Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Hai una pellicola? Vetro temprato?
no, ancora non la metto la pellicola.
-
Sul playstore mi fa installare le app solo sotto wifi, ho tolto la spunta da "scarica solo tramite wifi" ma non c'è verso, mi dice sempre "in attesa del wifi"
-
Salve qualcuno ha provato ad installare con l'ultima developer l'app per la ricerca di google? Tutte le volte che provò ad aprirla o a fare una ricerca del widget ottengo un errore che chiude l'app.
Inoltre ho notato che la dettatura presente nella tastiera google non funziona
-
Quote:
baccoba
Sul playstore mi fa installare le app solo sotto wifi, ho tolto la spunta da "scarica solo tramite wifi" ma non c'è verso, mi dice sempre "in attesa del wifi"
Vai nell'app download e disabilita la limitazione sulla grandezza massima consentita. Io ho provato anche ad impostarla a 100 MB ma non mi faceva scaricare nulla tramite rete cellulare
-
Quote:
baccoba
Ho avuto lo stesso problema.
La soluzione la trovi con una rapida ricerca su google --> http://en.miui.com/thread-8683-1-1.html :laughing:
-
Quote:
giampyero
Vai nell'app download e disabilita la limitazione sulla grandezza massima consentita. Io ho provato anche ad impostarla a 100 MB ma non mi faceva scaricare nulla tramite rete cellulare
Se non ricordo male devi disabilitare i limiti così poi ti permette di scaricare anche in 3g
-
Quote:
lucabb
Se non ricordo male devi disabilitare i limiti così poi ti permette di scaricare anche in 3g
Infatti è necessario disabilitare i limiti. Io invece ho un problema con l'app di Google per la ricerca e la dettatura vocale della tastiera
-
Altro problema. Uso la tastiera swiftkey ma dopo un po mi torna fuori là tastiera di google, ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente
-
Stranamente questa mattina l'app di Google e la ricerca vocale funzionano senza errori. Continua però a non funzionare la dettatura vocale della tastiera
-
Altro problema, i messaggi di whatsapp arrivano quando apro whatsapp , non in standby (forse il problema si verifica solo in wifi, non ho ancora capito)