Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che xiaomi ha rilasciato una pagina ufficiale dove chiarisce tutte le principali domande sui suoi modelli di Mi5
http://en.miui.com/thread-231030-1-1.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
Attualmente si. Usciranno altre colorazioni ceramica solamente nei mesi avvenire.
Quelli che invece mi chiedo è : ma il display è stato confermato Force touch? Oppure mancherà questa tecnologia?
Quote:
MeTriX
E chi si ricorda... Forse qui sul forum in cui si diceva che 1 marzo sarà disponibile solamente la nera. Prossimamente gli altri colori senza conoscere le date.
Anche a me sarebbe piaciuta ceramica gold ma non aspetto.
Io ho sempre letto che la versione in ceramica, quando sarà disponibile, sarà sempre e solo nera.
Quelle in vetro invece in 3 colorazioni: bianco, nero e gold
-
Dal forum xiaomi, risposta di un moderatore sulla banda 20:
***p://en.miui.com/thread-232432-1-1.html
-
da quanto ho visto l'unica differenza tra la versione 64GB e quella pro è quel GB di RAM. La differenza è cosi abissale?
-
Quote:
GiangiB
da quanto ho visto l'unica differenza tra la versione 64GB e quella pro è quel GB di RAM. La differenza è cosi abissale?
attualmente la differenza secondo me non si nota neanche con 2 GB di ram sui dispositivi.
Quello che devi tener conto è: se da 64 a 128 devo spendere 40 euro di differenza, vale la pena spenderli o no per la cover in ceramica nera e 4 GB di ram?
per molti di noi la risposta è SI, per soli 40 euro circa vale la pena.
-
Quote:
MeTriX
attualmente la differenza secondo me non si nota neanche con 2 GB di ram sui dispositivi.
Quello che devi tener conto è: se da 64 a 128 devo spendere 40 euro di differenza, vale la pena spenderli o no per la cover in ceramica nera e 4 GB di ram?
per molti di noi la risposta è SI, per soli 40 euro circa vale la pena.
Per me no...se li avessi in più da spendere si [emoji28]
Ma sinceramente 3gb di ram al momento non li pieno manco se lascio tutto il giorno tutte le app aperte. E anche per i 64gb non li pieno neanche mettendoci film foto musica giochi pesanti ecc...il mio budget massimo arriva a 400€
-
Sono molto interessato a questo smartphone (in attesa di scoprire HTC M10). Però ho molti dubbi riguardanti la ricezione, la fotocamera e la qualità dell'audio. Speriamo di avere più informazioni il prima possibile :laughing:
-
io continuo a chiedermi ed a non trovare risposte: ha il display con tecnologia force touch? Oppure hanno toppato e non l'hanno messo?
-
Quote:
MeTriX
io continuo a chiedermi ed a non trovare risposte: ha il display con tecnologia force touch? Oppure hanno toppato e non l'hanno messo?
Ovviamente non ce l'ha. Non è una feature da poco e di certo non passerebbe sotto silenzio se la mettessero, anzi sarebbe la prima feature da sbandierare (anche perchè quest'anno nessun altro competitor l'ha messo nei top di gamma, come invece si vociferava).
E non mi sembra decisamente che per la mancanza di questa cavolata abbiano "toppato".
-
-
Quote:
Tommi97
Ovviamente non ce l'ha. Non è una feature da poco e di certo non passerebbe sotto silenzio se la mettessero, anzi sarebbe la prima feature da sbandierare (anche perchè quest'anno nessun altro competitor l'ha messo nei top di gamma, come invece si vociferava).
E non mi sembra decisamente che per la mancanza di questa cavolata abbiano "toppato".
sarebbe stato di certo una grande aggiunta per mettere KO anche apple, avrei preferito questo allo stabilizzatore di immagine che stanno facendo vedere in video confrontato con gli iphone...
-
Avresti preferito un Force Touch che nessuno usa su iPhone ad uno stabilizzatore che ti dà minimo tre T Step in più dopo il tramonto e in interni?!?
