Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno , sapreste dirmi che tipo di rom ha il redmi 5 plus che stanno vendendo presso i Mediaworld 4/64 gb e se ha la banda 20?...mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore nel chiedere consiglio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpet7
Buongiorno , sapreste dirmi che tipo di rom ha il redmi 5 plus che stanno vendendo presso i Mediaworld 4/64 gb e se ha la banda 20?...mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore nel chiedere consiglio
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Qui siamo OT perchè è la discussione del Mi5 però sicuramente ha la B20, essendo commercializzato in Italia e come riporta il sito Mediaworld, e dovrebbe arrivare per gli stessi motivi con rom global ufficiale.
-
Salve ragazzi mi è appena arrivato lo Xiaomi mi 8 acquistato da uno Store cinese con rom China, ho fatto la procedura per lo sblocco del bootloader
Per Lara Rom mi hanno consigliato di flashare la xiaomi.eu invece della Global perché è più veloce è stabile, voi Che ne pensate è meglio la Global o la xiaomi.eu?
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Salve ragazzi mi è appena arrivato lo Xiaomi mi 8 acquistato da uno Store cinese con rom China, ho fatto la procedura per lo sblocco del bootloader
Per Lara Rom mi hanno consigliato di flashare la xiaomi.eu invece della Global perché è più veloce è stabile, voi Che ne pensate è meglio la Global o la xiaomi.eu?
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Dipende molto dai gusti e dal device.
Sarebbe opportuno provarle entrambe.
-
buonasera a tutti, dopo aver fatto il flash almeno 6 volte della rom 8.11.15 sia .eu che .it developper sul mio mi 8, ho dovuto reinstallare la .eu stable, perché la fotocamera si bloccava e non mi permetteva di scattare le foto. Avete qualche idea del motivo? qualcuna ha installato queste rom senza alcun problema? Mi piace molto il night mode, ma nella rom stable non c'e'. Sicuramente il problema e' che sono passato da una rom global develop ad una .eu develop. Quale e' il procedimento per ripartire da 0 con mi flash ed installare la rom.eu develop senza avere problemi? Grazie in anticipo.
-
Buonasera, ho da poco acquistato e configurato uno xiaomi redmi s2. è normale che anche con sim inserita sia fermo alla versione miui global 9.6.2.0 e che via OTA non mi rileva alcun aggiornamento? mi sembra di aver visto che è disponibile anche la 10...
-
Salve.. Qualcuno è riuscito a scaricare via OTA e installare l'aggiornamento MIUI 10.0 6.0 per il Mimix2s?
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
-
Quote:
tommy953
Salve.. Qualcuno è riuscito a scaricare via OTA e installare l'aggiornamento MIUI 10.0 6.0 per il Mimix2s?
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando
Androidiani App
Potresti provare a chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
-
Ciao a tutti ho un redmi note 3 hennessy, con processore MTK. Mi e arrivato dal venditore cinese con una ROM ,quasi sicuramente, farlocca. Io tempo fa lo ripristinai, e mi venne fuori versione con app cinesi. L'ho usato. Poi tempo fa a febbraio ci ho messo mano senza aver sbloccato bootloader. Risultato telefono inutilizzabile. Poi con calma e pazienza ho installato la ROM di grossoshop con fastboot. Il bootloader non era sbloccato. Va bene ma non riesco a montare su la ROM con miui 9.5. Ora ho sboccato bootloader, rootato telefono ma quando uso xiaomi tool le uniche ROM installabili che posso mettere su solo la cinese stable e dev. Adesso ho installato twrp, e ho provato a installare ROM con miui 9.5 hennessy. Ma da twrp fallisce installazione. Non vorrei che sbaglio qualcosa io...adesso con twrp chi mi aiuta per installare una ROM aggiornata , e sicura? Grazie a tutti....
-
Quote:
buzz71
Ciao a tutti ho un redmi note 3 hennessy, con processore MTK. Mi e arrivato dal venditore cinese con una ROM ,quasi sicuramente, farlocca. Io tempo fa lo ripristinai, e mi venne fuori versione con app cinesi. L'ho usato. Poi tempo fa a febbraio ci ho messo mano senza aver sbloccato bootloader. Risultato telefono inutilizzabile. Poi con calma e pazienza ho installato la ROM di grossoshop con fastboot. Il bootloader non era sbloccato. Va bene ma non riesco a montare su la ROM con miui 9.5. Adesso ho installato twrp, e ho provato a installare ROM con miui 9.5 hennessy. Ma da twrp fallisce installazione. Non vorrei che sbaglio qualcosa io...adesso con twrp chi mi aiuta per installare una ROM aggiornata , e sicura? Grazie a tutti....
Ciao! Nel frattempo sei riuscito a sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk