Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
Bootloader sbloccabile con miunlock. Banda 20 è supportata ovviamente dall'820 ma non abilitata ufficialmente. Se si riuscirà a mettere le mani su un qpst funzionante col 820, si potrebbe sbloccare
Se non cambiano le cose, lo sblocco deve essere richiesto e approvato manualmente da Xiaomi ma molti utenti lamentano enormi ritardi nel messaggio di sblocco (arriva tramite sms la notifica di abilitazione allo sblocco) e in molti casi vengono rifiutati.
-
Quote:
UnholyBraska
Se non cambiano le cose, lo sblocco deve essere richiesto e approvato manualmente da Xiaomi ma molti utenti lamentano enormi ritardi nel messaggio di sblocco (arriva tramite sms la notifica di abilitazione allo sblocco) e in molti casi vengono rifiutati.
Più che altro lo sblocco richiede MINIMO 3 giorni e può arrivare anche a 30 giorni e non è detto che lo sblocchino in quanto vengono approvate a mano dai tecnici xiaomi.
-
Quote:
MeTriX
prendendolo dal GDA è già inclusa la cover si silicone trasparente + pellicola schermo
Quote:
Masval
Originali?
OT cancellati.
-
quindi oggi iniziano a venderli in cina ..ma quanto tempo dovrà passare per poterlo ordinare anche noi?
-
Ciao a tutti, consiglio.
Sono indeciso fra la versione Prime e la Pro....
1) della ceramica non mi interessa niente, ed in ogni caso lo prendo Nero
2) 64Gb di Storage mi basteranno sicuramente
3) quindi, alla fin fine, nel mio caso l'indecisione dipende SOLO dall'avere 4Gb di Ram al posto di 3 Gb....ora ho un Vibe Shot con 3Gb e non li ho MAI saturati ne mi ci sono avvicinato....mi chiedo se mi convenga spendere una 50ina di € in più solo per un Gb....
-
Premesso che ovviamente dipende dall'uso personale, per me 3GB sono già abbondanti ed in generale un quantitativo di memoria più che adeguato ad esigenze attuali e del prossimo futuro.
Considera che il sistema operativo le applicazioni per 'mobile' sono ottimizzate per funzionare con poca memoria RAM, quindi rispetto ad un PC questo quantitativo 'vale di più'.
-
Quote:
done75
Ciao a tutti, consiglio.
Sono indeciso fra la versione Prime e la Pro....
1) della ceramica non mi interessa niente, ed in ogni caso lo prendo Nero
2) 64Gb di Storage mi basteranno sicuramente
3) quindi, alla fin fine, nel mio caso l'indecisione dipende SOLO dall'avere 4Gb di Ram al posto di 3 Gb....ora ho un Vibe Shot con 3Gb e non li ho MAI saturati ne mi ci sono avvicinato....mi chiedo se mi convenga spendere una 50ina di € in più solo per un Gb....
Dipende da come lo vuoi utilizzare il telefono... Io 2anni fa ho preso ngm forward prime allettato da caratteristiche/prezzo : ha un Gb di ram che sembrava bastare.
Mi sono trovato bene per l'uso base che ne facevo, adesso a distanza di 2anni si notano tutti i limiti e ho tamponato la situazione con altri telefoni di "supporto"... Il mio prossimo acquisto deve essere un top di gamma in grado di durare almeno 3anni senza diventare inadatto dopo il primo... Un Gb di ram in più ora non serve ma tra tre anni potrebbe essere necessario per non far pesare la " vecchiaia" del dispositivo.
Conta anche il prezzo, ma se spendo meno e cambio telefono ogni 2 anni a sto punto meglio 50euto in più e tiro dritto per tre anni o meglio 4 (evoluzioni del mercato permettendo)
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Vedendo le date di spedizione e i prezzi in giro, mi sa che abbandono l'idea del mi5 e ripiego su altro, non posso aspettare metà aprile per cambiare telefono.
-
Io attendo l'offerta dei due gruppi di acquisto, ma se come sembra probabile si aggireranno sui €400 credo che procederò con il piano B: OnePlus X, che ha un collega ed è un gioiellino.
Ma la speranza è l'ultima amorire quindi io spero ancora in un Mi5 entro €350, fosse anche la versione va bene lo stesso, tanto non uso videogiochi...
-
Quote:
GioCarro
Io attendo l'offerta dei due gruppi di acquisto, ma se come sembra probabile si aggireranno sui €400 credo che procederò con il piano B: OnePlus X, che ha un collega ed è un gioiellino.
Ma la speranza è l'ultima amorire quindi io spero ancora in un Mi5 entro €350, fosse anche la versione va bene lo stesso, tanto non uso videogiochi...
In realtà io anche 450€ li spenderei volentieri, il punto è che oltre non voglio andare, pagare più di 500€ per un telefono senza garanzia ufficiale e senza tutte le frequenze italiane mi da' non poco fastidio, considerando che a 600€ si trova il galaxy s7 in preordine con il visore per la realtà aumentata in regalo...