Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusatemi...non credo di aver incaciarato con la lockscreen... comunque sia: non riesco a vedere le notifiche nella lockscreen. Nonostante abbia attivato le voci relative per singola app...
Dove sbaglio?
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ragazzi, scusatemi...non credo di aver incaciarato con la lockscreen... comunque sia: non riesco a vedere le notifiche nella lockscreen. Nonostante abbia attivato le voci relative per singola app...
Dove sbaglio?
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 usando
Androidiani App
Spostato nella discussione SOS no modding.
-
Ragazzi mi e' arrivato ieri il telefono.. Ho alcune info da chiedervi:
- e' normale che il tasto laterale del power risulti leggermente "ballante".. Non č perfettamente fisso e rigido come i tasti volume.
- mi confermate che nella sezione Rubrica non e' possibile selezionare e cancellare pių contatti ma la selezione e' singola?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mikrock
- mi confermate che nella sezione Rubrica non e' possibile selezionare e cancellare pių contatti ma la selezione e' singola?
No :)
Dalla rubrica apri le opzioni (pressione prolungata tasto sinistro), c'č il menų organizza contatti in cui č possibile trovare (anche) la funzione di rimozione multipla.
-
Quote:
mikrock
Ragazzi mi e' arrivato ieri il telefono.. Ho alcune info da chiedervi:
- e' normale che il tasto laterale del power risulti leggermente "ballante".. Non č perfettamente fisso e rigido come i tasti volume.
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
sul mio addirittura il tasto Power č pių serrato e rigido rispetto al Bilanciere volume
-
Allora mi e' capitato il tasto "difettato"
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Solo una conferma ragazzi..le foto nella Galleria vengono sempre "divise" in automatico. Non č possibile cambiare tipo di visualizzazione giusto? La galleria e la gestione Album non mi fa impazzire
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Nel menu impostazioni aggiuntive, sotto menų locale che paese avete messo? Italia non c'č, e a cosa serve quel menu?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
myzyo
Nel menu impostazioni aggiuntive, sotto menų locale che paese avete messo? Italia non c'č, e a cosa serve quel menu?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Metti Spagna.
-
a voi funziona pc suite? ho la global developer