Salve ragazzi, alla fine ho preso il mi 5 a mio padre. È arrivato con miui 8.1.2 stabile. È l ultima? L updater non trova nulla....
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, alla fine ho preso il mi 5 a mio padre. È arrivato con miui 8.1.2 stabile. È l ultima? L updater non trova nulla....
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Alla fine ho scaricato il file zip e istallato tramite updater :)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buonasera. Ho preso oggi un mi5 usato. Chi mi l'ha venduto ha detto che ha l'ultima global developer. Infatti se vado sul sito ufficiale risulta la stessa. La versione in questione è MIUI 8 7.2.2.0. Ma qui nel forum leggo che ci sono le 8.x.x già da un sacco. Non sto capendo niente io?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Intanto grazie per la risposta, ma non dovrebbe essere più aggiornata la developer? Almeno credo in base al numero di versione
la developer ha (come ti hanno già detto ha cadenza settimanale) e numero identificazione diverso (7.x.xx) la stable (lo si vede già dal nome) usa una identificazione più logica 8.x.xx dove il primo numero indica la versione miui. In ogni caso sono attualmente entrambe basate sulla miui ultima attualmente 8.
Se non vuoi l'assillo di upgradare ogni settimana, puoi usare tranqullamente la stable semplicemente scaricando dal sito ufficiale lo zip completo e tramite l'app update inserirlo nel mi5.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Presumo tu abbia già letto le FAQ al primo post:
Comunque il discorso è questo: le Developer hanno una numerazione che segue semplicemente la data. Parlando di MIUI 8 avremo la 7.8.6 nel caso parlassimo di 2017.Agosto.sesto giorno del mese, ma pur sempre MIUI 8 è. Uscirà per esempio la MIUI 9 7.8.25 poiché sarà del 25 Agosto di quest'anno.
Invece le Stable seguono una numerazione che segue un sistema progressivo che non ha nulla a che fare con le date, ma appunto ha il principio del "numero precedente inferiore al successivo".
Spero che tu abbia chiarito i tuoi dubbi :)
Tutto chiaro 😉. Quindi domani dovremmo avere una nuova versione credo