Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Qualcuno ha avuto problemi ad accedere alla "account mi" usando l'ultima rom miui Italia? Io ho dovuto ripristinare android: appena tento di accedere mi va in crash una app di sistema e non si riesce a killarla. Il pop-up di avviso per la chiusura copre tutto lo schermo rendendomi impossibile l'utilizzo del telefono. Ora ho rimesso miui.eu e non ho problemi di accesso all'account...
Mi-4c xiaomi.eu 5.11.26 - ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
-
Ciao a tutti.
Ho un problema che sta cominciando a darmi veramente fastidio. Mi succede che se apro ad esempio la app di facebook questa prova ad aggiornarsi ma non ci riesce. Se la chiudo e la riapro funziona, ma 5 minuti dopo non funziona di nuovo. In pratica quasi tutte le volte devo chiuderla (killarla da task manager) e riaprila... c'è un modo per sistemare?
Grazie ;)
-
Ciao a tutti. Vorrei acquistare uno xiaomi mi4c. Vikevo sapere se dopo tutti i cambi di rom l'app infinity si avvia. Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
85simo85
Ciao a tutti. Vorrei acquistare uno xiaomi mi4c. Vikevo sapere se dopo tutti i cambi di rom l'app infinity si avvia. Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Infinity va solo su pochissimissimi e selezionatissimi apparecchi
-
Quote:
mirto1971
Quote:
85simo85
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Infinity va solo su pochissimissimi e selezionatissimi apparecchi
Ok grazie ho capito pensavo nn si avviasse per via del root
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Buongiorno e buone feste a tutti!
Spero di postare nel posto giusto!
Il mio quesito è il seguente: ho bisogno di un nuovo telefono perchè il mio NGM comincia a sbriciolarsi...
NON devo giocare, ma utilizzandolo anche per lavoro mi serve un telefono stabile (che non si pianti o riavvii ogni 24h) e che sia scattante e disponibile quando mi occorre!
Il discorso dual sim è gradito per non dovermi portare dietro due terminali... a tal proposito:
1)com'è la gestione dual sim della MIUI?
2)è possibile impostare il servizio dati a scelta su una delle due sim (o è attivabile solo su una)?
altri aspetti importanti dei quali vorrei avere riscontro:
1) robustezza "dell'oggetto"?
2) stabilità software?
3)durata batteria... uso poco poco intenso (internet e mail se sono in cantiere, qualche chiamata, qualche foto di emergenza...)
Grazie per i riscontri che vorrete darmi e buon anno nuovo!
iTTy
-
Se ti serve per lavoro un telefono stabile lascia perdere. E' un bellissimo terminale con un ottimo rapporto qualità prezzo ma io per farlo funzionare come volevo ci ho messo due mesi provando rom e settaggi vari. Per gli amanti del modding è il top ma se la tua priorità è la stabilità rivolgiti su altro...
-
Quote:
mrcool
Se ti serve per lavoro un telefono stabile lascia perdere. E' un bellissimo terminale con un ottimo rapporto qualità prezzo ma io per farlo funzionare come volevo ci ho messo due mesi provando rom e settaggi vari. Per gli amanti del modding è il top ma se la tua priorità è la stabilità rivolgiti su altro...
Concordo pienamente, io ho stabilizzato un po' le cose con Cyanogenmod, ma non essendo ufficiale ci sono tanti piccoli bug che dubito verranno risolti...
-
Io sinceramente per un uso quotidiano e le solite app, mail chiamate whatsapp navigazione etc... tutti sti gran problemi non li vedo...
Secondo me, i problemi sono causate da installazione non pulite... Sono ancora fermo alla Smiui del 26 di novembre e per ora a parte un riavvio casuale tutto OK...
Certo lo consiglio solo a chi ha un minimo di base per il modding, se sei proprio nuovo del mondo, si concordo con gli altri, altrimenti vai tranquillo...
La connessione dati la puoi attivare solo su una SIM, per il resto non so rispondenti usandolo solo con una...
-
Quote:
lappo
Io sinceramente per un uso quotidiano e le solite app, mail chiamate whatsapp navigazione etc... tutti sti gran problemi non li vedo...
Secondo me, i problemi sono causate da installazione non pulite... Sono ancora fermo alla Smiui del 26 di novembre e per ora a parte un riavvio casuale tutto OK...
Certo lo consiglio solo a chi ha un minimo di base per il modding, se sei proprio nuovo del mondo, si concordo con gli altri, altrimenti vai tranquillo...
La connessione dati la puoi attivare solo su una SIM, per il resto non so rispondenti usandolo solo con una...
Quoto... Un solo "mod" (se così si può chiamare) che ho fatto è stato quello della recovery mod, ed installazione di MIUI Ita (che sempre miui è), per tutto il resto lo trovo perfetto, salvo qualche sporadica incompatibilità di certe app con la MIUI in generale...