Visualizzazione stampabile
-
@moob, infatti il punto è proprio questo: più si alza il prezzo e più ci si avvicina al pericoloso confronto con concorrenza più blasonata ed affermata in Europa.
E dico tutto questo da soddisfatto possessore di Xiaomi Mi4c, pagato meno di €300 e che sono sicuro sarà un ottimo terminale per mia moglie.
-
Nulla da ridire, fare i gda per un telefono di queste caratteristiche è stata un ottima idea, da perseguire, per vedere dove ci porta!
L'interesse suscitato è grandissimo a quanto pare... Chi di dovere deve solo decidere a che prezzo farcelo, in base a quello avrà più o meno acquisti.. Se xiaomi vuole spaccare questo è il modello giusto per finire tra le mani di milioni di persone e farsi pubblicità positiva.
Se cala il prezzo ora avrà da guadagnare in seguito perché molti di noi potrebbero consigliare questo marchio in futuro!
Se troppo caro, molti cambiano obiettivo e l azienda fa meno incassi subito e meno pubblicità a "gratis"
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcid1990
Se troppo caro, molti cambiano obiettivo e l azienda fa meno incassi subito e meno pubblicità a "gratis"
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
Solo una precisazione: la Xiaomi il suo prezzo l'ha fatto, il prezzo che risulterà dopo le importazioni non dipende certo dall'azienda, ma dall'importatore.
-
Ragazzi scusate forse sono OT,ma speaker stereo o mono?
-
Quote:
Squalex
Concordo a pieno con quanto scritto precisanodo solo che il prezzo ufficiale al pubblico in vendita in Cina, da oggi, è:
- Xiaomi Mi 5 con 128GB di memoria, 4GB di RAM a 4GB e Snapdragon 820 con clock a 2.15GHz: 2699 Yuan (375€ circa).
- Xiaomi Mi 5 con 64GB di memoria, 3GB di RAM e : 2299 Yuan (319€ circa);
Secondo me con un buon utile per tutti la versione Pro potrebbe aggirarsi in Italia tramite GdA sui 425 (-450max) spedito a casa di ognuno di noi partecipanti.
Il vero problema mi sa che saranno i tempi ma spero di sbagliarmi
Vediamo, magari nel frattempo esce qualche recensione di chi è già riuscito ad accaparrarselo in modo da capire meglio le qualità e i difetti...
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi scusate forse sono OT,ma speaker stereo o mono?
Quote:
Masval
Vediamo, magari nel frattempo esce qualche recensione di chi è già riuscito ad accaparrarselo in modo da capire meglio le qualità e i difetti...
Quote:
DroidJack
Già uscita su YouTube. 18min in spagnolo però si evidenziano un paio di difetti da brividi. Tasti ballerini, vetro anteriore che nella parte bassa flette sullo schermo, no radio fm, batteria non entusiasmante. :(
Spostati nella discussione adatta, non andiamo OT nelle discussioni dei GDA per favore, grazie.
@wonderdroid Speaker mono, gli altri fori sono per il microfono.
-
Quote:
Masval
Già uscita su YouTube. 18min in spagnolo però si evidenziano un paio di difetti da brividi. Tasti ballerini, vetro anteriore che nella parte bassa flette sullo schermo, no radio fm, batteria non entusiasmante. :(
-
Ahi ahi, mi sa che mi toccherà sfruttare ancora un po' lo Z3C allora ...
-
Ecco un interessante hands on cinese: https://www.youtube.com/watch?v=WZlReIHjW7A
Da questo video il Mi5 risulta molto veloce e fluido, nell'apertuta delle apps se la gioca alla pari con Note 5, mentre lato fotocamera non eccezionale.
-
Iscritto! :D
Solo una domanda: ma la banda 20 sarebbe possibile sbloccarla via software visto che lo Snap 820 la supporta? Grazie ;)