Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giranvoci
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un Mi4C e grazie all'ottima guida monto la MIUI 7 6.1.7 (Miui.it)
Teoricamente dovrei essere già root ma se provo ad installare applicazioni come AdAway mi viene richiesto di essere root...:unamused:
Qualcuno gentilmente mi darebbe una spiegazione?
Grazie mille
Quote:
lappo
Una volta lanciata l' app devi andare nella sezione permessi e darli all' app in questione...
Quote:
giranvoci
Già provato.
Nella sezione Permessi mi fa solo mettere la schermata di blocco ed eventualmente bloccare le app.
Nella sezione Protezione Privacy - Amministratori Dispositivo mi fa vedere solo "Gestione Dispositivi Android" e non mi fa aggiungere niente.
Altre idee?
Spostati nella discussione SOS.
Una volta aperta l'app che richiede i permessi di root, tornare indietro, chiudere l'app dalle app recenti, aprire l'app Sicurezza ---> Permessi ---> Accesso come root e abilitare l'app che necessita dei permessi. Sicurezza è un'app, non una voce in Impostazioni.
Quote:
mirto1971
Ciao,
Un amico ha preso un mi4c, gli è arrivato già con una miui EU, che automaticamente ha segnalato l'aggiornamento alla 6.1.14.
Fatto l'aggiornamento si é trovato le finestre con le posizioni invertite.
Spostato nella discussione SOS.
Io proverei con un full wipe da Recovery.
-
Led notifiche
Ho bisogno di un chiarimento, ma è possibile disattivare il led mentre il cell è in carica? sia per far si che il led funga per le notifiche, sia per il fatto che la notte il led mi acceca, aiutatemi perfavore :)
-
Quote:
Morettone
Ho bisogno di un chiarimento, ma è possibile disattivare il led mentre il cell è in carica? sia per far si che il led funga per le notifiche, sia per il fatto che la notte il led mi acceca, aiutatemi perfavore :)
Spostato nella discussione SOS.
-
Quote:
Morettone
Miglioria apportata dalla versione 6.1.14 sviluppo. Se utilizzati la versione stabile sarà quindi disponibile al prossimo aggiornamento.
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
-
ciao, in inserimento vocale swiftkey, il servizio si appoggia a dettatura vocale di google e fino qui tutto bene.
quando si utilizza, il sistema attende la fine della dettatura della frase e poi si apre una finestra con indicazione di 3 frasi con piccole differeneze e la richiesta di "toccare quella migliore"
nel mio precedente smartphone non accadeva, la dettatura era lineare, cioè mentre parlavi scriveva, e non c'era la scelta tra 3 frasi...
sapete perchè e se possibile "tornare" alla precedente versione?
grazie per le risposte
Fabio
-
Miui 7 EU sviluppatore 5.12.4
Ciao, ho un piccolo problema, stavo smanettando con l'app sicurezza e ho schiacciato qualcosa che non so come si chiami e dove ritrovarlo, fatto sta che mi è apparsa nella barra delle notifiche un notifica/avviso perenne che raffigura ram, batteria e spam. Vorrei togliere questa barra di notifica. Come devo fare?
Grazie!!
PS. Non riesco a caricare l'immagine dal cellulare
-
Prima voce delle impostazioni del programma Sicurezza (in alto a dx c'è l'icona per andarci)
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
salve
mi è appena arrivato il telefono, lo stavo sistemando e mi si è bloccato con questo risultato:
"il processo com.android.phone si è interrotto"
ci sono i tasti annulla e segnala ma non riesco a far sparire questa segnalazione.
potete aiutarmi?
grazie
-
Quote:
vimak
salve
mi è appena arrivato il telefono, lo stavo sistemando e mi si è bloccato con questo risultato:
"il processo com.android.phone si è interrotto"
ci sono i tasti annulla e segnala ma non riesco a far sparire questa segnalazione.
potete aiutarmi?
grazie
Come scritto anche nel primo post, è utile indicare versione e tipo di ROM.
-
Salve scusate ho scaricato chrome sul mio mi4c per navigare.. Però non mi fanno i download.. Quando vado a scaricare qualcosa non parte il download.. Mentre se uso il browser che ho trovato nella ROM (miui Italia) i download funzionano regolarmente.. Qualcuno ho riscontrato gli stessi problemi?