CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 228
Discussione:

Problema touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Abbassiamo i toni.

    Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    lucabb (03-11-15)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, ho il telefono da una settimana. La prima cosa che ho fatto una volta arrivato dopo aver letto questi problemi del touch ho bellamente istallato una bella SMIUI. Sinceramente io non noto nessun tipo di problema riguardo al touch. Nè con la tastiera stock, nè con la swiftkey che utilizzo.

  5. #133
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io nonnho nessun problema di touch anzi sono riuscito a fare una installazione pulita con miflash della rom stable cinese 7.0.11 e il cellulare va ancora meglio di prima. Purtroppo le developer hanno troppi bug! Io ho notato problemi di doppio tocco con la 5.10.29 che ho appunto disinstallato nuovamente per una stable. Le stable sono ancora da preferire.

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asprn7 Visualizza il messaggio
    Io nonnho nessun problema di touch anzi sono riuscito a fare una installazione pulita con miflash della rom stable cinese 7.0.11 e il cellulare va ancora meglio di prima. Purtroppo le developer hanno troppi bug! Io ho notato problemi di doppio tocco con la 5.10.29 che ho appunto disinstallato nuovamente per una stable. Le stable sono ancora da preferire.
    il problema del doppio tocco ogni tanto appare anche a me sulla 5.10.22 e non si riprende fino a che nn premo il tasto fisico per svegliare lo schermo.
    metterei anche io una stable ma il cinese e l'inglese non mi vanno giù per un uso quotidiano...c'è qualche possibilità di mettere manualmente qualche pack ita sulla stable?

  7. #135
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    il problema del doppio tocco ogni tanto appare anche a me sulla 5.10.22 e non si riprende fino a che nn premo il tasto fisico per svegliare lo schermo.
    metterei anche io una stable ma il cinese e l'inglese non mi vanno giù per un uso quotidiano...c'è qualche possibilità di mettere manualmente qualche pack ita sulla stable?
    No, visto che si tratta di ROM complete tradotte.
    L'unica sarebbe ottenere i permessi di root su una Stable e utilizzare MoreLocale.

    Fine OT.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho questo telefono ormai da un paio di settimane e monto la developer di xiaomi.eu
    Nom ho problemi di sensibilità al touch che veramente non perde mai in colpo, anche zoom in e out in galleria vanno benissimo! Il problema che mi crea fastidio è che il touch anche se molto sensibile non è preciso. In scrittura commetto troppi errori se scrivo velocemente. Spesso capita di tappare la lettera accanto a quella su cui ho realmente tappato... Spero in un miglioramento software. Voi con la versione stabile inglese-cinese soffrite dello stesso problema?

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    Il problema che mi crea fastidio è che il touch anche se molto sensibile non è preciso. In scrittura commetto troppi errori se scrivo velocemente. Spesso capita di tappare la lettera accanto a quella su cui ho realmente tappato... Spero in un miglioramento software. Voi con la versione stabile inglese-cinese soffrite dello stesso problema?
    Che tastiera usi? Perché io quel problema ce l'ho con Google keyboard mentre con SwiftKey beta va molto meglio. Provala

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Che tastiera usi? Perché io quel problema ce l'ho con Google keyboard mentre con SwiftKey beta va molto meglio. Provala
    proprio la swiftkey

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    proprio la swiftkey
    La beta? Io uso la beta

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    La beta? Io uso la beta
    no quella stabile... cmq ho appena aggiornato alla 1.1.15 e il problema sembra essersi notevolmente ridotto! strano perchè il changelog recita:
    5.11.1 = 5.10.29/30 with fixed Google services FC for some users

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy