Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
sapete indicarmi come è meglio procedere al flash della MIUI in modo da avere una installazione pulita, già partendo dalla MIUI (dev o stabile)?
Per dare una pulita al telefono dopo un po' di mesi di utilizzo
Devo passare comunque dalla twrp, visto che non si può più entrare in edl con le ultime release?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
ciao a tutti,
sapete indicarmi come è meglio procedere al flash della MIUI in modo da avere una installazione pulita, già partendo dalla MIUI (dev o stabile)?
Per dare una pulita al telefono dopo un po' di mesi di utilizzo
Devo passare comunque dalla twrp, visto che non si può più entrare in edl con le ultime release?
Diciamo che potrebbe dipendere anche dal dispositivo, comunque visto che parli di TWRP presumo che tu abbia già il bootloader sbloccato, quindi la modalità EDL non ti interessa (è una sorta di "modalità emergenza" per bypassare appunto il bootloader bloccato). Di conseguenza volendo flashare una ROM ufficiale ti consiglio MiFlash, oppure lo XiaoMiTool.
-
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente a riparare il mio vecchio redmi note 2, appena collegato al wifi mi ha notificato un aggiornamento 7.9.15
Attualmente è su 7.6.8 è per caso marshmellow?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
rena71rai73
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente a riparare il mio vecchio redmi note 2, appena collegato al wifi mi ha notificato un aggiornamento 7.9.15
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Non credo esista android 6 su MIUI x il mi note 2. E già molto se è uscito x il 3. Quella è la MIUI 9, e stai attento che al momento è piena di bug, e la batteria dura davvero poco
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Quote:
rena71rai73
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Non credo esista android 6 su MIUI x il mi note 2. E già molto se è uscito x il 3. Quella è la MIUI 9, e stai attento che al momento è piena di bug, e la batteria dura davvero poco
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ciao, io al momento ho questa , è la batteria dura abbastanza poco, sai consigliarmi una rom decente per batteria? Scusami ma ci sono troppe rom con tante sigle diverse e mi confondo,poi non si riesce a capire bene se sono per Hermes.. grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7nDxM.jpg
-
Visto che la miui 9 e una beta, ed e ancora poco ottimizzata, in teoria l'ultima dovrebbe sempre essere la migliore, ed e uscita oggi, il problema e che con i vecchi terminali probabilmente una stabile dovrebbe andare meglio, almeno lato batteria....
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
-
Salve Ragazzi
oggi mi è arrivato questo cellulare che è fighissimo esteticamente
Ma già alla prima accensione trovo 3 LINGUE
2 scelte CINESE ed 1 Inglese
Scelgo inglese ma rimane CINESE !!!!!
Come cavolo faccio a seguire la GUIDA?
Non giudicatemi come un NIUBBO che fa per la prima volta un MODDING
Smanetto android dal vecchio HTC MAGIC per chi lo ricorda
quindi ora vi ripeto
Come posso fare per poter avere l'interfaccia in inglese e seguire la vostra guida?
-
Quote:
peresnclick
Salve Ragazzi
oggi mi è arrivato questo cellulare che è fighissimo esteticamente
Ma già alla prima accensione trovo 3 LINGUE
2 scelte CINESE ed 1 Inglese
Scelgo inglese ma rimane CINESE !!!!!
Come cavolo faccio a seguire la GUIDA?
Non giudicatemi come un NIUBBO che fa per la prima volta un MODDING
Smanetto android dal vecchio HTC MAGIC per chi lo ricorda
quindi ora vi ripeto
Come posso fare per poter avere l'interfaccia in inglese e seguire la vostra guida?
Questo thread non è una guida.
-
ok, faccio la domanda in un altro TREAD, suggerimenti su dove posso farla con sicurezza senza aver sbagliato TREAD?
-
Quote:
peresnclick
ok, faccio la domanda in un altro TREAD, suggerimenti su dove posso farla con sicurezza senza aver sbagliato TREAD?
Non postare lo stesso messaggio in un'altro thread, sposterà questo il moderatore di sezione.