Visualizzazione stampabile
-
Oppure aprite l' app contatti e tenete premuto qualche secondo il tasto app recenti ( il tasto in basso a SX con le 3 linee orizzontali)
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Grazie per le info! Trovato in entrambi i modi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mekox
Scusate ho un mi4c con ROM miui EU 5.10
E normale che scaldi cosi tanto anche con poche app aperte e leggere?
Anche a me prima scaldava molto. Con le sMIUI (ma credo anche con le weekly) nuove la situazione é migliorata di molto. Non dico che sia sempre freddo, ma rispetto a prima scalda molto meno.
-
Quote:
Cluka
L'elenco dei dispositivi mi appare in tutte le app, ma quando provo a mandare lo streaming non succede nulla.
Lo fa solo a me? (ho l'ultima eu settimanale)
Una volta lo faceva anche a me... Poi sono andato nelle impostazioni e ho attivato display wireless fatto quello ha cominciato a funzionare.
Adesso la modalità display wireless è disattivata e funziona comunque boh... Prova magari funziona anche a te.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
Cluka
L'elenco dei dispositivi mi appare in tutte le app, ma quando provo a mandare lo streaming non succede nulla.
Lo fa solo a me? (ho l'ultima eu settimanale)
Quote:
giaime
Una volta lo faceva anche a me... Poi sono andato nelle impostazioni e ho attivato display wireless fatto quello ha cominciato a funzionare.
Adesso la modalità display wireless è disattivata e funziona comunque boh... Prova magari funziona anche a te.
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Spostati nella discussione SOS.
-
Salve a tutti, io non riesco ad associare le foto dei miei contatti di Facebook con quelli della mia rubrica (Gmail).
Secondo voi è possibile farlo?
-
salve.. ho un problema con l'app messaggi.. in pratica nelle nuvolette il testo é tagliato, cioè la nuvoletta é più bassa e copre parte del testo.. é leggibile, a é seccante.. inoltre non voglio installare app terze.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...7691cef98f.jpg
tutte le lettere alte come la b, d, h, e le maiuscole.. risultano tagliate... c'è qualche impostazione o devo attendere qualche uscita aggiornamento? premetto che é arrivato proprio oggi il telefono
-
Quote:
karmine1994
salve.. ho un problema con l'app messaggi.. in pratica nelle nuvolette il testo é tagliato, cioè la nuvoletta é più bassa e copre parte del testo.. é leggibile, a é seccante.. inoltre non voglio installare app terze..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...7691cef98f.jpg
tutte le lettere alte come la b, d, h, e le maiuscole.. risultano tagliate... c'è qualche impostazione o devo attendere qualche uscita aggiornamento? premetto che é arrivato proprio oggi il telefono
Hai cambiato la rom o é la stessa con cui ti é arrivato il cell?
-
Ragazzi io ho un problema che mi sta infastidendo su questo mi4c, in pratica noto che con il telefono poggiato su qualsiasi superfice, morbida o rigida non importa, il touch diventa impreciso, quasi a dir poco resistivo. Ho la rom miui it, ma anche con la eu weekly era la stessa cosa...suggerimenti?
-
Quote:
SebastianCT
Ragazzi io ho un problema che mi sta infastidendo su questo mi4c, in pratica noto che con il telefono poggiato su qualsiasi superfice, morbida o rigida non importa, il touch diventa impreciso, quasi a dir poco resistivo. Ho la rom miui it, ma anche con la eu weekly era la stessa cosa...suggerimenti?
Io l'ho risolto disattivando la vibrazione al tocco...