Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvershark1
domani nuovo flashsale e a quanto pare, la prima settimana di aprile sarà disponibile anche il 128gb con un grosso nuovo flashsale.
scrivo non tanto per dare queste notizie, ma per sapere se di questo GDA si hanno novità.
purtroppo causa speculazione eccessiva si è bloccato tutto. volevo sapere se alla luce dei nuovi flashsale la situazione si sbloccherà o meno. grazie!
Ragazzi, ma il sito Xiaomi qual è di preciso??? Perché su mi.com non è presente il Mi5????
Inoltre, dove prendi le notizie dei flash-sale?
DENGHIU
P.S. Ma lo schermo è 2,5D???
-
Quote:
RobyMax1
Ragazzi, ma il sito Xiaomi qual è di preciso??? Perché su mi.com non è presente il Mi5????
non si può comprare dal sito ufficiale in quanto la vendita è prevista solo in cina. ti devi affidare ad altri negozi, trovi una lista qui sul forum.
-
Quote:
aldosto
non si può comprare dal sito ufficiale in quanto la vendita è prevista solo in cina. ti devi affidare ad altri negozi, trovi una lista qui sul forum.
Sì sì, lo so ma intendevo dire che nel sito non è riportato il loro modello di punta!
Volevo capire se ha il vetro 2.5D ma...nada.
-
perche la vendità è solo in cina e se ti colleghi al sito Xiaomi dalla cina il modello viene riportato.
Il vetro non credo sia 2.5D.
-
Quote:
RobyMax1
Inoltre, dove prendi le notizie dei flash-sale?
DENGHIU
P.S. Ma lo schermo è 2,5D???
Quote:
aldosto
Quote:
RobyMax1
Sì sì, lo so ma intendevo dire che nel sito non è riportato il loro modello di punta!
Volevo capire se ha il vetro 2.5D ma...nada.
Quote:
aldosto
perche la vendità è solo in cina e se ti colleghi al sito Xiaomi dalla cina il modello viene riportato.
Il vetro non credo sia 2.5D.
Spostati nella discussione adatta.
-
Ci sono dati sulla produzione ? è veramente così alta la domanda o è Xiaomi che non ha sufficiente capacità produttiva?
-
Quote:
gianMrc
Ci sono dati sulla produzione ? è veramente così alta la domanda o è Xiaomi che non ha sufficiente capacità produttiva?
è semplicemente una strategia di vendita: in questo modo massimizzano gli incassi grazie a chi ha fretta di comprarlo ad un prezzo molto maggiore di quello di listino.. riducendo le quantità in stock ottengono una saturazione dei segmenti di mercato più alti e, una volta che avranno coperto le spese sostenute, inizieranno ad abbassare i prezzi (ovvero ad aumentare le quantità disponibili in modo da far diminuire il prezzo ;) )
-
Quote:
mryugin89
è semplicemente una strategia di vendita: in questo modo massimizzano gli incassi grazie a chi ha fretta di comprarlo ad un prezzo molto maggiore di quello di listino.. riducendo le quantità in stock ottengono una saturazione dei segmenti di mercato più alti e, una volta che avranno coperto le spese sostenute, inizieranno ad abbassare i prezzi (ovvero ad aumentare le quantità disponibili in modo da far diminuire il prezzo ;) )
La calma (e la pazienza) è/sono la/le virtù dei forti.....e di chi vuole spendere meno e non regalare soldi ai cinesi ;)
-
Quote:
gianMrc
Quote:
mryugin89
Quote:
Al77
La calma (e la pazienza) è/sono la/le virtù dei forti.....e di chi vuole spendere meno e non regalare soldi ai cinesi ;)
Spostati nella discussione adatta, il cui titolo è stato cambiato in SOS No modding.
-
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non ho trovato nulla al riguardo: gli Xiaomi supportano l'account Google? Cioè posso importare contatti, foto etc. dal mio vecchio cellulare?