CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

collegamento al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Mi4C

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    collegamento al pc

    Salve, mi è arrivato ieri questo bellissimo terminale, volevo connetterlo al pc per metterci qualche canzone da usare come suoneria ma se lo collego al pc il pc non lo riconosce. Ho provato a scaricare Misetup ma sul mio pc mi da errore e non si installa. Ho windows xp come sistema operativo.
    Ultima modifica di mrcool; 22-10-15 alle 22:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    Salve, mi è arrivato ieri questo bellissimo terminale, volevo connetterlo al pc per metterci qualche canzone da usare come suoneria ma se lo collego al pc il pc non lo riconosce. Ho provato a scaricare Misetup ma sul mio pc mi da errore e non si installa. oh windows xp come sistema operativo.

    Eh sarebbe forse il caso di aggiornare il sistema operativo...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gd350turbo Visualizza il messaggio
    Eh sarebbe forse il caso di aggiornare il sistema operativo...
    Non è un problema di XP , lo connetto a lavoro ad un PC con XP professional ed a casa win 8.1 mai un problema.
    @mrcool che rom hai ? ti compare la notifica del collegamento sulla barra delle notifiche ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema su due pc diversi, ma con stessa versione di xp. Ha provato con una versione di misetup in inglese, si installa ma non riconosce il terminale...
    Alla fine ho dovuto riesumare un vecchio portatilino con linux, e lo ha riconosciuto al volo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Mi4C

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo so uso xp perché per lavoro ho acquistato programmi ed un plotter diversi anni fa cambiare tutto oppure aggiornare mi porterebbe via parecchio tempo perciò finché tutto è stabile lo lascio così.

    La rom del telefono è la 5.8.10 sviluppatore. Non so se è un problema di Misetup perché ho provato a scaricarlo varie volte ogni volta ha una dimensione diversa, forse me lo indica scaricato completamente ma non lo è. Ma infilare le canzoni brutalmente senza passare da Misetup è possibile? Per ora ho risolto passando le canzoni con google drive.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio

    La rom del telefono è la 5.8.10 Ma infilare le canzoni brutalmente senza passare da Misetup è possibile? Per ora ho risolto passando le canzoni con google drive.
    Ma lo dovrebbe vedere come una memoria di massa, carica le canzoni direttamente nella cartella music copiandole come normali file. Sempre che te lo veda correttamente. Probabilmente hai problemi con i driver. Controlla che siano installati correttamente.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Mi4C

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando lo collego mi dice driver non trovati. Riesco ad accedere al telefono ma non vedo le cartelle solo una dove dentro ci sta un setup.exe che non so cosa sia...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    Lo so uso xp perché per lavoro ho acquistato programmi ed un plotter diversi anni fa cambiare tutto oppure aggiornare mi porterebbe via parecchio tempo perciò finché tutto è stabile lo lascio così.

    La rom del telefono è la 5.8.10 sviluppatore. Non so se è un problema di Misetup perché ho provato a scaricarlo varie volte ogni volta ha una dimensione diversa, forse me lo indica scaricato completamente ma non lo è. Ma infilare le canzoni brutalmente senza passare da Misetup è possibile? Per ora ho risolto passando le canzoni con google drive.
    Quando lo colleghi il PC cerca di installare una nuova periferica o non rileva nulla ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Mi4C

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No lo rileva ma quando prova ad installarlo non trova i driver...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    Quando lo collego mi dice driver non trovati. Riesco ad accedere al telefono ma non vedo le cartelle solo una dove dentro ci sta un setup.exe che non so cosa sia...
    Devi installare i driver .quello che vedi é un disco virtuale che dovrebbe contenere il programma che hai installato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    mrcool (22-10-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy