CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe la funzione ufocus?
    L'accesso al terminale penso tu possa farlo (x modificare lettura/scrittura app) comunque anche con Es..basta che dai i permessi di root
    Ho risolto il problema del file manager! Ho provato con windows e funzionava alla perfezione, così ho deciso di studiare il tool ftp del mac. Alla fine ho scoperto che, se accedo ad un server tramite protocollo ftp, il mac mi farà accedere al server solo in modalità lettura(che fregatura!).
    Cambiando argomento, la funzione Ufocus la trovi aprendo l'app fotocamera e andando sotto "modalità fotocamera", e servirebbe a fare le foto in cui tu decidi, dopo che la foto è stata scattata, su quale elemento ritratto avere il focus(questa è molto pubblicizzata sui dispositivi flagship di lg).

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pure a me si blocca ufocus in caricamento perenne. Monto la sMIUI 5.11.5 ma non ho provato con le versioni precedenti (sia sMIUI che weekly)...

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ci sono aggiornamenti da parte dei possessori per quanto riguarda l'ottimizzazione delle prestazioni?

    scalda ancora come un fornellino con i giochi?
    meglio stare sulla rom base attuale o puntare su una moddata? (so che il modding qui è OT ma se fossero meglio quelle passo poi di là )

    altri bug minori poi possono ancora esserci e non c'è problema visto che il cell è fuori da pochissimo..
    l'hardware è buono quindi a breve dovrebbe andare da dio quanto un LG G4... poi se non fanno le foto con la stessa qualità, non mi importa proprio nulla, l'importante è che le prestazioni siano praticamente uguali visti gli stessi componenti. O magari meglio qui visto che l'ottimizzazione android di lg non mi piace per nulla.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ci uso applicazioni "professionali" diagnostici e controllo remoto, da me nessun problema rilevato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gd350turbo per il post:

    pablohc86 (12-11-15)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nichfish Visualizza il messaggio
    Pure a me si blocca ufocus in caricamento perenne. Monto la sMIUI 5.11.5 ma non ho provato con le versioni precedenti (sia sMIUI che weekly)...
    riporto le mie esperienze con le rom 5.11.15 e 5.10.22

    1) ufocus non va ne con la 5.11.15 ne con la 5.10.22
    2) nonostante abbia messo come preferita la tastiera swiftkey ogni tanto mi rimette quella di google in automatico
    3) con la 5.10.22 la lockscreen era poco sensibile, migliorato sensibilmente con la 5.11.15
    4) con la 5.11.15 ho notato un consumo lievemente maggiore della batteria soprattutto nei primi momenti (dal 100% al 80%)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato akiramax per il post:

    pablohc86 (12-11-15)

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema della tastiera ce l'ho anche io..metto la swiftkey e a piacimento mi reimposta la google. Io ho la ROM stable 5.10.8

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoDenver per il post:

    pablohc86 (12-11-15)

  11. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Il problema della tastiera ce l'ho anche io..metto la swiftkey e a piacimento mi reimposta la google. Io ho la ROM stable 5.10.8
    Idem con l'ultima dev 5.11.5...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    pablohc86 (12-11-15)

  13. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta...

    Sto decidendo se comprare o meno questo smartphone per un regalo a mia moglie e vorrei chiedere a voi, in base alla vostra esperienza con questo device, le seguenti cose:
    1) Ricezione LTE con operatore TIM: mancando la banda 800 avete notato problemi topici da questo punto di vista? E' vero che in ambienti "chiusi" (edifici) la ricezione LTE (sempre riguardo a TIM) è scarsa?
    2) Precisione GPS: mia moglie utilizza il telefono per tracciare sessioni di corsa con Runtastic, iMapMyRUN, ecc....qualcuno ha esperienza in questo senso con questo telefono? I percorsi vengono tracciati correttamente oppure (come le succede attualmente con un "vecchio" LG L7 II) spesso il GPS "sbarella"?? Confermate presenza sensore bussola?
    3) Radio FM: confermate presenza? Avete riscontrato problemi?
    4) Navigazione web in wi-fi: come si comporta? Ci sono lag?
    5) Problema notifiche: ho letto che vi sono un pò di problemi, tipo su quelle whatsapp (non so se anche gmail o altre app). Qualcuno ha risolto definitivamente (esiste una guida da seguire?) oppure qualcuno sa se nelle prossime versioni ROM sono previsti bug-fixing da questo punto di vista?

    Grazie in anticipo a chi potrà rispondere!

  14. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena riscontrato un problema con il registratore vocale: in pratica non registra nulla e si sente solo un disturbo di sottofondo.
    Ho riscontrato il problema con un'app che aggiungere effetti alla voce, e poi provando subito con il registratore di base della miui è stato lo stesso.
    L'ho appena provato e monto la 5.11.5 Sviluppatore non so se con le versioni precedenti era lo stesso.

    Qualcuno ha lo stesso problema o sono io che sbaglio qualcosa?

    PS: Qua dice che è colpa del mikey inserito...bisogna segnalarlo da qualche parte perchè venga corretto??
    Ultima modifica di gyeah; 12-11-15 alle 12:08

  15. #130
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyeah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena riscontrato un problema con il registratore vocale: in pratica non registra nulla e si sente solo un disturbo di sottofondo.
    Ho riscontrato il problema con un'app che aggiungere effetti alla voce, e poi provando subito con il registratore di base della miui è stato lo stesso.
    L'ho appena provato e monto la 5.11.5 Sviluppatore non so se con le versioni precedenti era lo stesso.

    Qualcuno ha lo stesso problema o sono io che sbaglio qualcosa?
    Spostato nella discussione [SOS].
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy