Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Mi sembra strano che supportino tutte quelle bande... normalmente i telefoni supportano max 4-5 band in LTE. Se invece fosse confermato questo xiaomi andrebbe in 4g dagli USA alla Cina....
-
Quote:
Fortinho
È la variante che verrà commercializzata qualche giorno dopo il primo Marzo e disponibile solo in colore nero.
Subisce una preparazione di 16 passaggi e ha una durezza 8 nella scala di Mohs (come il topazio).
Quote:
oile
Hugo Barra durante la presentazione ha detto che ha una durezza pari a 8H e che l'effetto è simile al vetro ma più resistente
ma quindi se dovesse cadere a terrà non si fa niente? (negli spigoli e nella cover?)
-
Quote:
Fortinho
Fonte Xiaomi pagina Q&A
Standard
Version Snapdragon820 Max Frequency 1.8GHz,Adreno 530 GPU 510MHz,3GB LPDDR4 1333MHz Dual Channel,32GB ROM UFS2.0
Prime
Version Snapdragon820 Max Frequency 2.15GHz,Adreno 530 GPU 624MHz,3GB LPDDR4 1866MHz Dual Channel,64GB ROM UFS2.0
Pro
Version Snapdragon820 Max Frequency 2.15GHz,Adreno 530 GPU 624MHz,4GB LPDDR4 1866MHz Dual Channel,128GB ROM UFS2.0
Per quanto riguarda le bande LTE, quelle supportate sono: 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 7 / 8 / 12 / 13 / 17 / 18 / 19 / 20 / 25 / 26 / 27 / 28 / 29
Troviamo anche una menzione alle bande 38 / 39 / 40 / 41, anche se queste sono definite non certe
Sembrerebbe confermato.
Ciao :)
-
Io ho solo un dubbio, ed è sulla versione in ceramica che acquisterei, e che non vorrei si rompesse una volta caduto.. Una cosa è la durezza (proprietà di un materiale che indica l attitudine a scalfire o essere scalfito) un altro è la tenacità, ovvero la resistenza agli urti.. Infatti il contrario di tenacità è fragilità, il diamante è il materiale più duro al mondo ma anche uno dei più fragili.. Ho molti dubbi
-
Quote:
Fortinho
È la variante che verrà commercializzata qualche giorno dopo il primo Marzo e disponibile solo in colore nero.
Subisce una preparazione di 16 passaggi e ha una durezza 8 nella scala di Mohs (come il topazio).
Quote:
oile
Hugo Barra durante la presentazione ha detto che ha una durezza pari a 8H e che l'effetto è simile al vetro ma più resistente
Quote:
Felix666
Io ho solo un dubbio, ed è sulla versione in ceramica che acquisterei, e che non vorrei si rompesse una volta caduto.. Una cosa è la durezza (proprietà di un materiale che indica l attitudine a scalfire o essere scalfito) un altro è la tenacità, ovvero la resistenza agli urti.. Infatti il contrario di tenacità è fragilità, il diamante è il materiale più duro al mondo ma anche uno dei più fragili.. Ho molti dubbi
è proprio quello che penso io a cui non sò decidermi. Perchè se si dovesse escludere la ceramica, allora dovrei escludere direttamente anche il 128GB...
-
Quote:
Felix666
Sinceramente prevedo di mettere pellicola protettiva meglio se vetro e un cover e quindi considerando che il mio S3 é immacolato non lo vedo come un problema
-
Mi capitava poco prima di leggere questa discussione se può esservi utile
-
Quote:
Squalex
Sinceramente prevedo di mettere pellicola protettiva meglio se vetro e un cover e quindi considerando che il mio S3 é immacolato non lo vedo come un problema
Chissà quando usciranno gli accessori [emoji28] [emoji23] secondo me lo rompo prima che esca qualche cover decente...sempre ammesso che lo compro [emoji16]
-
Quote:
Felix666
Sono completamente d'accordo. Se loro stessi dicono che è simile al vetro allora in caso di caduta sono danni stile S6/S7. Personalmente utilizzo sempre cover, almeno per i primi tempi, quindi non avrei problemi.
-
sono il primo ad aver sempre usato cover + vetro temperato sul display, ma con un cellulare in ceramica sinceramente mi piacerebbe farlo vedere piuttosto che nasconderlo dietro una custodia/cover...tutto quello pagato andrebbe a perdersi e non verrebbe goduto IMHO