Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
ho da poche ore preso un Mi4c 3gb ho letto un po qua e la e visto che non sono l unico ad avere il problema della dettatura vocale ma forse sono l unico a non averlo risolto!
vi allego i miei screeshot non capisco dove e cosa sbaglio.
https://drive.google.com/open?id=0B7...m5JTmItZFdOVXM
grazie a tutti in anticipo.
-
Buongiorno a tutti,
ho da qualche giorno il Mi4c versione EU 6.1.14 sviluppatore
ho un problema con le cartelle create da me. In pratica all'interno delle cartelle compare una scitta "app consigliate" e tre posizioni vuote con il simbolo di un quadrifoglio che gira, come a cercare app che potrebbero essere inserite in cartella.
Il problema è che la "ricerca non termina mai" e le icone dalla seconda linea in poi non può essere cliccata
non riesco a capire come disattivare questa funzione.....come risolvo?
Grazie in anticipo a chi vuole aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
Buongiorno a tutti!
ho da poche ore preso un Mi4c 3gb ho letto un po qua e la e visto che non sono l unico ad avere il problema della dettatura vocale ma forse sono l unico a non averlo risolto!
vi allego i miei screeshot non capisco dove e cosa sbaglio.
https://drive.google.com/open?id=0B7...m5JTmItZFdOVXM
grazie a tutti in anticipo.
Ciao,
dando per scontato che tu abbia registarto 3 volte la tua voce per il riconoscimento, verifica da: sicurezza --> permessi --> permessi --> app google --> che voce "registarazione" sia flaggata con la spunta verde
-
Quello delle cartelle è un problema della 6.1.14. Nel forum relativo su xiaomi.eu c'è spiegato come rimediare. Altrimenti... Puoi attendere la prossima release 😊
Inviato dal mio mi-4c usando Androidiani App
-
Grazie,
per favore mi dai un link della discussione a cui fai riferimento?
non so dove cercare!
Ancora grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigbally
Grazie,
per favore mi dai un link della discussione a cui fai riferimento?
non so dove cercare!
Ancora grazie
ciao
Non so se so può mettere il link di un'altro forum. Vai su Xiaomi.eu e quindi rom download. Il forum della 5.1.14 è quello. A pagina 9 o giù di lì.
Inviato dal mio mi-4c usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un Mi4C e grazie all'ottima guida monto la MIUI 7 6.1.7 (Miui.it)
Teoricamente dovrei essere già root ma se provo ad installare applicazioni come AdAway mi viene richiesto di essere root...:unamused:
Qualcuno gentilmente mi darebbe una spiegazione?
Grazie mille
-
Una volta lanciata l' app devi andare nella sezione permessi e darli all' app in questione...
-
Già provato.
Nella sezione Permessi mi fa solo mettere la schermata di blocco ed eventualmente bloccare le app.
Nella sezione Protezione Privacy - Amministratori Dispositivo mi fa vedere solo "Gestione Dispositivi Android" e non mi fa aggiungere niente.
Altre idee?
-
Finestre app speculari
Ciao,
Un amico ha preso un mi4c, gli è arrivato già con una miui EU, che automaticamente ha segnalato l'aggiornamento alla 6.1.14.
Fatto l'aggiornamento si é trovato le finestre con le posizioni invertite.
Tanto per capirsi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bfdb224aba.jpg