Visualizzazione stampabile
-
A quando pare ha la banda 20
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiGiuGio
Trattandosi di faq forse è meglio sottolineare che è usata maggiormente da Wind e poi Tim e Vodafone nei piccoli centri. Mentre 3 è l'unica che non utilizza questa banda, pertanto è indifferente per chi ha questa compagnia telefonica
Modificato! Svista mia.
Vi ricordo che per i consigli e confronti tra terminali esiste una sezione apposita!
-
Quote:
Masval
Altro dubbio per lasciare lo z3c è la mega durata della batteria, ma per questo mi sa che bisogna aspettare i test dello xiaomi ...
Io ho acquistato da poco un letv x600...Mi avete fatto venir voglia di acquistare questo telefono... Dite che vale la pena cambiare??? Chiedo consigli a quelli.più esperti di me.....
-
Quote:
PiGiuGio
Trattandosi di faq forse è meglio sottolineare che è usata maggiormente da Wind e poi Tim e Vodafone nei piccoli centri. Mentre 3 è l'unica che non utilizza questa banda, pertanto è indifferente per chi ha questa compagnia telefonica
Se con S2 che non ha LTE non hai problemi con il comparto telefonico non ne avrai neanche con questo.
LTE serve solo per connessione dati e TIM la usa soprattutto in piccoli centri e per coprire zone di campagna. Tu sai meglio degli altri che zone frequenti maggiormente e che impatto potrebbe avere per te tale mancanza
Il fatto è che se voglio comprare uno smartphone nuovo è per andare a migliorare anche nella parte telefonica(compreso la rete dati) altrimenti potrei benissimo rimanere con il mio sttuale S2 o prendere smartphone che abbia anche la b20( la 800MHz)
-
Quote:
lello83
Il fatto è che se voglio comprare uno smartphone nuovo è per andare a migliorare anche nella parte telefonica(compreso la rete dati) altrimenti potrei benissimo rimanere con il mio sttuale S2 o prendere smartphone che abbia anche la b20( la 800MHz)
È un discorso giusto ma anche soggettivo: io reputo l'LTE inutilissimo, quindi banda a 800MHz o meno per me resta appetibile allo stesso modo :)
-
Quote:
Masval
Altro dubbio per lasciare lo z3c è la mega durata della batteria, ma per questo mi sa che bisogna aspettare i test dello xiaomi ...
Non ti so rispondere ma sembra che dai test fatti, la durata sembra eccezionale. Il problema è che voi in Europa siete Google dipendenti e tutti i loro servizi schifosi mangiano un enorme percentuale di batteria ad ogni ciclo di ricarica mentre in Cina, non usiamo Google ma ci sono tutti i market alternativi che sono anche meglio imho e quindi abbiamo 2 ore in più almeno di screen on time grazie alla perdita di batteria inesistente durante lo stand-by del telefono.
-
Scusate se lo richiedo, ma non ho ancora capito con certezza; la banda 20 è presente oppure no? Ho letto in giro pareri discordanti.
Non è possibile abilitarla nel caso fosse presente ma non funzionante?
-
Quote:
carlore
Scusate se lo richiedo, ma non ho ancora capito con certezza; la banda 20 è presente oppure no? Ho letto in giro pareri discordanti.
No, non la ha.
Abilitarla, non so.
-
Quote:
carlore
Non ha ne la banda 20(la 800Mhz per intenderci) ed ha anche il bootloader bloccato per chi volesse cimentarsi nel modding.....
-
Bootloader sbloccabile con miunlock. Banda 20 è supportata ovviamente dall'820 ma non abilitata ufficialmente. Se si riuscirà a mettere le mani su un qpst funzionante col 820, si potrebbe sbloccare