quella del nexus se non sbaglio è una batteria da 2100 Mah, nel mi4 è di 3100 Mah :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono interessato a questo SmartPhone 16Gb mi stanno un pò streti andrei sul 64...
Vorrei sapere se sia disponibile da qualche parte la versione Nera 64Gb...Non ho ancora deciso se 3G o LTE...
Ho sentito di Ritardi/Problemi (Di "Scrostamento") delle versione nera...qualcuno Può Smentire/Confermare?
Altrimenti si trova da qualche parte a buon prezzo quella Bianca? (Sempre da 64Gb)
Eccomi dopo il primo giorno di utilizzo, spero di dare un contributo e ho anche alcune domande (mi scuso con gli smanettoni in anticipo se sembreranno banali:p)
Arrivo alle 19.15 con un 62% di consumo (vero che stando a lavoro non lo uso molto, pero' venendo da un nexus 4 mi sembra un altro universo), qualche messaggio, whatsapp, un paio di chiamate e airbnb, browser in metro et. Davvero un altro mondo.
Per la MIUI invece devo dire che mi pare eccezionale, anche se va detto che l'ho usata ma ancora la devo esplorare per bene.
la MIUI mi dice 5.5.29 Beta, forse seguo il consiglio dell'italiana, esiste invece una europea stabile?
Ricezione ottima, dovrei avere la versione FDD-LTE pero' quando sono collegato in rete cellulare mi da H o H+ lo trovate corretto (mi è venuto il dubbio poiché' sul retro leggo solo di TD-LTE. Preciso che ho TIM. Ma non ho mai usato il 4g non avendolo sul nexus, non ricordo bene neanche se c'e'. verificherò'
Fotocamera super (io pero' ero abituato malissimo)
Domande:
1) Il vetro davanti si graffia facilmente? il vetro temperato arriva domani quindi ora è senza, tenuto in un astuccetto, quanto devo essere accorto?
2) La lente della fotocamera posteriore quanto è facile a rigarsi o rompersi? poiché' ero indeciso se prendere proprio una case ma visto che dietro sporge il vetro della lente ci sto pensando, consigli da utenti più' esperti? Se mi devo preoccupare perché vendono back cover come di legno se poi hai la lente sempre a rischio?
3) La sveglia suona anche da spento giusto? Suonerie più' efficaci di quella di default ce ne sono?
4) Esiste un modo per passare le foto da photos a gallery o consigliate di usare solo photos di google?
5)greenfy lo consigliate per questo modello?
ogni consiglio è ben accetto,
Consiglio il prodotto e anche ibuguoy.
Per andare in 4G devi avere l'abilitazione del gestore di solito.
Dovrebbe suonare anche da spento da un po di versioni di miui a sta parte, ma ti sconsiglio di spegnere un qualsiasi smartphone, mettilo in modalità aereo, nessuno ti disturba e sprechi meno batteria che non spegnerlo e accenderlo a distanza di 7 ore
Si, non so per tim, ma per vodafone, se vuoi il 4g devi pagare !
Appena ordinato, la settimana prossima dovrei riceverlo.
Trovato la versione FDD LTE su Mitop.It ad un prezzo eccezionale e con garanzia 24 mesi Italia
Provengo da un Nexus 5 , ma mi è sempre piaciuta la Miui che ho provato sia come porting su Nexus, sia su altri due xiaomi provati in passato ( Un Redmi 1S e un Mi3).
Se avessero fatto la versione 32Gb a 10€ in più, l'avrei preso ad occhi chiusi.. ma visto che la versioen LTE esiste solo da 16Gb, ci convinerò e all'occorrenza utilizzerò la solita chiavetta OTG che usavo son il Nexus
Ok mi sono finalmente deciso a mandare in pensione il mio Redmi 1S e passare al fratellone Mi4 3/16Gb FFD-LTE... a questo punto la classica domanda... dove lo compro? l'ho trovato su Grosso a 299€ (compresa spedizione)... esiste qualche altro sito (affidabile eh!) ad un prezzo minore?
329€... troppo... e poi l'estensione di garanzia non si paga? (40€)
Lo so, ma quando l'ho ordinato il stava a 299€ e con lo sconto ulteriore di 10€. I 24 mesi di garanzia non hanno extra da pagare, quello che si paga eventuale extra garanzia di ulteriori anni.
Hai il vantaggio di prenderlo dall'italia senza rogne, attese, eventuali noie per garanzia con spedizione in Cina..
io l'ho preso da mi-italia.
cellulare arrivato, tutto ok.
poi l'ho dovuto spedire in garanzia x una riparazione (ricordo che loro offrono garanzia italiana, e per forza essendo rivenditori), e ora non ne so più nulla. NON rispondono alle mail, NON rispondono al telefono, NON hanno più la chat attiva sul sito.
attenzione s questo sito, per ora non ho feedback positivi.
Ordinato da Grossoshop Sabato sera, versione 3/16Gb bianco + Redmi 2 Advanced... arrivati ieri!!! Tutto perfetto, nessun problema, addirittura arrivati molto prima del previsto.
Ps: Il mi4 Spettacolare!! Il Redmi 2 Spettacolare (in rapporto al prezzo quest'ultimo)
Salve a tutti! Io ed un mio amico stiamo cercando di comprare il mi4 al miglior prezzo possibile. Fino a qualche giorni fa c era un vantagioso gruppo d acquisto au **********. 287 euro spedizione 48h con bartolini inclusa ( quindi senza spese doganali). Purtroppo non siamo arrivati a prenderlo. Adesso stiamo stalkerando i tizi di ********** per avviare un altro gruppo d acquisto ma senza successo. Siamo arrivati all "accordo" di 290 euro spedizione sempre 48h inclusa ma a patto di trovare una decina di persone disposte all acquisto. Siamo in 3 al momento. C'è qualcuno che si vorrebbe unire a noi per comprare questo splendido terminale a questo prezzo conveniente? Ovviamente garanzia 24 mesi.
