Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Hai cambiato la rom o é la stessa con cui ti é arrivato il cell?
nono, è la rom con cui mi è arrivato.
anzi, volevo installare la dev ma se leggete in modding, ho un problema con supersu. quindi vi chiedo qui, avendo la stable e volendo flashare l'ultima dev con il quale si risolverebbero molti di questi problemi (a quanto ho letto in giro), posso flashare la dev senza flashare supersu (perchè ho postato ora in modding che mi porta problemi flashare supersu, o meglio: va in boot dopo il flash e rimane sulla scritta d'avvio "mi") siccome il root è gia presente nella dev? oppure supersu, serve a prescindere se sia dev o stable?
-
Io non ho mai dovuto flashare supersu..in teoria una volta che riesci a mettere la twrp da update dovresti passare a un'altra rom ma non mi ricordo quale da quella poi a dev che ha già il root :/..ma é passato un mesetto e non mi ricordo nel dettaglio:/
-
Quote:
Bazzu
Io non ho mai dovuto flashare supersu..in teoria una volta che riesci a mettere la twrp da update dovresti passare a un'altra rom ma non mi ricordo quale da quella poi a dev che ha già il root :/..ma é passato un mesetto e non mi ricordo nel dettaglio:/
quindi tu hai flashato la dev senza prima flashare supersu? perchè davvero, comincio a pensare che non ci debba andare supersu nella stable, siccome non parte e mi va in boot il telefono, ma vada dopo il flash della dev.
-
Ho un serissimo problema col mi4c. In pratica il telefono si spenge da solo o addirittura rimane con schermo nero con il led dei pulsante accesi. Altre volte mi da errore dl launcher miui. Prefetto che inizialmente avevo le ROM settimanali , ma dato che il telefono non andava l ho riportato con miflash a stock libra. I problemi rimangono. Sto quasi perdendo la pazienza. Cosa mi consigliate ?
-
Non so se miflash formatta tutto, non l'ho mai usato, cmq l' unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un wipe completo, anche dell' SD e provare con installazione super pulita. Così già puoi farti un' idea se il problema è software o hardware e magari fartelo cambiare...
@Bazzu non ti ho ancora ringraziato per avermi fatto conoscere questo terminale, ti devo una birra :D
-
Quote:
lappo
Non so se miflash formatta tutto, non l'ho mai usato, cmq l' unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un wipe completo, anche dell' SD e provare con installazione super pulita. Così già puoi farti un' idea se il problema è software o hardware e magari fartelo cambiare...
@
Bazzu non ti ho ancora ringraziato per avermi fatto conoscere questo terminale, ti devo una birra :D
Ahahah t'ho detto che ne valeva la pena :D
-
Vi ricordo che questa è una discussione [NO-MODDING] :)
-
Scusate ma c'é o no l'opzione ambient display (sollevi il cell e si accende lo schermo)?
-
che io abbia notato no.. ma comunque la trovo una funzionalità stupida ed inutile.. non é detto che ogni volta che alzo il telefono mi debba servire.. per cui.. ogni volta che non mi serve e si accende dovrei premere il tasto per bloccarlo.. e perderei il tempo che questa funzionalità dovrebbe far risparmiare u.u amo tantissimo invece il doppio tap 😉
-
Io ho installato anche blocca schermo per spegnere il telefono con un tap