La global infatti ancora non c'è... C'è la cinese inglese che è sempre stabile! La global ha tutte le lingue ed è stabile ufficiale!
Ciao io non ho mai toccato nulla sul mio cell.! Ho una rom cinese e ho trovato anche la lingua inglese! Ho fatto diversi aggiornamenti da quando mi é arrivato (10 giorni) 4 in totale da 7.0.4 a 7.0.11 Screenshot_2015-10-31-15-11-37.jpg ecco uno screnn di quel ultimo aggiornamento di ieri sera...... Secondo me é meglio non modificare nulla per ora perché gli aggiornamenti sono frequenti e aono stati tutti bug fix
Illyrians (31-10-15)
Molto strano molto strano! é probabile che hai ragione! ma come si fa a sapere quale pannello touch montano auesti mi4c?
E' un problema di software, che con le uscite settimanali andranno a migliorare, dobbiamo dare tempo a MIUI e Xiaomi di adattare al meglio il terminale alla rom MIUI, se guardiamo adesso il Mi3 e Mi4 sono al top sia di batteria che di Bag.......
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Come ho già detto questo problema è del tutto simile al difetto di oneplus one.... anche li c'erano terminali che andavano bene e altri no! Indovinate chi era il produttore del digitizer?