Salve a tutti. Ho acquistato un mi4 c versione 32 gb. Volevo chiedere perché l'applicazione della musica non ha la ricerca online dei brani?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Ho acquistato un mi4 c versione 32 gb. Volevo chiedere perché l'applicazione della musica non ha la ricerca online dei brani?
Sì almeno così mi sembra. Ho notato che sotto il sole si nota come una griglia. Ho letto sul web e dicono che non si tratta di un difetto. Ora datei interessato solo a capire la situazione degli aggiornamenti. Ho la rom xiaomi.EU ......libra. Non so come si aggiorna.
Quella che ho è questa miui7.3 by xiaomi. eu6.3.24|sviluppatore. Quello che non mi è chiaro è se devo aspettare che mi arrivi l'aggiornamento tramite ota. Poi a quanto ho capito dovrei aggiornare usando twrp senza fare wipe?
Ciao, ho appena preso il telefono (versione 32GB) durante un viaggio in Cina. Monta China Stable.
Non vorrei smanettare troppo, non mi va/sono capace, mi sono gia' perso a leggere le guide :(
La mia idea sarebbe di rimanere con China Stable, perche':
- Lingua: il telefono l'ho sempre usato e lo usero' in inglese e non in altre lingue.
- GoogleApps: ho letto su internet che si possono installare facilmente sulla China Stable, scaricando qualche file apk. E' sicuro come metodo? C'e' una guida in merito?
- Global Stable: mi risolverebbe il problema delle GApps e mi toglie le applicazioni cinesi inutili. E' possibile installarla in modo semplice (via ota o via computer) oppure devo flashare/sbloccare bootload/ecc?
Grazie mille a chi mi dara' aiuto.
Spostato nella discussione SOS.
La Global Stable per il Mi 4c non esiste, quindi se vuoi GApps, italiano e app cinesi rimosse devi per forza sbloccare il bootloader, flashare la TWRP e installare una ROM di xiaomi.eu o miui.it.
Se vuoi tenere la China Stable, visto che l'inglese per te non è un problema, puoi provare ad installare le GApps grazie a questa .apk (Google Installer - scarica tramite browser) che farà tutto da sola. La cosa importante è dare tutti i permessi alle app di Google dopo l'installazione (Settings --> Installed apps e cerchi tutte le app di Google, dal menù Permissions in basso concedi praticamente tutto), altrimenti i force close saranno dietro l'angolo.
Qualcuno ha avuto problemi con le stable di xiaomi.eu e il gestore 3?
ciao a tutti, allora partiamo dal principio. 3 settimane fa ho preso questo terminale usato, c'era installata la cyanogenmod 13.1 e fin qui tutto bene. siccome non mi trovavo molto bene, lo volevo scambiare con un altro cellulare, sono convinto che mi prenderete per scemo;-), fatto sta che chi lo voleva, mi aveva chiesto, se possibile, di reinstallargli la miui. ho pensato, niente di più semplice visto che ha già la recovery twrp installata. sono andato sul sito miui.it e ho scaricato l'ultima versione per il mi4c. ho fatto tutti i passaggi ossia full wipe, installata la rom e poi riavviato, il cellulare era in boot loop, la scritta MI lampeggiava. con una guida trovata sempre sul sito miui.it sono riuscito a farlo resuscitare, ora arriva il problema......al riavvio tutto bene, dopo un pò che il cellulare era acceso (versione installata miui7 6.1.7 versione in chinese e inglese), mi è apparsa la scritta this device is lost hi! i lost my phone. i will contact you later. thank you for understanding! activate this device. non ho ancora inserito la sim. ah ovviamente ho la scatola e anche la fattura del tizio che me lo aveva dato. qualcuno di voi sa cosa potrei fare? grazie