CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 11 di 87 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Le cose non sono ancora certe. Questa è una fonte ufficiale, e come potete notare c'è tra parentesi un "uncertain" (incerto). Quindi bisogna attendere eventuali conferme.

Mi sembra strano che supportino tutte quelle bande... normalmente i telefoni supportano max 4-5 band in LTE. Se invece fosse confermato questo xiaomi andrebbe in 4g dagli USA alla Cina....

2.  
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

È la variante che verrà commercializzata qualche giorno dopo il primo Marzo e disponibile solo in colore nero.
    Subisce una preparazione di 16 passaggi e ha una durezza 8 nella scala di Mohs (come il topazio).
    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Hugo Barra durante la presentazione ha detto che ha una durezza pari a 8H e che l'effetto è simile al vetro ma più resistente
    ma quindi se dovesse cadere a terrà non si fa niente? (negli spigoli e nella cover?)

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Le cose non sono ancora certe. Questa è una fonte ufficiale, e come potete notare c'è tra parentesi un "uncertain" (incerto). Quindi bisogna attendere eventuali conferme.

Fonte Xiaomi pagina Q&A

Standard
    Version Snapdragon820 Max Frequency 1.8GHz,Adreno 530 GPU 510MHz,3GB LPDDR4 1333MHz Dual Channel,32GB ROM UFS2.0
    Prime
    Version Snapdragon820 Max Frequency 2.15GHz,Adreno 530 GPU 624MHz,3GB LPDDR4 1866MHz Dual Channel,64GB ROM UFS2.0
    Pro
    Version Snapdragon820 Max Frequency 2.15GHz,Adreno 530 GPU 624MHz,4GB LPDDR4 1866MHz Dual Channel,128GB ROM UFS2.0

Per quanto riguarda le bande LTE, quelle supportate sono: 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 7 / 8 / 12 / 13 / 17 / 18 / 19 / 20 / 25 / 26 / 27 / 28 / 29

Troviamo anche una menzione alle bande 38 / 39 / 40 / 41, anche se queste sono definite non certe

Sembrerebbe confermato.

Ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

GioCarro (25-02-16)

Androidiano L'avatar di Felix666

Smartphone
    LG G2 32gb Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho solo un dubbio, ed è sulla versione in ceramica che acquisterei, e che non vorrei si rompesse una volta caduto.. Una cosa è la durezza (proprietà di un materiale che indica l attitudine a scalfire o essere scalfito) un altro è la tenacità, ovvero la resistenza agli urti.. Infatti il contrario di tenacità è fragilità, il diamante è il materiale più duro al mondo ma anche uno dei più fragili.. Ho molti dubbi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Felix666 per il post:

MeTriX (25-02-16),WakaZ (25-02-16)

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

È la variante che verrà commercializzata qualche giorno dopo il primo Marzo e disponibile solo in colore nero.
    Subisce una preparazione di 16 passaggi e ha una durezza 8 nella scala di Mohs (come il topazio).
    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Hugo Barra durante la presentazione ha detto che ha una durezza pari a 8H e che l'effetto è simile al vetro ma più resistente
    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    Io ho solo un dubbio, ed è sulla versione in ceramica che acquisterei, e che non vorrei si rompesse una volta caduto.. Una cosa è la durezza (proprietà di un materiale che indica l attitudine a scalfire o essere scalfito) un altro è la tenacità, ovvero la resistenza agli urti.. Infatti il contrario di tenacità è fragilità, il diamante è il materiale più duro al mondo ma anche uno dei più fragili.. Ho molti dubbi
    è proprio quello che penso io a cui non sò decidermi. Perchè se si dovesse escludere la ceramica, allora dovrei escludere direttamente anche il 128GB...

Androidiano L'avatar di Squalex

Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sinceramente prevedo di mettere pellicola protettiva meglio se vetro e un cover e quindi considerando che il mio S3 é immacolato non lo vedo come un problema
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Mi capitava poco prima di leggere questa discussione se può esservi utile

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalex Visualizza il messaggio
    Sinceramente prevedo di mettere pellicola protettiva meglio se vetro e un cover e quindi considerando che il mio S3 é immacolato non lo vedo come un problema
    Chissà quando usciranno gli accessori secondo me lo rompo prima che esca qualche cover decente...sempre ammesso che lo compro
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sono completamente d'accordo. Se loro stessi dicono che è simile al vetro allora in caso di caduta sono danni stile S6/S7. Personalmente utilizzo sempre cover, almeno per i primi tempi, quindi non avrei problemi.

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

sono il primo ad aver sempre usato cover + vetro temperato sul display, ma con un cellulare in ceramica sinceramente mi piacerebbe farlo vedere piuttosto che nasconderlo dietro una custodia/cover...tutto quello pagato andrebbe a perdersi e non verrebbe goduto IMHO

Pagina 11 di 87 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio