CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provengo da un galaxy nexus morto dopo averlo martorizzato per anni
    ho appena ricevuto l' mi4c da 32gb aggiornato alla 5.11.5 ed ora sto familiarizzando con le impostazioni...
    Non riesco a far funzionare " presa ai bordi"...
    Qualcuno mi può illuminare su tale funzionamento ???
    Nelle impostazioni "presa ai bordi" entri e spunti i flag che ci sono nel go back e nel take a photo, dovrebbero funzionare entrambi tranquillamente

2.  
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provengo da un galaxy nexus morto dopo averlo martorizzato per anni
    ho appena ricevuto l' mi4c da 32gb aggiornato alla 5.11.5 ed ora sto familiarizzando con le impostazioni...
    Non riesco a far funzionare " presa ai bordi"...
    Qualcuno mi può illuminare su tale funzionamento ???
    Io mi sono abituato a questa funzione che trovo comodissima, ma con la 5.11.5 ha cominciato a funzionare male. Ho rimesso quindi la 5.11.1 e funziona perfettamente. Prova. I colpetti, anche molto leggeri, non vanno dati nella parte laterale ma nel punto dove si congiungono display e back cover

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

OK risolto, era il punto il problema...
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domandone da 1 milione di euro.
    Secondo i più esperti questo smartphone in pochi mesi riuscirà a eguagliare lg g4?

Premetto che è un paragone da valutare solo a livello di prestazioni di processore visto che montano lo stesso.
    Ovviamente il G4 costa molto di più e ha anche fotocamera migliore e via dicendo, ma qui consideriamo solo l'usabilità e la compatibilità con le app. Dopotutto l'ottimizzazione android di LG non è tutta sta gran roba.

Da quanto leggo in giro con lo xiaomi mi 4c siamo quasi a un livello più che buono come ottimizzazione già dopo 2 mesi circa dalla data di lancio.
    Le potenzialità ci sono per essere un top di gamma a tutti gli effetti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Secondo me considerata la rom ancora più che acerba direi che ha ottime potenzialità. La sensazione positiva è di avere in mano un terminale che ad oggi viene sfruttato al massimo all'80%..quindi potrebbe solo migliorare.
    Di negativo c'è la domanda.. Quando verranno risolti tutti i bug e le piccole imperfezioni?

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoDenver per il post:

pablohc86 (13-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Secondo me considerata la rom ancora più che acerba direi che ha ottime potenzialità. La sensazione positiva è di avere in mano un terminale che ad oggi viene sfruttato al massimo all'80%..quindi potrebbe solo migliorare.
    Di negativo c'è la domanda.. Quando verranno risolti tutti i bug e le piccole imperfezioni?

GiaGià..
    Qui credo che ci può aiutare solo la storia vedendo quello che è successo con gli altri terminali. Qualcuno ha esempi?
    Poi chiudo argomento se no mi fucilano x OT

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Invece io ho una curiosità, ho fatto proprio ieri sera un bechmark con Antutu e il risultato è stato 49115, al di là del fatto che la xiaomi aveva dichiarato che avrebbe superato i 60k, ma si sa che in questi casi si tende sempre un pò a pompare il proprio terminale al momento dell'uscita, la mia vera curiosità è questa:

ho notato che rispetto a terminali di "fascia superiore" il MI4C risulta leggermente inferiore in velocità RAM (lo snapdragon 808 supporta RAM a 1333MHZ mentre i terminali che montano snapdragon 810 hanno RAM a 1600Mhz), risultato invece leggermente più performanti a livello di sfruttamento del processore. Diciamo che a parità di processore (MI4C e LG G4) lo xiaomi sfrutta meglio il processore.
    Dove però il MI4C pecca clamorosamente è la 3D graphics della GPU, ben 5k punti in meno rispetto al Nexus6, 8k punti in meno rispetto a ONEPLUS 2, fino a quasi 10k rispetto a NOTE 5.
    Secondo voi questa cosa deriva dalla Adreno413, non propriamente il top, o da un mancato sfruttamento software?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Penso da adreno non il top e da un affinamento software che nel corso del tempo farà xiaomi come suo solito

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque installata ultima rom settimanale uscita proprio ieri e niente...non si decidono a risolvere questo problema del download lentissimo in wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Invece io ho una curiosità, ho fatto proprio ieri sera un bechmark con Antutu e il risultato è stato 49115, al di là del fatto che la xiaomi aveva dichiarato che avrebbe superato i 60k, ma si sa che in questi casi si tende sempre un pò a pompare il proprio terminale al momento dell'uscita, la mia vera curiosità è questa:

ho notato che rispetto a terminali di "fascia superiore" il MI4C risulta leggermente inferiore in velocità RAM (lo snapdragon 808 supporta RAM a 1333MHZ mentre i terminali che montano snapdragon 810 hanno RAM a 1600Mhz), risultato invece leggermente più performanti a livello di sfruttamento del processore. Diciamo che a parità di processore (MI4C e LG G4) lo xiaomi sfrutta meglio il processore.
    Dove però il MI4C pecca clamorosamente è la 3D graphics della GPU, ben 5k punti in meno rispetto al Nexus6, 8k punti in meno rispetto a ONEPLUS 2, fino a quasi 10k rispetto a NOTE 5.
    Secondo voi questa cosa deriva dalla Adreno413, non propriamente il top, o da un mancato sfruttamento software?
    Ascolta io anche ho fatto un benchmark dopo l'ultima ROM e forse ho avuto un risultato peggiore del tuo, però credo sia un problema dovuto alla ROM e non al telefono, perché il benchmark che feci con la China Stable andava oltre i 56000 punti.

Ultima modifica di rivoluzionario75; 14-11-15 alle 18:33

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio