Ragazzi voi avete capito come mettere una foto nella lock screen?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi avete capito come mettere una foto nella lock screen?
Problema xiaomi mi4c
ho un mi4c originale, con MIUI global 7.0.7.0 stable,poi ho fatto un downgrade ad una global developer (se non sbaglio 5.10.15)
dopo questo ho dato i permessi di root a flashify, ho flashato la TWRP,ho riavviato e fin qui tutto bene.
Poi ho installato da playstore root uninstaller (il primo che compare)e ho disinstallato il market mi(che dovrebbe essere quello in cinese),ho riavviato poi mi e comparso un errore riguardante questo market e ho di nuovo riavviato,ma il telefono é andato in bootloop.
pensando di risolvere sono andato in ricovery(non TWRP)e ho fatto un wipe data ma non si é risolto nulla.
Vi prego aiutatemi!
Poco fa mi sono imbattuto in problemi di ricezione delle notifiche di whatsapp e gmail. Le riceveva solo a seguito dell'apertura delle relative app. Le app sono in avvio automatico e con il lucchetto nel task manager. Poco prima di accorgermi del problema avevo installato varie app che avevo sull'altro tel. Dopo varie prove ho riavviato il cell e le notifiche hanno ricominciato ad arrivare. Avete qualche idea?
Io sto provando questa soluzione
xiaomi.eu/community/threads/whatsapp-doesnt-notified-in-real-time.28801/
Ho la necessità di utilizzare alcune app che però non funzionano in presenza di root. Attualmente ho la developer 5.10.16 che ha il root attivo di default. È possibile disabilitare il root? Oppure devo per forza utilizzare la stable? Esiste una stable con l'italiano? Oppure devo ripiegare sull'anglo-cinese?
Ciao a tutti, qualche ora fa mi è arrivato xiaomi mi4c (3/32gb) versione Miui 77.0.4.0. Ho iniziato a usarlo ma ho qualche dubbio:
- L'applicazione YouTube preinstallata non è aggiornata alla ultima versione e tramite play store non me la fa aggiornare, come faccio ad aggiornarla?
- Non ho ancora fatto un account xiaomi, lo devo fare? Che vantaggi mi porta?
- Non trovo l'applicazione per sfruttare la porta ir. Qual'è?
Grazie!
Devi flashare la multilanguage
Vai nella sezione modding!
Con la rom che arriva col cell ci sono alcuni bug
Consiglio anche a te di fare un passaggio alla rom multilanguage
I benefici dell'account li devo ancora capire anch'io ma sicuramente dà la possibilità di avere dei backup ma é tutto ancora nuovo anche per me
L'app che cerchi potrebbe essere questa http://www.miui.it/forum/index.php?t...download.5479/
Con la rom che arriva col cell ci sono alcuni bug
Consiglio anche a te di fare un passaggio alla rom multilanguage
I benefici dell'account li devo ancora capire anch'io ma sicuramente dà la possibilità di avere dei backup ma é tutto ancora nuovo anche per me
L'app che cerchi potrebbe essere questa Xiaomi - Mi Remote 3.5_35v1 ITA [Download] | MIUI Italia Forum[/QUOTE]
Grazie! Ma aspetto il 27 che dicono esca un nuovo aggiornamento stabile e poi vedo come va!