Nessuno sa come disabilitare la notifica di roaming sulla barra di stato? Ho tre.
Sent by Mi5 64GB
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa come disabilitare la notifica di roaming sulla barra di stato? Ho tre.
Sent by Mi5 64GB
In questo momento vi sentireste di consigliare la rom global o la china?
La global stable va benissimo
ciao a tutti, ma è possibile che dal menu mi sia scomparsa la voce per le impronte digitali? ho usato fino ad adesso la 6.5.30 ufficiale e fino a ieri era tutto ok poi vado per aprire il display con l'impronta e non funzionava mi chiedeva il pin, lo faccio e vado a vedere nel menù del cell e non trovo più la voce delle impronte digitali? ho reinstallato di nuovo miui 6.5.30 ma niente, qualcuno sa spiegarmi qualcosa in merito? grazie
Non cè proprio la chiamata impronte digitali da nessuna parte!
Scusate ho l'applicazione POSTEID che non funziona in quanto mi viene un messaggio che il dispositivo è rootato. E' possibile installare xposed sul nostro device per aggirare questo problema.
Qualcuno l'ha testato e mi linka dove trovare l'occorrente?
Qualcuno ha riscontrato il mio problema e la possibile soluzione a parte togliere il root?
Volevo chiedere quale modem installare nel cell in quanto ho problemi con il mio operatore 3. Spesso la conversazione cade. Questo secondo problema è molto + importante del primo
Ciao ragazzi ho da poco aggiornato alla 6.6.30 miui Italia e dopo l aggiornamento il display non ruota più,qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Dove si trovano questi file scaricati?
Grazie mille!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4XzfK.jpg
cercalo con un file manager, di solito in downloads o my favorites..
Buona sera avete notato con la miu 8 si possono clonare le app dei social tipo whatsapp e altro
Ho provato sia con es gestore file sia con il file explorer della miui...in downloads non c'è, cosa intendi con my favorites?
Grazie mille
salve ragazzi, ho una cina stable è in verità non mi ci trovo proprio benissimo infatti sto aspettando che mi arrivi il messaggio per lo sblocco del boot, nel mentre vi chiedo aiuto su due cose che proprio non riesco a risolvere. Quando mi arrivano le notifiche lo schermo nn si accende ma vibra solo ,ho cercato nelle impostazioni è non ho trovato nulla, poi l'altro problema è che nonostante attivi la chat had son di messenger dopo 10 min mi ritrovo ad avere solo la notifica in alto senza la sfera sullo schermo. ultima cosa piu' o meno quanto avete atteso l'arrivo del messaggio per lo sblocco del boot? vi ringrazio
grazie per la risposta gentilissimo, niente per l attivazione dello schermo , proprio nn vuole andare. ieri ho ricevuto il messaggio per lo sblocco dell boot, ora leggo un po la guida su come procedere per installare una global. ho un dubbio ( magari fosse solo uno) ho letto che prima bisognava passare dalla cina stable che ho io, alla cina dev, e poi fare la richiesta di sblocco. Bene io ho saltato il passagio della cina dev ed ho compilato la richiesta. ho comq ricevuto il messaggio di sblocco. arrivato a questo punto continuo il resto della guida oppure devo mettere la cina dev prima? scusami della confusione
salve ragazzi, ho un problema prima con la cina stable 7.5.6 ed ora con la xioami eu stable. praticamente all'arrivo delle notifiche non mi si accende il display, mentre se ricevo le chiamate si accende normalmente. appena ho messo la xioami eu, tutto funzionava, lo schermo si accendeva normalmente all'arrivo delle notifiche mentre da oggi non più, mi date una mano a capire ragazzi sto impazzendo vi ringrazio anticipatamente
Ciao Ragazzi,mi aiutate a capire questa cosa?Collegando la chiavetta con l'adattatore otg,il mi5 vede i file all'interno ma non me li fa modificare(sono fogli di calcolo) mi dice che per modificare devo copiarlo nella memoria del telefono,ma é possibile,devo attivare qualcosa che non ho attivato? Ho installato la miui 8 xiaiomi.eu 6,7,11
Inviato dal mio MI 5 pro Black usando Androidiani App
Ciao Fortinho,se ti ricordi appena ti arriva l'adattatore per usb type c,se ti ricordi puoi verificare questa situazione,non capisco sembra che veda la chiavetta solo in lettura,eppure la utilizzo tranquillamente su un note 3 e funziona tutto. Non vorrei che fosse un bug della miui 8,non credo sia un problema di hardware.
