Visualizzazione stampabile
-
ho passato qualche ora a leggere sul forum ufficiale...
Ho una tremenda impressione.. Ho paura che il moderatore del forum ufficiale abbia messo le specifiche del chipset con tutte le bande teoricamente supportate, poi sta al software implementarle o meno...
infatti vengono menzionate tutte, troppe LTE bands.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che abbiamo preso una abbaglio!
"he updated the thread based on the chip's data sheet. it does not mean that the feature is actually implemented.
i think we have to wait and see some users' reports."
-
Quote:
Originariamente inviato da
digitalboyz
ho passato qualche ora a leggere sul forum ufficiale...
Ho una tremenda impressione.. Ho paura che il moderatore del forum ufficiale abbia messo le specifiche del chipset con tutte le bande teoricamente supportate, poi sta al software implementarle o meno...
infatti vengono menzionate tutte, troppe LTE bands.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che abbiamo preso una abbaglio!
"he updated the thread based on the chip's data sheet. it does not mean that the feature is actually implemented.
i think we have to wait and see some users' reports."
Esatto, è più o meno quello che ho scritto, bisognerebbe attendere conferma.
Quote:
Fortinho
Le cose non sono ancora certe. Questa è una fonte ufficiale, e come potete notare c'è tra parentesi un "uncertain" (incerto). Quindi bisogna attendere eventuali conferme.
-
scusate ma la versione 4gb 128gb è solo in colorazione nera ceramic??
-
Quote:
Anub1s
Spostato nella discussione adatta, dov'è già stato detto che la versione Pro in ceramica è solo nera.
-
Quote:
Anub1s
Attualmente si. Usciranno altre colorazioni ceramica solamente nei mesi avvenire.
Quelli che invece mi chiedo è : ma il display è stato confermato Force touch? Oppure mancherà questa tecnologia?
-
Quote:
MeTriX
Attualmente si. Usciranno altre colorazioni ceramica solamente nei mesi avvenire.
Dove hai letto questa notizia?
-
Quote:
Frep
Dove hai letto questa notizia?
E chi si ricorda... Forse qui sul forum in cui si diceva che 1 marzo sarà disponibile solamente la nera. Prossimamente gli altri colori senza conoscere le date.
Anche a me sarebbe piaciuta ceramica gold ma non aspetto.
-
Quote:
MeTriX
E chi si ricorda... Forse qui sul forum in cui si diceva che 1 marzo sarà disponibile solamente la nera. Prossimamente gli altri colori senza conoscere le date
Capito, io non ho trovato questa notizia su internet, boh intanto lo prendo nero anche se preferivo bianco
-
Quote:
Fortinho
Spostato nella discussione adatta, dov'è già stato detto che la versione Pro in ceramica è solo nera.
ok grazie, ma il giga in più di ram è anche relativo alla sola versione Ceramica?
-
Quote:
Anub1s
ok grazie, ma il giga in più di ram è anche relativo alla sola versione Ceramica?
Affermativo.
EDIT: segnalo a tutti che è stato appena creato l'indice di sezione dello Xiaomi Mi 5. Man mano che si creeranno le nuove discussioni di riferimento verranno linkate là. È un ottimo punto di partenza quando si cercano risposte a domande già fatte.