Spostato nella discussione SOS.
Visualizzazione stampabile
Non mi risultano problemi del genere sul mio (bianco).
Riusciresti a fare una foto per capire l'entità del problema? Di norma i problemi di retroilluminazione non perfettamente omogenea ci sono sempre stati in smartphone più o meno blasonati (ricordo il mio vecchio Nexus 5 che era un calvario agli angoli soprattutto).
Ciao
Sent by Mi5 64Gb
non riesco a caricare la foto, comunque si nota anche nella schermata nera di boot , come se ci fossere degli spifferi di luce nel display
Ragazzi, ho comprato un mi5 su honorbuy (Versione Pro 128GB/4GB, bianco) e nelle impostazioni dice che la ROM è di xiaomi.eu. Se l'installazione di questa ROM richiede lo sblocco del bootloader, significa che honorbuy spedisce mi5 con bootloader già sbloccato o mi sbaglio?
Hai preso il Pro? Non mi risulta possibile che abbia il boot sbloccato, almeno senza aver avuto uno sblocco richiesto tramite account xiaomi..
O la rom è ibrida, una global cina con traduzione, o non so cosa pensare.
I link non sono ammessi, edita il tuo post e rimuovi i riferimenti.
Non ho ancora mai visto un pro in giro...
Sent by Mi5 64Gb
Salve ragazzi vorrei avere un consiglio sullo xiaomi mi5 64. Io vorrei prenderlo da ******* dove viene venduto con firmware multilinguage. Vorrei sapere:
1 lo xiaomi presenta delle cornici nere (io voglio comprare il modello bianco) , queste cornici danno fastidio oppure ci si abitua?
2 vedendo le recensioni l'audio non mi sembra alto è vero?
3 tre giga di ram bastano?
4 la versione multilingua che vorrei comprare ha il bootloader sbloccato?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
1 si
mínima cornice presente, sul nero non si nota ma sul bianco si... Non lo possiedo non so se sia "disturbante" ma non credo.. Personalmente però preferisco il nero anche per questo
2
Non ti so dire puoi cercare qualche video ma credo sia più che accettabile... Notare che i fori speaker nella parte inferiore sono simmetrici per estetica, l'audio esce solo da un lato non entrambi.
3
ad oggi bastano e avanzano specie se man mano ottimizzano il sistema. Ma dipende molto da come lo vuoi utilizzare
4
In teoria sono tutti bloccati ma un altro utente che ha acquistato un 128gb bianco ha trovato la rom multilinguage quindi se non sbaglio il venditore dovrebbe aver sbloccato il boot per installarla
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
C'è una differenza di prestazioni, tra il 32 e il 64, tali da giustificare il maggiore esborso per il 64?