Ho provato,sia fogli di calcolo che .doc,non mi permette di modificare mi dice che per modificare devo copiarlo sulla memoria interna del dispositivo.
On effetti ho provato a copiare un immagine dalla galleria del telefono sulla chiavetta e poi modificare e tutto é riuscito.
Salve ragazzi ho due domande. L'intensità della vibrazione si può regolare? io sono solito usare molto la vibrazione nei messaggi e chiamate e devo dire che cosi di default è veramente bassa e rischio veramente di non sentirla. Seconda cosa, forse sarò stupido io ma non riesco a trovare l'impostazione per la durata dello schermo acceso prima dello spegnimento.
Caio ragazzi, mi è appena arrivato il mi5 in versione della rom cinese (7.5.7.0). Come faccio a mettere la global dev senza sbloccare il bootloader?
Potresti provare questa guida.
Ciao , ho la global dev 6.5.30, ma non riesco a modificare gli sfondi ... "Impossibile applicare l'immagine" se scelgo una delle mie foto , se seleziono le altre immagini del tema tutto ok, vi è capitato ?
Spostato nella discussione SOS.
Se hai un launcher alternativo, vai in Impostazioni --> Applicazioni --> Default e seleziona il launcher di sistema. Dopodiché riprova con lo sfondo ed effettua gli stessi passaggi per rimettere il launcher alternativo come predefinito.
Non ho un launcher alternativo , e ho impostato il tema predefinito .. pensavo fosse una limitazione dei temi scaricati , ma mi da lo stesso errore con tutti
Scusate ma solo io nella galleria se metto le foto in ordine per data mi viene scritto DC al posto della data??
Ciao ragazzi sono molto interessato all acquisto di questo terminale in quanto risponde a tutti i miei desideri in termini di dimensioni, specifiche, audio in cuffia(o almeno dovrebbe). Quel che mi frena è che non ho voglia di mettermi a smanettare come un pazzo per far funzionare le cose il cellulare lo vedo come un aiuto, per questo non ho esperienza di modding. Ho letto più o meno tutto quel che avete scritto e noto parecchi problemi di varia entità, cosa che mi frena un po dall acquisto. Potete riassumermi che problemi porta l installazione della g. Developer? è veramente così necessaria un altra ROM? Io vorrei tenere quella è aggiornare comodamente in ota, senza attaccare pc e smanettare di continuo; pensate sia una soluzione con la quale è necessario "accontentarsi"?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho acquistato il Mi5 64Gb circa 2 mesi fa.
Il terminale mi è arrivato con la ROM MIUI Global Stable 7.3.4.0.0 e da quanto ho capito dovrei avere gli aggiornamenti via OTA abilitati.
Se vado sull'app Updater e seleziono check for updates mi dice "No updates available".
Quindi fin qui tutto ok, mi verrebbe da pensare che ho l'ultima versione della Global Stable rilasciata da Xiaomi.
Però sul sito en.miui.com risulta disponibile per il download la Global Stable 7.5.2.0.
Che vuol dire? Che non ho gli aggiornamenti OTA attivi?
Premetto che sono nuovo al mondo Android e non ho molta voglia di impazzire con modding, sblocchi, etc etc. ma vorrei avere un OS aggiornato.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per ora
Ciao
'H