Visualizzazione stampabile
-
Ho installato per sbaglio la ROM 5.12.10 beta senza l'italiano, ora ho scaricato la multi 5.12.10 sviluppatore se provo ad installarla dal l'updater mi da errore apertura zip, quando provo a riavviare invece di partirmi twrp mi va su mirecovery, devo riflashare il twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Quote:
mschumy82
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con il Bluetooth, nel senso che quando lo allaccio alla macchina si allaccia subito, xo qndo faccio o ricevo una telefonata, appena rispondo invece di rimanere collegato al Bluetooth, passa alla modalità kit senza mani, qualcuno sa come risolvere il problema??
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Credo tu abbia la developer del 3-12, anche se dovrebbe farlo solo in uscita, non quando ricevi la telefonata.
Il bug è stato risolto con la nuova versione del 10-12
Ho la 5.12.4 miui Italia, e da quel che so è l'ultima disponibile, ha questo problema al Bluetooth e il meteo che nn geolocalizzare, x il resto mi sembra TT ok, se esistono versioni più aggiornate, qualcuno mi può dire dove prenderla?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
Ho la 5.12.4 miui Italia, e da quel che so è l'ultima disponibile, ha questo problema al Bluetooth e il meteo che nn geolocalizzare, x il resto mi sembra TT ok, se esistono versioni più aggiornate, qualcuno mi può dire dove prenderla?
Androidiani App
Se hai la ita devi solo aspettare, in genere esce dopo un paio di giorni dalla eu. La base è la stessa, per cui al prossimo aggiornamento risolvi
-
Grazie mille x la risposta, allora attenderò, ma posso fare solo un wipe cache e poi flasharla su? Così nn perdo TT le applicazioni
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
Grazie mille x la risposta, allora attenderò, ma posso fare solo un wipe cache e poi flasharla su? Così nn perdo TT le applicazioni
Androidiani App
È uscita:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087018874
Wipe cache e dalvik sono sufficienti
-
Vi ricordo che esiste una discussione dedicata alle MIUI developer Multi/Ita, cerchiamo di tenere questo thread più pulito.
Grazie della collaborazione :)
-
Pure a me con la 5.11.26 la funzione "salta schermata di blocco" rimane inibita. Dite che aggiornandolo il problema si risolve?
-
Qualcuno sa se è possibile aumentare la dimensione della barra di stato e di conseguenza dei testi e delle icone che vi sono presenti tramite le impostazioni miui? nel mio vecchio tel modificavo queste impostazioni con xposed, ma leggo sul forum che al momento non è possibile installarlo...
-
Quote:
Siggei
Grazie della risposta. Con l' opzione sviluppatore ora la voce "Salta schermata di blocco" la visualizzo ma rimane inibita, non è possibile attivarla. La versione che sto usando è la xiaomi.eu 5.11.26 . qualche idea?
Messaggio cancellato, hai dato la stessa risposta nella pagina precedente :)
Quote:
Nichfish
Pure a me con la 5.11.26 la funzione "salta schermata di blocco" rimane inibita. Dite che aggiornandolo il problema si risolve?
Visto che siete sulla stessa ROM potrebbe anche darsi che con un'altra versione la cosa sia risolta.
-
Quote:
Nichfish
Ho aggironato alla versione miui ita develop e confermo che con questa versione "salta schermata di blocco" è attivabile
Aggiornamento: la funzione "salta schermata di blocco" non è legata alla versione della miui. È una opzione attivabile SOLO se non si crea una password (sequenza) di sblocco. Peccato. Sarebbe comodo ed è una funzione possibile con Android stock (almeno su Android 4).