Visualizzazione stampabile
-
mah... a me sembra ancora un po' leggerino come changelog...
-
Ciao ragazzi
nelle impostazioni del mio mi4c, aprendo la scheda VPN trovo 2 collegamenti con scritto solo VPN da accendere e spegnere, senza impostazioni da modificare o qualcosa che mi faccia capire a cosa si riferiscono.
Č normale? Non me ne intendo e non ho impostato nulla io direttamente, si sono forse creati automaticamente connettendomi a 2 reti wi-fi private? Ma sopratutto perchč non riesco a far nulla se non on/off??
Android 5.1.1 LMY47V MIUI 7 by xiaomi.eu 5.10.22 Sviluppatore
-
Ragazzi se sapete cos'č l'IVR a voi va? avete messo qualcosa nelle sue impostazioni?
-
Domanda un po' deficiente ma non trovo risposta. Se vado in impostazioni, batteria, vedo la percentuale rimanente della carica, vedo il tempo rimanente ma non vedo il classico grafico Android sull'utilizzo... Come mai? (ho la smiui. 29)
-
Problema lag email
Ho notato che se provo ad inviare le mail quando sono collegato in wifi, queste partono effettivamente circa 5 minuti dopo che le ho inviate. In rete dati invece partono istantaneamente. Le mail le invio usando l'app. di Gmail, il sistema operativo del telefono č il 5.10.22. Penso il problema si lo stesso che mi fa arrivare le notifiche dei vari what's up, telegram ecc. in ritardo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ragazzi se sapete cos'č l'IVR a voi va? avete messo qualcosa nelle sue impostazioni?
IVR
Quote:
franzbar
Domanda un po' deficiente ma non trovo risposta. Se vado in impostazioni, batteria, vedo la percentuale rimanente della carica, vedo il tempo rimanente ma non vedo il classico grafico Android sull'utilizzo... Come mai? (ho la smiui. 29)
Dal menų batteria ---> Consumo batteria ---> Tap sull'icona dell'orologio in alto a destra, che mostrerā i dettagli cronologia.
Quote:
mrcool
Ho notato che se provo ad inviare le mail quando sono collegato in wifi, queste partono effettivamente circa 5 minuti dopo che le ho inviate. In rete dati invece partono istantaneamente. Le mail le invio usando l'app. di Gmail, il sistema operativo del telefono č il 5.10.22. Penso il problema si lo stesso che mi fa arrivare le notifiche dei vari what's up, telegram ecc. in ritardo...
Per problemi che non sono molto particolari vi invito ad utilizzare questa discussione.
-
Tasto blocco
Ciao ragazzi, ho notato che il tasto di blocco come quello del volume e quasi a filo rispetto alla scocca, č cosė anche ai vostri mi4c?
-
Quote:
superMi
Ciao ragazzi, ho notato che il tasto di blocco come quello del volume e quasi a filo rispetto alla scocca, č cosė anche ai vostri mi4c?
Come ho scritto sopra, per questioni poco particolari vi invito ad utilizzare questa discussione.
In questo modo la sezione resta pių ordinata e pulita.
Grazie.
-
Quote:
Fortinho
Come ho scritto sopra, per questioni poco particolari vi invito ad utilizzare questa discussione.
In questo modo la sezione resta pių ordinata e pulita.
Grazie.
Scusa fortinho :)
-
Quote:
superMi
Ciao,
si non preoccuparti, ho notato anch'io la cosa, i tasti sono quasi a filo, credo sia per evitare pressioni accidentali quando si trova in tasca ad esempio.