Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Eh io adoro nova e la miui pura così è poco personalizzabile e da troppo di ios :)
Stessa cosa, anche io uso nova e mi sono imbattuto nel bug dello sfondo del lockscreen, ho risolto in questo modo:
Dalla app "Temi" -> "Personalizza" -> Sfondi schermata di blocco -> Sfoglia -> Utilizzare un'altra app tipo un file manager o una galleria per cercare e selezionare lo sfondo/immagine a quel punto l'immagine sarà impostata correttamente come lockscreen.
Approfitto tra l'altro di questo discorso per riallacciarmi ad un altro quesito che ho per voi, la suddetta app temi a me non funziona correttamente e volevo sapere se sono solo io o se è una cosa generale della rom (magari perché lo store dei temi è cinese e non è ancora stato fixato per l'italia o che so io).
Spiego: in sostanza se apro la app temi senza alcuna connessione attiva vedo il pulsante personalizza e sono in grado di operare correttamente, se invece apro l'app con una connessione attiva il pulsante personalizza sparisce e oltretutto tutti gli altri pulsanti non vengono caricati correttamente, non visualizzo le anteprime dei temi e i download non funzionano. Se cancello i dati della app temi, il pulsante "personalizza" ricompare, ma solo finché apro la app senza connessione, altrimenti idem come sopra.
Sono solo io o è così per tutti al momento (ricordo che ho provato, con gli stessi risultati, sia la rom di xiaomi EU che la sMIUI)? :)
-
Quote:
losttoapathy
Se cancello i dati della app temi, il pulsante "personalizza" ricompare, ma solo finché apro la app senza connessione, altrimenti idem come sopra.
Sono solo io o è così per tutti al momento (ricordo che ho provato, con gli stessi risultati, sia la rom di xiaomi EU che la sMIUI)? :)
Accade anche a me e non avevo notato che disabilitando la connessione dati apparisse la modalità personalizza. Buono a sapersi.
Ma a voi l'opzione per il risparmio dati funziona? É abilitata? Io ho la Multi 5.10.22 e non mi appare più.
-
Si é vero confermo il bug :) @losttoapathy
-
Quote:
materlun
Il mi4c è sempre fdd?? Perché io nn becco un 4g a morire in zone dove con i9505 beccavo. Non abito in città quindi potrebbe essere colpa dell'800 mhz? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Ho paura proprio di sì, io con vodafone ed S4 prende il 4G ovunque...e di certo non è il 4G veloce quindi molto probabilmente è la banda 800..che nel mi4c non è supportata
-
Quote:
Ponch89
Quote:
materlun
Il mi4c è sempre fdd?? Perché io nn becco un 4g a morire in zone dove con i9505 beccavo. Non abito in città quindi potrebbe essere colpa dell'800 mhz? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Ho paura proprio di sì, io con vodafone ed S4 prende il 4G ovunque...e di certo non è il 4G veloce quindi molto probabilmente è la banda 800..che nel mi4c non è supportata
Poco male!! L'importante è che abbia il 4g fdd. Tanto per whatsapp e normale web browsing H+ basta e avanza
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, leggendo qualche post indietro, ho letto del problema di Whatsapp. Ho letto che diversi di voi hanno impostato l'app in avvio automatico, come si fa a mettere in avvio automatico un'app???
Ho il problema con l'app del Fitbit che non sincronizza i dati fra il bracciale e il telefono. Funziona solo se "forzo" manualmente la sincronizzazione, penso che il problema possa essere simile a Whatsapp ( o magari no).
-
Io invece non ricevo le notifiche di tapatalk :/.. voi si?
-
Ho provato in tutti i modi ma le modifiche di what's up e telegram sotto wifi proprio non vanno. Volevo provare a fare un wipe completo ma anche leggendo le guide non mi è chiaro come fare. La rom è la 5.10.22 sviluppatore.
-
Eh non so:/..speriamo che con le prossime release si risolva..avete provato a scrivere nei forum ufficiali?
-
Quote:
mrcool
Ho provato in tutti i modi ma le modifiche di what's up e telegram sotto wifi proprio non vanno. Volevo provare a fare un wipe completo ma anche leggendo le guide non mi è chiaro come fare. La rom è la 5.10.22 sviluppatore.
mi sembra di capire che nella release di oggi, sia stato sistemato qualcosa
CHANGELOG MIUI 7 5.10.29
[Lockscreen, Status Bar, Notification Bar]
Fix - WiFi and data icon displayed at the same time (10-26)
Fix - Combined password could not be entered when exiting Child mode/Private folder (10-29)
[Home screen]
New - New version of global search (10-26)
[Themes]
Fix - Display error in default themes (10-27)
[Calendar]
Optimization - Card view style for displaying events (10-29)
[Transfer]
Optimization - Animated effects when scanning (10-28)
Fix - Sometimes device could not be detected (10-28)
[Security]
New - Added 'Connection' shortcut in security to view each app's realtime connection speed (10-26)
Optimization - Increased check process efficiency (10-27)