-
Quote:
oile
Avresti preferito un Force Touch che nessuno usa su iPhone ad uno stabilizzatore che ti dà minimo tre T Step in più dopo il tramonto e in interni?!?
No, avrei preferito un cellulare che avesse tutta l'ultima tecnologia a bordo e non dover scegliere quale escludere rispetto alla concorrenza...
-
Quote:
MeTriX
No, avrei preferito un cellulare che avesse tutta l'ultima tecnologia a bordo e non dover scegliere quale escludere rispetto alla concorrenza...
Scusa ma sinceramente ha l'ultima tecnologia, se non erro il mate 8 è stato annunciato a gennaio e qui in Italia non è ancora uscito(se sbaglio correggetemi, sono ancora un po addormentato [emoji28] ) e poi lo xiaomi è il primo a montare uno stabilizzatore OIS a 4 assi, non sarà uscita per ultima ma sinceramente non è una cosa vecchia di secoli no?
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, pare che xiaomi finalmente si sia decisa a mettere la banda 20 da 800 mhz nel mi5, sul web ho trovato degli articoli che dicono che è presente finalmente, anche voi confermate quanto ho appena scritto? Questa cosa mi rende molto felice, era l'unica cosa che mi impediva di compare i terminali della xiaomi.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Scusa ma sinceramente ha l'ultima tecnologia, se non erro il mate 8 è stato annunciato a gennaio e qui in Italia non è ancora uscito(se sbaglio correggetemi, sono ancora un po addormentato [emoji28] ) e poi lo xiaomi è il primo a montare uno stabilizzatore OIS a 4 assi, non sarà uscita per ultima ma sinceramente non è una cosa vecchia di secoli no?
Ma perché cambiate le cose che uno dice?
Sto dicendo che non ha il Force Touch display. Secondo me doveva averlo per essere ancora più completo. Peccato che la gente con iPhone non sappia usarlo e sfruttarlo, quindi passa come qualcosa di inutile... Ma semplificherebbe molto più l'uso del dispositivo
-
Quote:
andrea0807
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, pare che xiaomi finalmente si sia decisa a mettere la banda 20 da 800 mhz nel mi5, sul web ho trovato degli articoli che dicono che è presente finalmente, anche voi confermate quanto ho appena scritto? Questa cosa mi rende molto felice, era l'unica cosa che mi impediva di compare i terminali della xiaomi.
Per il momento non è presente (nelle versioni cinesi del telefono) ma potrebbe essere abilitata via software, successivamente, quando il telefono sarà disponibile ufficialmente in altri mercati.
-
Quote:
AdLion
Per il momento non è presente (nelle versioni cinesi del telefono) ma potrebbe essere abilitata via software, successivamente, quando il telefono sarà disponibile ufficialmente in altri mercati.
Accidenti speravo fosse presente nativamente, allora attendo ulteriori notizie se verrà abilitata, su altri terminali xiaomi è stata abilitata successivamente via software la banda da 800 mhz?
-
Quote:
andrea0807
Accidenti speravo fosse presente nativamente, allora attendo ulteriori notizie se verrà abilitata, su altri terminali xiaomi è stata abilitata successivamente via software la banda da 800 mhz?
Sono riusciti ad abilitarla solo sul MI Note, ma non in maniera "ufficiale".
-
Quote:
AdLion
Sono riusciti ad abilitarla solo sul MI Note, ma non in maniera "ufficiale".
ok grazie allora la vedo dura, intendi gli sviluppatori di xda giusto?
-
Recensione Xiaomi Mi 5
Lo posto anche qui così possiamo cominciare a farci un'idea. Fotocamera in condizioni di scarsa luminosità non al top, lentezza nell'apertura delle app, stabilizzatore ottico magnifico.
-
Ragazzi ma in quanto a modding come sono gli xiaomi, sono supportati da molti sviluppatori e quindi ROM a sufficienza oppure no?