Edit: domenicavo la cosa piu importante... Versione lte, 3gb di ram, 16 gb, bianco
Ma non capisco.... Su grossoshop costa meno...mi sfugge qualcosa?
Edit. Scusate mi sbagliavo con la versione non lte
oggi ho finalmente venduto il mio g3... ora mi sono messo alla ricerca del prezzo migliore per il mi4 :) ho trovato il sito vickmall.com che lo vende a 226 $ cioè al cambio attuale meno di 200 euro (versione 3g, non mi interessa la versione lte) spese spedizione incluse con nl post... qualcuno conosce questo sito? con nl post ho speranze di evitare la dogana? nel caso venisse fermato in dogana quanto andrei a spendere in totale? i tempi con nl post sarebbero di un mese circa vero?
ora sono abbastanza indeciso se provare a risparmiare qualcosina rispetto a grossoshop o andare sicuro li... i tempi di spedizione non sono un problema dato che non ho molta fretta... in più mi regalano pure una cover e una pellicola :) voi che ne dite?
Io potrei essere interessato, ma mi deve arrivare entro giovedi sera 25/6.
Grazie
allora, il proprietario di ********** ha appena pubblicato un gruppo d acquisto a 286 euro... gruppo valido per sole 4 giorni! quindi se ordini e paghi ora giovedì è da te
Shop Offerta del 22 giugno 2015 su Xiaomi MI4 - White?4G FDD-LTE -16G?STOCK ITALIA
in regalo pellicola, bumper e adattatore corrente. ps: i pezzi erano limitati, non so quanto però
Vedo che MI4 ha un SAR piuttosto elevato, 1.31 quasi ai limiti massimi (1.42):
handystrahlung.ch - Liste Xiaomi SAR Strahlungswerte
A titolo di confronto, il mio ex galaxy nexus samsung aveva 0,30W/kg...
Mi sa che cambio marca...
Se sei preoccupato per le onde radio fai bene, però dovresti assicurarsi che chi è vicino a te faccia lo stesso e che dove vivi non ci siano Wi-Fi
Le radiazioni di uno smartphone dannose sono quelle del "campo vicino", in cui la componente magnetica è superiore di quella elettrica. Ovvero appoggiandoci la testa. Già a 15 cm si è in "campo lontano", in cui la radiazione decade col quadrato (o cubo, non ricordo più) della distanza. Le reti wifi sono tutte in campo lontano (la frequenza è circa la stessa), quindi sono meno intense.
Ciao.
Acquistato intorno le 16 e già speditooooo lol
Ne aveva 5 già nella sede italiana.. 2 già venduti. Uno x la mia ragazza e l altro un mio amico. Contatta il proprietario x info se ne hai di bisogno su fb... Si chima Alessandro Cimino ed è molto disponibile. In questi giorni lo abbiamo stalkerizzato per fargli aprire sto gruppo!
ragazzi ma nessuno sa nulla su vickmall.com??? hanno anche il modello le NERO a 237 euro, a me lte o no non cambia tanto cmq con il mio piano lo dovrei pagare e non vale la pena per l'uso che ne faccio... ma nero mi piacerebbe un sacco ... sono stra tentato... il fatto che si paghi con paypal mi da qualche garanzia??
ok mi sono convinto, in settimana faccio l'ordine :) ho chiesto info sulla spedizione e sulla dogana... vediamo se mi rispondono rotfl e cosa mi consigliano tra DHL , NL post o SG Post (ovviamente tutte tracciate), visto la poca differenza di prezzo (circa 13 euro) preferirei dhl e averlo subito ma credo che la dogana sia certa :'( ...
nella scheda dell'ordine danno la possibilità di scegliere tra rom multilanguage con play store e rom originale... mi conviene la multilingua vero? ma per cambiarla lo aprono? o_O ora devo solo decidere se prenderlo nero o risparmiare 40 euro... :-$
ragazzi in questo momento su ********** il mi 4 fddlte è a 286 euro spedizione bartolini dall'italia.. l'ho appena acquistato e scade tra 3 giorni
alla fine lo ho preso bianco, purtroppo il prezzo è aumentato un po da ieri... 210 euro con in regalo adattatore EU+custodia in silicone+pellicola protettiva+ pellicola in vetro temperato... spedizione con le poste olandesi.. ora aspettiamo che arrivi (se arriva :) )
ho preso anche la back cover in bambù da tinydeal... 12,31 euro spedizione inclusa :)
Cortesemente potete dirmi se è in commercio lo xiaomi mi4 fdd lte da 64gb? In giro trovo solo la versione tdd e non penso sia compatibile con le frequenze lte di tim.... Grazie
No non esiste....dove hai trovato la 64 Gb tdd?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
no purtroppo non esiste.
e confermo: la tdd non ha un lte compatibile con le frequenze di tim.
Azz, peccato... Sono indeciso se prendere ugualmente la versione tdd.
Trovato su ibuygou.com
Lascia perdere la tdd, a quel punto, su molti shop, trovi la wcdma 64gb a buon prezzo, se non avessi già preso da una settimana il bianco lte, avrei preso in wcdma, visto che per me wcdma o lte alla fine non cambia poi molto (pur avendo vodafone 4g, la batteria dura molto di meno con il 4g attivo e la velocità è già ottima in 3g)