Recensione Xiaomi Mi 5
Lo posto anche qui così possiamo cominciare a farci un'idea. Fotocamera in condizioni di scarsa luminosità non al top, lentezza nell'apertura delle app, stabilizzatore ottico magnifico.
Visualizzazione stampabile
Recensione Xiaomi Mi 5
Lo posto anche qui così possiamo cominciare a farci un'idea. Fotocamera in condizioni di scarsa luminosità non al top, lentezza nell'apertura delle app, stabilizzatore ottico magnifico.
Ragazzi ma in quanto a modding come sono gli xiaomi, sono supportati da molti sviluppatori e quindi ROM a sufficienza oppure no?
qualcuno ha avuto notizie circa la cover del top? ho letto che la grande resistenza è ai graffi ma nn agli urti.
se così fosse pacco assoluto e prenderlo per nasconderlo con 1 cover non ha senso..
ma la cover in vetro ha gli stessi problemi?
bhe stando alle proprietà del vetro direi di si, https://youtu.be/_-WYEAS7xM0?t=1m21s in questo video si vedono gli effetti dei graffi credo sia la versione in vetro.
higa barra ha detto che ha 1durezza pari ad 8 e nn dovrebbe graffiarsi mai..spero sia il vetro. purtroppo nn ho capito 1tubo di quello che dicevano :laughing:
qlcn ha capito qlcs?
Una domanda per chi ha già uno Xiaomi e operatore Tim, la mancanza della banda 20 è molto penalizzante in luoghi con scarso segnale o luoghi chiusi?