-
Quote:
DenFox
Recensione Xiaomi Mi 5
Lo posto anche qui così possiamo cominciare a farci un'idea. Fotocamera in condizioni di scarsa luminosità non al top, lentezza nell'apertura delle app, stabilizzatore ottico magnifico.
Ma a che modello si riferisce?
-
Quote:
Krokkio
Ma a che modello si riferisce?
Sicuramente non al pro dal momento che è solo nero, quindi è il 32gb o il 64gb.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi ma in quanto a modding come sono gli xiaomi, sono supportati da molti sviluppatori e quindi ROM a sufficienza oppure no?
quoto la domanda
-
qualcuno ha avuto notizie circa la cover del top? ho letto che la grande resistenza è ai graffi ma nn agli urti.
se così fosse pacco assoluto e prenderlo per nasconderlo con 1 cover non ha senso..
ma la cover in vetro ha gli stessi problemi?
-
Quote:
skinnerwolf
qualcuno ha avuto notizie circa la cover del top? ho letto che la grande resistenza è ai graffi ma nn agli urti.
se così fosse pacco assoluto e prenderlo per nasconderlo con 1 cover non ha senso..
ma la cover in vetro ha gli stessi problemi?
bhe stando alle proprietà del vetro direi di si, https://youtu.be/_-WYEAS7xM0?t=1m21s in questo video si vedono gli effetti dei graffi credo sia la versione in vetro.
-
higa barra ha detto che ha 1durezza pari ad 8 e nn dovrebbe graffiarsi mai..spero sia il vetro. purtroppo nn ho capito 1tubo di quello che dicevano :laughing:
qlcn ha capito qlcs?
-
Una domanda per chi ha già uno Xiaomi e operatore Tim, la mancanza della banda 20 è molto penalizzante in luoghi con scarso segnale o luoghi chiusi?
-
Quote:
Masval
Per chi ha già uno Xiaomi e operatore Tim, la mancanza della banda 20 è molto penalizzante in luoghi con scarso segnale o luoghi chiusi?
Abbastanza, ma tanto tutti gli operatori tranne 3 usano gli 800mhz
-
Quote:
moob
Abbastanza, ma tanto tutti gli operatori tranne 3 usano gli 800mhz
Questo problema mi frena non poco...
Attendo con ansia qualche recensione che lo possa confermare o smentire.
-
Frena un po' anche me, d'altronde è pur sempre un telefono e se in alcuni luoghi non riesci a telefonare o essere raggiungibile...
-
Quote:
Masval
Frena un po' anche me, d'altronde è pur sempre un telefono e se in alcuni luoghi non riesci a telefonare o essere raggiungibile...
Si parla solo di LTE il 3G non ha alcun problema
-
Ah con il 3g non ha problemi? Scusate l'ignoranza....
-
Quote:
Masval
No, i problemi riguardano solo il 4G/LTE
-
Quote:
Masval
No, e si parla sempre di rete dati.
Quindi per telefonare / essere raggiungibili non ci sono problemi
-
io ho lo xiaomi mi4 con vodafone. prende in 4g qdo sei fuori, al chiuso di solito h+
cmq con snapdragon 820 la banda 20 è coperta, bisogna vedere se l hanno abilitata.
mi domando cosa facciano 1 presentazione abarcell;ba se poi non rendono il device compatibile con i parametri europei avendone la possibilità.
io cmq sn indeciso tra pro e il 64 gb nero..
-
Una curiosità.. si sa qualcosa sui valori SAR del mi5?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Mi associo alla domanda sul sar. Avevo letto che mi4 ed in generale i telefoni cinesi da questo punto di vista sono al limite
-
Quote:
slight80
Una curiosità.. si sa qualcosa sui valori SAR del mi5?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Quote:
alexross
Mi associo alla domanda sul sar. Avevo letto che mi4 ed in generale i telefoni cinesi da questo punto di vista sono al limite
Riporto una risposta che suppongo sia ufficiale presa dal sito xiaomidevice.com :
Quote:
What is the SAR value for this phone?
Xiaomi Mobile
Thank you for your mail.
Xiaomi Mi5 SAR is 0.328w/kg.