Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Cosa sarebbe la funzione ufocus:)?
L'accesso al terminale penso tu possa farlo (x modificare lettura/scrittura app) comunque anche con Es..basta che dai i permessi di root
Ho risolto il problema del file manager! Ho provato con windows e funzionava alla perfezione, così ho deciso di studiare il tool ftp del mac. Alla fine ho scoperto che, se accedo ad un server tramite protocollo ftp, il mac mi farà accedere al server solo in modalità lettura(che fregatura!).
Cambiando argomento, la funzione Ufocus la trovi aprendo l'app fotocamera e andando sotto "modalità fotocamera", e servirebbe a fare le foto in cui tu decidi, dopo che la foto è stata scattata, su quale elemento ritratto avere il focus(questa è molto pubblicizzata sui dispositivi flagship di lg).
-
Pure a me si blocca ufocus in caricamento perenne. Monto la sMIUI 5.11.5 ma non ho provato con le versioni precedenti (sia sMIUI che weekly)...
-
ci sono aggiornamenti da parte dei possessori per quanto riguarda l'ottimizzazione delle prestazioni?
scalda ancora come un fornellino con i giochi?
meglio stare sulla rom base attuale o puntare su una moddata? (so che il modding qui è OT ma se fossero meglio quelle passo poi di là ;))
altri bug minori poi possono ancora esserci e non c'è problema visto che il cell è fuori da pochissimo..
l'hardware è buono quindi a breve dovrebbe andare da dio quanto un LG G4... poi se non fanno le foto con la stessa qualità, non mi importa proprio nulla, l'importante è che le prestazioni siano praticamente uguali visti gli stessi componenti. O magari meglio qui visto che l'ottimizzazione android di lg non mi piace per nulla.
-
Io ci uso applicazioni "professionali" diagnostici e controllo remoto, da me nessun problema rilevato
-
Quote:
Nichfish
Pure a me si blocca ufocus in caricamento perenne. Monto la sMIUI 5.11.5 ma non ho provato con le versioni precedenti (sia sMIUI che weekly)...
riporto le mie esperienze con le rom 5.11.15 e 5.10.22
1) ufocus non va ne con la 5.11.15 ne con la 5.10.22
2) nonostante abbia messo come preferita la tastiera swiftkey ogni tanto mi rimette quella di google in automatico
3) con la 5.10.22 la lockscreen era poco sensibile, migliorato sensibilmente con la 5.11.15
4) con la 5.11.15 ho notato un consumo lievemente maggiore della batteria soprattutto nei primi momenti (dal 100% al 80%)
-
Il problema della tastiera ce l'ho anche io..metto la swiftkey e a piacimento mi reimposta la google. Io ho la ROM stable 5.10.8
-
Quote:
MarcoDenver
Il problema della tastiera ce l'ho anche io..metto la swiftkey e a piacimento mi reimposta la google. Io ho la ROM stable 5.10.8
Idem con l'ultima dev 5.11.5...
-
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta...
Sto decidendo se comprare o meno questo smartphone per un regalo a mia moglie e vorrei chiedere a voi, in base alla vostra esperienza con questo device, le seguenti cose:
1) Ricezione LTE con operatore TIM: mancando la banda 800 avete notato problemi topici da questo punto di vista? E' vero che in ambienti "chiusi" (edifici) la ricezione LTE (sempre riguardo a TIM) è scarsa?
2) Precisione GPS: mia moglie utilizza il telefono per tracciare sessioni di corsa con Runtastic, iMapMyRUN, ecc....qualcuno ha esperienza in questo senso con questo telefono? I percorsi vengono tracciati correttamente oppure (come le succede attualmente con un "vecchio" LG L7 II) spesso il GPS "sbarella"?? Confermate presenza sensore bussola?
3) Radio FM: confermate presenza? Avete riscontrato problemi?
4) Navigazione web in wi-fi: come si comporta? Ci sono lag?
5) Problema notifiche: ho letto che vi sono un pò di problemi, tipo su quelle whatsapp (non so se anche gmail o altre app). Qualcuno ha risolto definitivamente (esiste una guida da seguire?) oppure qualcuno sa se nelle prossime versioni ROM sono previsti bug-fixing da questo punto di vista?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere!
-
Registratore vocale
Ciao a tutti, ho appena riscontrato un problema con il registratore vocale: in pratica non registra nulla e si sente solo un disturbo di sottofondo.
Ho riscontrato il problema con un'app che aggiungere effetti alla voce, e poi provando subito con il registratore di base della miui è stato lo stesso. :'(
L'ho appena provato e monto la 5.11.5 Sviluppatore non so se con le versioni precedenti era lo stesso.
Qualcuno ha lo stesso problema o sono io che sbaglio qualcosa?
PS: Qua dice che è colpa del mikey inserito...bisogna segnalarlo da qualche parte perchè venga corretto??
-
Quote:
gyeah
Ciao a tutti, ho appena riscontrato un problema con il registratore vocale: in pratica non registra nulla e si sente solo un disturbo di sottofondo.
Ho riscontrato il problema con un'app che aggiungere effetti alla voce, e poi provando subito con il registratore di base della miui è stato lo stesso. :'(
L'ho appena provato e monto la 5.11.5 Sviluppatore non so se con le versioni precedenti era lo stesso.
Qualcuno ha lo stesso problema o sono io che sbaglio qualcosa?
Spostato nella discussione [SOS].