CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    mi4c, Gnexus, x10 minipro

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti...
    ho mi4c 3/32gb con installata la ROM 5.11.1 | Sviluppatore.
    preinstallate di default, e che si possono disinstallare, ci sono 3 app con nome in cinese e 1 app di nome Kuaipan.
    si possono disinstallare senza creare problemi al Sistema Operativo? sapete per caso a cosa servono?
    grazie!!!

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si le puoi disinstallare

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete come si fa a tenere la vibrazione solo per le chiamate e non per i messaggi?

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un nuovo problema davvero strano (per quanto con i vari update settimanali noto ogni volta diverse piccole cose che vengono sistemate e tutto sommato sono felicissimo del Mi4c finora).
    Da quando ho aggiornato alla weekly 5.11.12 (sMiui) è capitato diverse volte (ma non sempre, sembra casuale) che dopo un certo periodo di non utilizzo del telefono (variabile), vada in semi-freeze.
    Lo schermo non si accende(ne con double tap ne con tasto accensione), se lo chiamo, il telefono chiamante squilla libero ma il mi4c non da segno di vita (suoneria, vibrazione, schermo, nulla), allo stesso modo anche le notifiche arrivano (ad esempio tramite whatsapp vedo che un messaggio viene recapitato) ma il telefono non si smuove. Però ad esempio tramite il router di casa riesco a vedere che è ancora attivo il collegamento wifi e se eseguo un ping sull'IP del telefono, mi risponde.
    L'unico modo è tenere premuto il tasto power per resettare il telefono, a quel punto si riavvia e tutto torna normale.
    Ho pensato che poteva essere un problema di aggiornamento, quindi ho fatto un full wipe, riflashato la rom e ho ripristinato le app tramite Titanium Backup, ma il problema persiste.
    Non ho provato a reinstallare tutto a mano senza ripristinare con Titanium perché non ho avuto tempo.

    Qualcuno ha avuto problemi simili con l'ultima 5.11.12?

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losttoapathy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un nuovo problema davvero strano (per quanto con i vari update settimanali noto ogni volta diverse piccole cose che vengono sistemate e tutto sommato sono felicissimo del Mi4c finora).
    Da quando ho aggiornato alla weekly 5.11.12 (sMiui) è capitato diverse volte (ma non sempre, sembra casuale) che dopo un certo periodo di non utilizzo del telefono (variabile), vada in semi-freeze.
    Lo schermo non si accende(ne con double tap ne con tasto accensione), se lo chiamo, il telefono chiamante squilla libero ma il mi4c non da segno di vita (suoneria, vibrazione, schermo, nulla), allo stesso modo anche le notifiche arrivano (ad esempio tramite whatsapp vedo che un messaggio viene recapitato) ma il telefono non si smuove. Però ad esempio tramite il router di casa riesco a vedere che è ancora attivo il collegamento wifi e se eseguo un ping sull'IP del telefono, mi risponde.
    L'unico modo è tenere premuto il tasto power per resettare il telefono, a quel punto si riavvia e tutto torna normale.
    Ho pensato che poteva essere un problema di aggiornamento, quindi ho fatto un full wipe, riflashato la rom e ho ripristinato le app tramite Titanium Backup, ma il problema persiste.
    Non ho provato a reinstallare tutto a mano senza ripristinare con Titanium perché non ho avuto tempo.

    Qualcuno ha avuto problemi simili con l'ultima 5.11.12?
    Probabile che qualche app che da problemi specie se hai ripristinato con titanium.
    Prova senza restore app e vedi come va!

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Titanium non garantisce al 100%..qualche errore nel ripristino lo può fare:/

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebastianCT Visualizza il messaggio
    Per il problema della tastiera che torna ad essere quella di Google, dovete abilitare l'avvio automatico della vostra tastiera dall'app sicurezza

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Ok, ma continuo a non capire due cose:

    - Al riavvio (dove conterebbe l'avvio automatico) mi ritrovo a volte una a volte l'altra (premetto che non ho impostato la tastiera alternativa con avvio automatico, lo farò ora).
    - Anche a telefono acceso da ore (quindi ben lontani dall'avvio), apro es Whatsapp ed ho la Swiftkey... Chiudo, riapro tra 10 minuti ed ho sempre la swiftkey... Chiudo riapro tra 10 minuti ed ho la google
    L'avvio automatico non conta solo nell'avvio del terminale?

    Con altre app (che non si avviavano all'avvio del telefono) ho risolto così... Ma la tastiera cambia a telefono già avviato...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  9. #158
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ok, ma continuo a non capire due cose:

    - Al riavvio (dove conterebbe l'avvio automatico) mi ritrovo a volte una a volte l'altra (premetto che non ho impostato la tastiera alternativa con avvio automatico, lo farò ora).
    - Anche a telefono acceso da ore (quindi ben lontani dall'avvio), apro es Whatsapp ed ho la Swiftkey... Chiudo, riapro tra 10 minuti ed ho sempre la swiftkey... Chiudo riapro tra 10 minuti ed ho la google
    L'avvio automatico non conta solo nell'avvio del terminale?

    Con altre app (che non si avviavano all'avvio del telefono) ho risolto così... Ma la tastiera cambia a telefono già avviato...
    Spostato nella discussione [SOS].
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #159
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    opinione:
    mi4c vs nubia z9 max

    stesso prezzo, cosa scegliereste e perché?

  11. #160
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    opinione:
    mi4c vs nubia z9 max

    stesso prezzo, cosa scegliereste e perché?
    Per i consigli e confronti tra terminali esiste una sezione apposita
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy