Non vorrei sbagliarmi ma quella funzione c'è in xMIUI
Visualizzazione stampabile
Si trovato molto comodo benissimo così ;)
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Vorrei acquistare un mi5; mi spieghereste - non sono un esperto - se attualmente esiste un modo di scaricare una rom che abbia la lingua italiana e che permetta ota regolari, senza più far modifiche o altro? Leggevo la guida di un noto rivenditore di tel. cinesi che parla di download della rom, con italiano, senza sblocco del bootloader; riassumendo: è meglio acquistare un mi5 con firmware originale cinese (questo si dice sullo store) per poi scaricare la global rom con italiano o prenderne uno con già installata la rom per l'italiano? Grazie!
Giusto! Mi era completamente sfuggito poiché non uso il launcher stock :)
Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
Come puoi vedere in questa discussione, la Global Developer ha l'italiano, il Play Store e gli aggiornamenti OTA settimanali: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
Se hai la certezza che ti arrivi con Global Developer rigorosamente ufficiale potrebbe andare bene, altrimenti meglio avere la China Stable con cui esce di fabbrica e sbloccare il bootloader ufficialmente (non ci sono conseguenze per la garanzia, come avrai visto nella discussione dedicata).
Il metodo che citi è probabilmente il reboot in EDL che è stato (giustamente, da una parte) bloccato per evitare ai reseller di inserire delle ROM non ufficiali nei telefoni prima di spedirli ai clienti.
Se lo compri da uno store come topreseller o honorbuy non avrai problemi. Ti arriva già con tutto perfettamente installato, con spedizione in uno due giorni dall Italia e con garanzia italiana
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App