Io l'ho fatto un paio di ore fa e mi par tutto bene
Io l'ho fatto un paio di ore fa e mi par tutto bene
lucabb (30-10-15)
Scusate la mia ingoranza in merito. Volevo chiedervi una delucidazione/conferma.
Io ho installato la TWRP dev e la Multi libra 5.10.22 scaricata da xiaomi.eu.
Ora, se volessi aggiornarla alla multi libra 5.10.29 devo innanzitutto scaricarla dal sito e copiarla sulla memoria, scaricare flashify, dargli i permessi di root e selezionare la rom. Corretto?
In alternativa si può flashare nuovamente tramite TWRP se non ho capito male.
Se invece in updater mi viene la notifica che c'è un aggiornamento, questo riguarda en.miui.com, giusto? Quindi non mi dovrebbe interessare e la devo scaricare.
Praticamente per aggiornare una rom dev bisogna sempre scaricarla manualmente. Questo è quello che ho capito.
Potete darmi una conferma?
Grazie 1000!
Siete riusciti ad installare l'ultima versione developer (5.10.29)?
A me non lo fa in automatico dall'applicazione, nonostante abbia installato il TWRP correttamente e stabilmente...
A me è arrivato ieri, ci ho messo subito quella del 22, oggi con qualche spippolamento ci ho fatto poco più di 3h di schermo. Mi date conferma che questa del 29 non ha problemi particolari o drain anomali?
Più che altro, uscirà mai la ROM Global Stable per il Mi4c?
Is Global Stable Rom needed for Mi 4c? - Xiaomi Mi 4c - Xiaomi MIUI Official Forum
La Global è stata rilasciata per parecchi telefoni tranne il Mi4c -->Announcing MIUI 7 Global Stable Build: Full Changelog & Fastboot Download - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
E il changelog sembra interessante:
- 30% faster system response speed
- 10% longer battery life
- 5 official themes
- eccetra
...
axxx007xxxz (31-10-15)