tenete sempre conto che solitamente tra il 30% e il 40% di chi si iscrive poi in realtà non lo compra....
tenete sempre conto che solitamente tra il 30% e il 40% di chi si iscrive poi in realtà non lo compra....
Per quanto riguarda quel negozio il mio collega in passato aveva avuto degli accordi personali per altre vicende ma è buono sapere che c'è un utente di quelle zone nel caso dovessimo scegliere quello store per avere un inviato sul campo e risolvere eventuali problematiche.
La spedizione no dogana riguarda solo le spese di dogana.
Dipende dallo store. In ogni caso bisogna rivolgersi allo store. Ma nel caso di dubbi ed altro nel limite dei mjei poteri potete contare su di me.
Condivido e aggiungo che comunque è importante presentarsi davanti ad un venditore con certi numeri. Ovviamente potenziali clienti e non sicuri...
ma vien da se che un numero maggiore di adesioni potrebbe portare un numero maggiore di vendite.
Si verrà avvisati via mail oppure occorre seguire la discussione?
Nel secondo caso, si ha una previsione di quando si avrà la/le offerte?
Ma si potranno ordinare pure gli accessori?
Prenotato! Anche io...
Ho letto che in Cina sono in vacanza fino al 10.10.. Quindi ci sarà un po da attendere.. Immagino!
sassi (04-10-15)
quale sarebbe il prezzo finale? acquistando 100 pezzi piu o meno
Verra postato tutto nel primo post ma sto cercando il modo di avvisarmi anche tramite email per quegli utenti che non riescono a seguire sempre il forum
Sto cercando di includere anche accessori base come pellicola e cover (dato che spesso vengono dati come omaggi)
Purtroppo ora in cina ci sono le feste e tutto fermo. Penso che da lunedi iniziero ad avere qualche prezzo dai vari stores contattati
sharketor (04-10-15)
Mi associo xiaomi 3gb 32gb nero
sassi (04-10-15)
Mi associo xiaomi 3gb 32gb nero o bianco
sassi (04-10-15)