Nelle impostazioni che tu dici trovo la voce "tasto imput vocale" che permette di mostrarlo ma anche a me poi non parte la dettatura. Cosa intendi esattamente con: abilitare la tastiera vocale? Puoi essere più preciso? Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha acquistato il suddetto con il gruppo di acquisto Sassi da Gros*so*shop sa come fa a riconoscere se il telefono è fdd Lte?? Io nn ho ancora capito se il Mi4c supporti sia tdd che fdd nello stesso terminale. Il 4g con Tim per ora nn l'ho ancora trovato (non abito in città ma in alcune zone il mio S4 prendeva 4G)
Tu non hai le seguenti opzioni?
Allegato 153551
Io non riesco a cambiare lo sfondo nella lockscreen:/..rimane quello del tema scelto :/.. qualche consiglio?
A voi il double tap to wake funziona sempre subito?
Ciao a tutti, ho qualche problema con mi4c 3/32 comprato da mi.top.
Lo sto usando da venerdì sera e questa mattina appena preso in mano il telefono mi appare la notifica di autorizzare il download di un programma, e mi era già capitato il giorno prima, e quando apro chrome (avendo disattivato browser) alle volta mi apre una pagina di browser che va allindirizzo Global. ymtracking .com...
Cosa sta a significare? Ho malware o cose simili dentro? Come posso risolvere?
Non riesco a caricare gli screenshot dalla app...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ciao, ho anch'io lo stesso problema è mi è stato spiegato che si tratta di un bug associato al fatto di usare un launcher alternativo.
Parte che se imposti il launcher stock, cambio lo sfondo e poi rimetti il tuo launcher allora funziona tutto, ma SOLO FINO AL RIAVVIO. Quindi è un po' una fregatura, ecco.
Allegato 153577
Nelle impostazioni lingua e Tastiera, sottomenu voce le hai le opzioni dell'immagine?
Secondo me non ti funziona perché ti manca qualche pacchetto google che io ho installato e tu no. Prova a scaricare l'app google e quella per la sintesi vocale. La ricerca vocale di Google ti funziona?