Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skinnerwolf
io ho lo xiaomi mi4 con vodafone. prende in 4g qdo sei fuori, al chiuso di solito h+
cmq con snapdragon 820 la banda 20 è coperta, bisogna vedere se l hanno abilitata.
mi domando cosa facciano 1 presentazione abarcell;ba se poi non rendono il device compatibile con i parametri europei avendone la possibilità.
io cmq sn indeciso tra pro e il 64 gb nero..
Hanno fatto la presentazione a Barcellona perché la fiera è un evento mondiale.. E comunque non l'hanno fatta nello spazio fiera ma in un hotel accanto.. E ancora non ci sono informazioni riguardo a ingresso nel mercato europeo, quindi continuano ad utilizzare bande che vanno bene nei mercati dove vendono.. E noi purtroppo ci dobbiamo accontentare..
-
Onestamente voi cambiereste lo z3 compact per prendere questo?
-
Quote:
Masval
Si...almeno io si, considera che il oneplus one che ho adesso è simile allo z3 compact, stesso processore , cambia solo la RAM che ne ha 3gb anziché 2 e il comparto fotografico, ma secondo me conviene cambiare ogni tanto e poi come prestazioni dovrebbe essere quasi 3 volte tanto visti i punteggi su antutu.
-
Quote:
Masval
Se lo cambi solo per il gusto di cambiare, per me no.
O quantomeno aspetterei almeno che esca, si stabilizzi, e calino un po' i prezzi dopo l'ondata di richieste all'uscita.
Diversamente, se ti da problemi e lo devi comunque cambiare, allora meglio questo che altri top gamma appena usciti
-
No, lo z3c è perfetto (almeno finora...) il cambio sarebbe uno sfizio, per questo sono dubbioso.
-
Quote:
Masval
Quote:
xXSuperDesXx
Si...almeno io si, considera che il oneplus one che ho adesso è simile allo z3 compact, stesso processore , cambia solo la RAM che ne ha 3gb anziché 2 e il comparto fotografico, ma secondo me conviene cambiare ogni tanto e poi come prestazioni dovrebbe essere quasi 3 volte tanto visti i punteggi su antutu.
Quote:
Al77
Se lo cambi solo per il gusto di cambiare, per me no.
O quantomeno aspetterei almeno che esca, si stabilizzi, e calino un po' i prezzi dopo l'ondata di richieste all'uscita.
Diversamente, se ti da problemi e lo devi comunque cambiare, allora meglio questo che altri top gamma appena usciti
Quote:
Masval
No, lo z3c è perfetto (almeno finora...) il cambio sarebbe uno sfizio, per questo sono dubbioso.
C'è una sezione apposita per i consigli e confronti tra terminali.
EDIT: ho aggiunto al secondo post delle domande frequenti, in continuo aggiornamento :)
-
hugo barra ha detto chiaramente che non ci sono progetti in merito a breve.
allora mi domando che senso ha andare in europa per la presentazione ufficiale se li tanto non venderai. mi sembra assurdo, forse perchè non ci arrivo io.. cmq èil 4-5° produttore al mondo di device e sanno bene che europa estati uniti aspettano un canale ufficiale, la vendita di parti terze è più che assodata.
io rimango invece interdetto dalla cover vetro/ceramic. in un video postato si vede se riga facilmente, midomando la resistenza agli urti, prevedo nulla..possibile che abbiano tippato così?
-
Quote:
skinnerwolf
allora mi domando che senso ha andare in europa per la presentazione ufficiale se li tanto non venderai. mi sembra assurdo, forse perchè non ci arrivo io.. cmq èil 4-5° produttore al mondo di device e sanno bene che europa estati uniti aspettano un canale ufficiale, la vendita di parti terze è più che assodata.
io rimango invece interdetto dalla cover vetro/ceramic. in un video postato si vede se riga facilmente, midomando la resistenza agli urti, prevedo nulla..possibile che abbiano tippato così?
L'hanno presentato a Barcellona semplicemente per iniziare a farsi conoscere in tutto il mondo e sanno benissimo che comunque vendono parecchio anche di qua. Magari fanno degli accordi con i maggiori rivenditori e in cambio di sconti sugli acquisti di massa, chiedono statistiche sulle loro vendite (dove, a chi, quando, a quanto, come, domande frequenti, assistenze varie etc), così si fanno un idea di quanto vale a loro il mercato internazionale e sanno come, quando e quanto investirci per il loro sbarco ufficiale.
-
Quote:
skinnerwolf
È stato un modo per togliere "scena" ad altri competitor anche in Europa, secondo me.
I mercati europei e statunitensi sono saturi, già "occupati" e probabilmente potenzialmente poco proficui in ottica futura. Analizzando la cosa da esterno, quindi senza pensare che se vendessero qua ufficialmente si avrebbero alcuni benefici, sarebbe abbastanza avventato affacciarsi al mercato europeo rispetto ad esempio a quello indiano (in fortissimo sviluppo, e infatti in India vendono ufficialmente da qualche tempo). La loro strategia, che fin'ora si è rivelata vincente, è andare a coprire mercati che in un certo senso devono ancora crearsi, nei quali è possibile partire come competitor leader.
-
Quote:
skinnerwolf
Con tutti i miei cellulari appena acquistati, ho comprato pellicola anteriore, posteriore e cover. E' impensabile lasciare lo smartphone "nudo" :lol: