Oggi mi arriverà il telefono! Seguendo questa guida, conviene installare la multi 5.10.15/16 o aspettare l'uscita della ita 5.10.8? Quest'ultima quando uscirà? Grazie!
Oggi mi arriverà il telefono! Seguendo questa guida, conviene installare la multi 5.10.15/16 o aspettare l'uscita della ita 5.10.8? Quest'ultima quando uscirà? Grazie!
multi 5.10.15/16 che trovi qui MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Cyanogen 12.1 nightly @ Nexus 5
MIUI 7 Multi @ MI4C
RickyBlock43 (19-10-15)
Ho notato che alcuni store hanno una versione MIUI Stable che non ho mai visto, con italiano e pop up che vengono fuori all'improvviso, cose inaccettabili a mio modo di vedere. Il mio consiglio è di fare un full wipe e flashare una ROM Developer Multi o Ita (che al momento non è ancora disponibile).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ailex (19-10-15)
Ma una volta con il root, si può flashare con flashify ?
Qualcuno ha provato ?
Just wipe cache and install update.zip file from recovery.
Questa sera provo se funziona...
Ora non mi attento, se mi si pianta il telefono !
Ultima modifica di gd350turbo; 19-10-15 alle 13:44
RickyBlock43 (19-10-15)
Visto che vorrei configurare il telefono e non formattarlo praticamente poco dopo..quando è prevista l'uscita della ITA? O conviene rimanere sempre sulla multi?
Per la ITA non è stata comunicata nessuna data di rilascio. Quindi se ti va bene aspetti 1-2 settimane, alla peggio ti tocca aspettare 1-2 mesi.
qui trovi info che spiegano le differenze tra una rom e l'altra https://www.androidiani.com/forum/xi...miui-link.html
Cyanogen 12.1 nightly @ Nexus 5
MIUI 7 Multi @ MI4C
RickyBlock43 (19-10-15)