CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228
Discussione:

Problema touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza.
    Appena arrivato il telefono con la rom stock effettivamente avevo un sacco di problemi con il touch, era poco sensibile con la tastiera e nella galleria principalmente.
    Ho installato la ROM di xiaomi.eu 5.10.16 e il problema è rimasto quasi identico.
    Successivamente ho installato la swiftkey e i problemi con la tastiera sono spariti, ho installato QuickPic e anche i problemi in galleria si sono risolti.
    Penso proprio che siano problemi software, infatti se torno ad usare la galleria o la tastiera stock ecco ritornare i problemi.
    Per il doppio tap all'avvio non ho riscontrato grossi problemi, bisogna solo capire il metodo giusto.
    Fino a ieri avevo anche la pellicola in vetro temperato (quella inviata insieme al telefono), ora l'ho tolta ma non vedo praticamente nessuna differenza da prima a dopo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo un bel po' di test e il cambio di rom, ora uso il porting di Cyanogenmod, mi sono reso conto anche io del problema del touch.
    Al di là degli errori in battitura che con Swift riesco a correggere abbastanza facilmente ho notato che se tengo il telefono in mano il touch è abbastanza reattivo. Se lo appoggio su un piano rigido perde un po' di reattività, se lo appoggio su di un piano morbido diventa inutilizzabile.
    L'altro ieri stavo importando dei dati dal vecchio moto g allo xiaomi, entrambi appoggiati sul divano, il primo funzionava perfettamente, il secondo dovevo per forza prenderlo in mano per farlo andare...

La cosa che mi stupisca, ma forse perché arrivo fino ad un certo punto a capire come funzionano le rom, è che succeda anche con Cm, che però forse, condivide il driver della tastiera/touch della Miui...

Mi auguro sistemino...

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non so che dire. Sto usando il tuo stesso cellulare appoggiato al divano con SwiftKey beta e lo trovo perfetto. Nessun lag nessun problema. Io ho la Miui v7 5.10. 22 Forse dovresti ripartire da zero

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

arrivato oggi con gia installate twrp e 5.10.8...lìho usato dalle 16 alle 23.30 ininterrottamente per installare apps e configurarle, fb, whatsapp e navigazione....tastiera stock e non ho mai notato nessuna perdita di lettere o lag.
    forse sono io che non sono un fulmine a scrivere ma per adesso va tutto bene anche con la pellicola scrausa che ho messo.
    un pò di incertezze nella galleria stock ma chissene...tanto uso quickpic

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sempre più confuso :/
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

aggiornato alla 5.10.22...tutto come sopra...
    ho provato a a scrivere col telefono appoggiato in orizzontale sopra il letto...qualche lettera sbagliata...nota bene, SBAGLIATA non persa...probabilmente perchè sono io che sono spastico a scrivere in quella posizione.
    scrivendo col cell in mano commetto qualche errore come facevo col nexus 5.
    comunque la reattività dello schermo ha un qualcosa di diverso dal nexus 5 il quale (li sto provando ora affiancati) sembra essere più sensibile oltre che più fluido (ma questo si sapeva, la fluidità dei nexus è difficilmente emulabile)
    per il resto mi sembra un buon dispositivo, considerato il prezzo...si spera che nn faccia qualche "scherzo da prete" nei giorni a venire

Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao ,

Il problema del touch e hardware o software ?

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nessuno dei due...

Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Che risposta è? Non si capisce niente da dove arrivi ?

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

No...
    Che non c'è...

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio