione bartolini e quella con il dhl. Voi cosa mi cosigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ti consiglio poiche ho sempre ordinato o la bartolini e se ce la no dogana a 0€ piú il coupon AFFMBF inseriscilo al momento dell'acquisto per scontare qualche soldo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Come ti dicevo io ti consiglio ********** é una cosa personale é da tempo che ci ordino sempre tutto perfetto.... GARANZIA ITALIA questo é il motivo principale per cui ordino ora sempre da ********** dopo una bellissima esperienza post vendita ,finalmente ho trovato uno store italiano mi hanno riparato il vecchio mi3 senza nessun costo aggiuntivo e in maniera veloce e precisa ... usate il coupon AFFMBF per scontare qualcosa...
Non penso si possano inviare link agli store mi sà che vado contro le regole vero ? Al massimo mandami un mex privato se vuoi il link questo ed altro..
Grazie! :-) Conosco bene **********! Ho preso il mi3 da loro e anche le piston2! Cercavo il mi4 a un prezzo sui 250€ per un amico
Non riesco ad inviarti mex privati ma guarda che su smarty e a 240 con coupon lo paga 235 guarda tutta la sezione xiaomi mi4 ce ne sono diversi a diverso prezzo...
Ma sei sicuro? A me risulta 280 versione lte
Adesso rivedo. Comunque non puoi mandarmi pm perche devi richiedere l amicizia. Neanche io sono riuscito a mandarti un pm. :-) non so come si faccia a richiedere l amicizia da tapatalk ;-)
Parlo della versione wcdma...tu hi detto che non ti serve lte guarda bene..
Si ho visto adesso :-) al momento non e diaponibile pero! Grazie cmq!
Ma stiamo guardando allo stesso sito ? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_u5qpB.jpg
Vedi che é disponibile leggi acquista usando il codice di sconto o coupon AFFMBF a quanto pare funziona per tutti i prododotti su ********** per scontare qualcosa..
;-)
arrivata la lettera della dogana... :'( pazienza... prossima volta meglio compare dall'Italia... cmq avrebbero stimato il mio mi4 solo 115 euro... ma ho deciso cmq di inviare la documentazione con il valore reale (239 USD) sperando che almeno me lo mandino in fretta... se non rispondevo alla lettera da quello che ho capito mi facevano pagare sul valore che hanno stimato ma i tempi sarebbero stati molto più lunghi
Scusa chrisvi87, cosa ti è successo di preciso? Da chi hai comprato? Che tipo di spedizione hai usato?
Ragazzi per questo é meglio acquistare dall'italia su smarty é ad un prezzo imbattibbile con coupon o codice di sconto AFFMBF scontate pure qualcosa...secegliete la spedizione no dogana e siete apposto....222-5 con coupon 217 spedizione 0 euro che volete piú, lq versiine da 64!! Con garanzia italia che continuerò per sempre a ripeterlo QUANTO VALE!!! Dopo le brutte esperienze che ho avuto post vendita ovviamente....consiglio sempre store italiani...
vickmall.com , circa un mese fa lo vendeva a 210 euro spedito contro i 260 degli altri store con in più parecchio omaggi... scelto come spedizione postNL , è stato fermo 10 giorni in dogana e oggi mi è arrivata la lettera che chiede la documentazione... pazienza, quando compri a queste condizioni devi mettere in conto che ti può venire fermato... ora credo che dovrò pagare una 60ina di euro.. quindi si, se non volete rischiare di dovere aspettare molto comprate da siti che spediscono con corrieri. Devo dire pero che molte volte ho passato indenne la dogana quindi va bene così... spero solo che me lo mandino in fretta ;) se avessi deciso di aspettare avrei pagato invece solo una 30ina di euro di dogana... ma la voglia inizia a essere troppa...
ho provato a chiedere a vickmall se rimborsa le tasse doganali... ma mi aspetto una risposta negativa ovviamente.
Spero per te che la sbrogli presto... Facciamo il tifo per te :) stasera ho dato un occhiata su ********** e il mi4 3gb lte non è disponibile :( viene 325 circa. Volevo lte perche ho la promozione della vodafone. Spero di non pentirmene perche il modello wcma viene 60 euro in meno (e non è poco). Per non avere i tuoi stessi problemi di spezione pensavo di fare la bartolini a 15 euro, anziche la dhl gratis. La paghi un po di piu ma non si rischia (spero) di incappare nel tuo problema. Aspetto che sia di nuovo disponibile su smarty (spero presto)
@Simonepepr nei tuoi ultimi 10 post in questo thread ho letto almeno 8 volte il coupon sconto di **********, ora non vorrei pensare male di te siccome ti vedo molto partecipe anche in altre discussioni, ma il tuo modo di fare potrebbe far dedurre una certa pubblicità per questo venditore. Lo dico perché non è la prima volta che capitano casi simili con questo e con altri store.. Attenzione :)
guarda se vai su ********** puoi andare tranquillo anche con la gratuita... se ti dicono che non paghi la dogana non la paghi, è molto affidabile come negozio... purtroppo quando lo cercavo io non era disponibile... dopo pochi giorni hanno messo il gruppo di acquisto per il mi4 nero a 236... averlo saputo prima avrei aspettato, dai un occhiata anche a grossoshop... anche li non dovresti avere nessun problema :)
adesso su Efox-shop solo 209,99 euro.,per promizone forse,,e se comprarlo con l'assicurazione,loro possono darci il rimborso per le spese doganali
Allegato 147465
Che era un PR del sito si era capito lontano un miglio! :):) Simone guarda che ho trovato un altro codice sconto! ... :) scherzo! Hihihihi :)